Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema aria automatica  (Letto 3724 volte)
Saba_1973
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 5


« inserita:: Maggio 02, 2021, 11:23:27 pm »


Ciao a tutti, ieri dopo aver messo in moto  lo scooter, un Beverly 125 ad iniezione, per circa 2 muniti è rimasto ingolfato senza prende i giri, poi si è spento e non è più partito. Oggi ho dato un'occhiata e il problema dovrebbe essere lo starter dell'aria automatica che si è rotto.
Ora chiedo a voi esperti: è facile da sostituire o conviene portarlo dal meccanico, grazie.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Maggio 03, 2021, 09:54:32 pm »

Ciao,
nella presentazione hai detti di avere il Beverly da 14 anni, quindi non penso sia ad iniezione.
Se e' a carburatore, sostituire l'aria automatica e' molto facile. Pero' prima di sostituire l'aria automatica, controlla la pompa benzina e il manicotto.
Se fosse ad iniezione, non esiste l'aria automatica, e' gestito tutto dalla centralina, non puoi intervenire tu.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Saba_1973
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Maggio 04, 2021, 09:01:29 am »

Ciao,
nella presentazione hai detti di avere il Beverly da 14 anni, quindi non penso sia ad iniezione.
Se e' a carburatore, sostituire l'aria automatica e' molto facile. Pero' prima di sostituire l'aria automatica, controlla la pompa benzina e il manicotto.
Se fosse ad iniezione, non esiste l'aria automatica, e' gestito tutto dalla centralina, non puoi intervenire tu.
vingiul

Ciao, lo scooter è del 2007 ed è ha iniezione diretta, almeno sul motorino c'è quella dicitura sulla fiancata. Un mio amico mi ha parlarlo di aria automatica, però ora se non ha il carburante mi vieni il dubbio.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!