Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Immobilizer luce accesa  (Letto 1652 volte)
BeverlyMaxBari
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Bari
Provincia: ND
Messaggi: 1


« inserita:: Ottobre 06, 2021, 08:42:34 pm »


Salve a tutti, ho un problema con il mio Beverly 500 anno 2006, 2 settimane fa, hanno tentato di rubarlo, ma forse per qualche presenza a loro non voluta lo hanno abbandonato a terra. Il problema è che mi hanno distrutto o meglio "estirpato" il cilindretto accensione. In questi giorni in attesa che mi arrivi il nuovo cilindretto con le rispettive chiavi master e normale, ho smontato lo scudo anteriore scoprendo il commutatore di accensione, poi ho tolto il chip dalla mia attuale chiave master, e l'ho posizionato vicino al collare antenna che interagisce con la centralina immobilizer, ma la moto non parte oltre al fatto che la spia code resta accesa fissa 🙁 . La mia domanda: Serve comunque il cilindretto nuovo che sto aspettando, o potrebbe essere altro? Mi spiego meglio, il cilindretto interagisce anche con tutto il sistema immobilizer? Grazie a tutti.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 06, 2021, 09:27:06 pm »

se rimane accesa fissa non riconosce il codice o c'è un problema al sistema di riconoscimento, se c'è un problema al sistema di riconoscimento prima di rimanere accesa fissa effettua 1, 2 o 3 lampeggi che identificano ogni numero di lampeggi un definito problema, se invece non fa lampeggi non riconosce il codice
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!