Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: "DOPPIO"..(e dico doppio) Vario  (Letto 21420 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #15 inserita:: Maggio 20, 2009, 09:01:18 pm »

pazientate un altro poketto....
appena ho 10 min faccio un po di video e ne parliamo Wink Wink Wink
Una piccola informazione:

Hai mai avuto un variatore aftermarket prima del doppio? Almeno puoi compararlo al rendimento di un Malossi o di un Polini.
ben detto XD
perchè rispetto al bev originale è sicuro che va di più.., mentre andrebbe confrontato con il bev con un variatore aftermarket
Registrato
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 180



« Risposta #16 inserita:: Maggio 20, 2009, 09:39:02 pm »

pazientate un altro poketto....
appena ho 10 min faccio un po di video e ne parliamo Wink Wink Wink
Una piccola informazione:

Hai mai avuto un variatore aftermarket prima del doppio? Almeno puoi compararlo al rendimento di un Malossi o di un Polini.
ben detto XD
perchè rispetto al bev originale è sicuro che va di più.., mentre andrebbe confrontato con il bev con un variatore aftermarket

non preoccupatevi sarò molto esauriente....(x questo sto apsettando)
 Wink Wink Wink
Registrato
Vale
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 413



« Risposta #17 inserita:: Maggio 21, 2009, 01:02:07 pm »

Da quello che ho letto in vari forum ,non è che il doppio vario sia piu performante di un malossi tarato bene ....nel senso che la spesa ..non vale l'impresa ...costa troppo e la differenza tra i due non è certo un abisso di prestazioni ,questo è quello che ho letto di persone che lo hanno  preso e effettuato le prove e che stanno ancora sbattendo...Mah!!!! tutto da scoprire... Smiley
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #18 inserita:: Maggio 21, 2009, 01:15:52 pm »

Da quello che ho letto in vari forum ,non è che il doppio vario sia piu performante di un malossi tarato bene ....nel senso che la spesa ..non vale l'impresa ...costa troppo e la differenza tra i due non è certo un abisso di prestazioni ,questo è quello che ho letto di persone che lo hanno  preso e effettuato le prove e che stanno ancora sbattendo...Mah!!!! tutto da scoprire... Smiley

Ho letto anche io di prestazioni migliorate parecchio sui master, ma di poco sui quasar...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Vale
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Taranto
Provincia: Taranto
Messaggi: 413



« Risposta #19 inserita:: Maggio 21, 2009, 01:30:23 pm »

le prove sono state fatte con due beverly 500,uno con il doppio vario ,e tutte le combinazioni di rulli possibili e l'altro sempre un 500 con malossi tarato da esperto cioè non con i rulli in dotazione ma con altre grammature,il doppio vario a detta di chi lo ha montato cambiava come rumore sembrava quasi un bicilindrico ,vibrazioni al minimo,partenza da fermo leggermente piu avanti quello con il doppio vario, poi il malossi gli ha fatto vedere la targa.
Stanno ancora discuttendo con il costruttore e le prove sono in corso....
io ci stavo facendo un pensierino ma dopo quello che ho letto penso che il vario malossi sia la soluzione migliore per il momento, e mi avvanzano anche dei soldi ,penso che per il doppio vario,è ancora presto,anche se la soluzione è geniale...AH!! è stato testato anche sui tricicli mp3,e ...diciamo che che la definizione migliore è... work in progress...
Non so sui 250 come va ....
Registrato

paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #20 inserita:: Maggio 21, 2009, 02:21:36 pm »

le prove sono state fatte con due beverly 500,uno con il doppio vario ,e tutte le combinazioni di rulli possibili e l'altro sempre un 500 con malossi tarato da esperto cioè non con i rulli in dotazione ma con altre grammature,il doppio vario a detta di chi lo ha montato cambiava come rumore sembrava quasi un bicilindrico ,vibrazioni al minimo,partenza da fermo leggermente piu avanti quello con il doppio vario, poi il malossi gli ha fatto vedere la targa.
Stanno ancora discuttendo con il costruttore e le prove sono in corso....
io ci stavo facendo un pensierino ma dopo quello che ho letto penso che il vario malossi sia la soluzione migliore per il momento, e mi avvanzano anche dei soldi ,penso che per il doppio vario,è ancora presto,anche se la soluzione è geniale...AH!! è stato testato anche sui tricicli mp3,e ...diciamo che che la definizione migliore è... work in progress...
Non so sui 250 come va ....

A questo punto meglio aspettare un'evoluzione...
Considerando anke ke i 2 variatori sono originali, quindi pesi maggiori e inclinazioni di piste e faccia diverse dal malossi...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 180



« Risposta #21 inserita:: Settembre 22, 2009, 10:00:49 am »

Da quello che ho letto in vari forum ,non è che il doppio vario sia piu performante di un malossi tarato bene ....nel senso che la spesa ..non vale l'impresa ...costa troppo e la differenza tra i due non è certo un abisso di prestazioni ,questo è quello che ho letto di persone che lo hanno  preso e effettuato le prove e che stanno ancora sbattendo...Mah!!!! tutto da scoprire... Smiley
Errato...... Grin Grin Grin leggete il post sotto
Registrato
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 180



« Risposta #22 inserita:: Settembre 22, 2009, 10:19:11 am »

Raga salve a tutti....
allora in primis mi volevo scusare x l'attesa (questo post ha un secolo) ma tra vacanze e impegni vari...nn ho avuto tempo di scrivervi (ma vi ho sempre seguito)
Bene ora possiamo al dunque.....
Ragazzi dopo circa 5000 km di prove...smontaggi....problemini...fissazioni....e chi piu ne ha piu ne metta...posso affermare ke il doppio vario funziona ke è una meraviglia!!!!!
nn ho voluto allarmarvi prima, xke nn essendo espertissimo, c'è voluto un po prima di capirlo...il tutto anke grazie a keanu (fausto) ovvero la squisita persona ke lo ha proposto su questo forum e me lo ha venduto....

come va:
Allora la cosa ke promette di fare queste doppio vario e di partire dal rapporto piu corto possibile fino ad arrivare a quello piu lungo con una progressione migliore di un vario tradizionale...e devo dire ke ci riesce benissimo.....
premetto ke vengo da un vario malossi..e nn ci sono paragoni......
in pratica col malossi avevo lo scooter ke partiva da terra a razzo...aveva una progressione scandalosa fino ai 100...continuava a salire bene fino a 130...135.....ma poi mi entrava il limitatore....causa: rulli troppo leggeri...
quindi appesantendoli perdevo moltissimo in partenza ma lo scooter mi arrivava alla vel di serie (150km\h sempre riferiti allo strumento di serie) quindi il classico problema dei vario tradizionali!!!!
col doppio vario è tutta un altra storia....
in pratica parto da terra come se avessi il vario malossi coi rulli leggeri come vi ho detto prima (immaginate peso 110 kg e lo scooter derapa) e sale con una progressione esagerata..fino alla vel massima ke dopo un sacco,ma vi dico un sacco di prove (sempre su consiglio di fausto) ha superato i 150 (anke se di sole 2 misere tacche Grin Grin Grin)
vi chiederete se comporta problemi ecc....vi dico che sono 5000km ke lo monto...e nn mi ha dato un solo problema....a parte il fatto ke quando si riscalda parekkio(immaginate in estate tra il traffico) cala un poketto le prestazioni....cosa ke cmq a me capitava anke col mezzo di seri e col vario malossi....

detto questo.....se avete domande sono a vostra disposizione, volevo venire a fare il giro a caserta x farvelo vedere....ma mi sono dimenticato ke era questa domenica :Smiley :Smiley :Smiley
Sono troppo idiota Grin

ciao a tutti Mario!!!!
 
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #23 inserita:: Settembre 22, 2009, 10:49:23 am »

vieni quando vuoi un caffè te lo pago volentieri  Grin Grin Grin basta che mi ci fai fare un giretto  Grin Grin Grin
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 180



« Risposta #24 inserita:: Settembre 22, 2009, 10:54:00 am »

ua ti giuro quando domenica pomeriggio mi sono reso conto ke mi ero dimenticato del giretto...mi volevo uccidere!!!!!!! Grin Grin Grin
cmq quando vuoi gerry.....

ps: il caffe se permetti lo pago io al moderatore...(ke ruffiano è??? Grin Grin Grin)
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #25 inserita:: Settembre 22, 2009, 01:43:35 pm »

ua ti giuro quando domenica pomeriggio mi sono reso conto ke mi ero dimenticato del giretto...mi volevo uccidere!!!!!!! Grin Grin Grin
cmq quando vuoi gerry.....

ps: il caffe se permetti lo pago io al moderatore...(ke ruffiano è??? Grin Grin Grin)
lecchino ehehehe Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #26 inserita:: Settembre 22, 2009, 02:37:44 pm »

Street attendo la tua prova per sapere se acquistarlo o meno! Wink Mi fido di te.

In caso Mario puoi ricapitorlarci prezzi e a chi rivolgerci?
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #27 inserita:: Settembre 22, 2009, 05:05:43 pm »

......................
ps: il caffe se permetti lo pago io al moderatore...(ke ruffiano è??? Grin Grin Grin)
Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ANATEMA ANATEMA DOPPIO E TRIPLO ANATEMAAAAAAAAAA uhhuauhahuauuhhu  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
 violent5 violent5 violent5 sarai arso vivo in luogo pubblico e bannato sia virtualmente che realmente  Grin Grin Grin Grin

il primo comandamento del forum è .... AMA L'ADMIN TUO CON TUTTO TE STESSO ..... e fatti pagare il caffè quando vuoi  Wink Wink Wink
Ciao Mario appena possibile ci mettiamo daccordo sono davvero curioso di provare il doppio variatore ed ovviamente di conoscerti  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
marioshi
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 180



« Risposta #28 inserita:: Settembre 22, 2009, 05:09:05 pm »

......................
ps: il caffe se permetti lo pago io al moderatore...(ke ruffiano è??? Grin Grin Grin)
Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ANATEMA ANATEMA DOPPIO E TRIPLO ANATEMAAAAAAAAAA uhhuauhahuauuhhu  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
 violent5 violent5 violent5 sarai arso vivo in luogo pubblico e bannato sia virtualmente che realmente  Grin Grin Grin Grin

il primo comandamento del forum è .... AMA L'ADMIN TUO CON TUTTO TE STESSO ..... e fatti pagare il caffè quando vuoi  Wink Wink Wink
Ciao Mario appena possibile ci mettiamo daccordo sono davvero curioso di provare il doppio variatore ed ovviamente di conoscerti  Wink Wink Wink

hai ragione hai ragione...... Grin Grin Grin
quando vuoi...solo ke tu abiti "all altro mondo"  Grin Grin Grin Grin
io sono di casoria....casomai ci accordiamo....anke in questa settimana....!!! Wink Wink Wink
Registrato
Zifio
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Caserta, Ce
Provincia: ND
Messaggi: 336



« Risposta #29 inserita:: Settembre 22, 2009, 05:45:35 pm »

anche io sono curioso visto che ho il 400 .
Domandona e i consumi?
Registrato

Pagine: 1 [2] 3 4 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!