Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: Oscillazioni bev 400 oltre i 120 km/h?  (Letto 19147 volte)
roby57
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Monza
Provincia: Milano
Messaggi: 43


« Risposta #45 inserita:: Maggio 17, 2007, 02:15:46 pm »

Citazione di: "luca"
come risolvere gli ondeggiamenti in autostrada del beverly 400? ho parabrezza medio e sospensione posteriore sulla seconda posizione.
Grazie


Hai il bauletto ? se si e se hai anche i pesi maggiorati al manubrio, porta gli ammortizzatori posteriori sulla terza tacca e se dovesse ondeggiare ancora, punta leggermente i piedi come se tu stessi schiacciando delle formiche ... senza usare eccessiva forza, serve solo a caricare il peso del tuo corpo piu' avanti ... vedrai che le oscillazioni cesseranno immediatamente ...

Sabato provero' a spostare gli ammortizzatori sulla quarta tacca la piu' dura, poi vi faro' sapere ... non x le oscillazioni ma x via che in curva tocco il cavalletto quando piego ...e vorre iindurire x vedere se il fenomeno diminuisce !
Registrato
fiammagialla
Non attivo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 11


« Risposta #46 inserita:: Luglio 05, 2007, 04:34:28 pm »

Con il mio 400 bauletto givi 35 lt parabrezza grande a 120 km la prima volta ho smaltito la paura per le oscillazioni da panico, sembravo Stoner quando scarica a terra troppi cavalli. Trarate le sospensioni alla terza posizione è cambiato dal giorno alla notte, in più ho eliminato il parabrezza grande grazie al clima estivo e con quello originale la bestia consuma molto meno e viaggia molto di più. considera che a tachigrafo con il parabrezza non arrivav neanche a 145 ora va oltre i 165. Preciso nell'inserimento in curva e sanza oscillazioni con gomme gonfiate a 2,2, avanti e 2,3 dietro. Una moto!!!!! Cool
Registrato
ilmario
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 77
Località: milano
Provincia: Milano
Messaggi: 778


papa natale è tanto che te la chiedo


« Risposta #47 inserita:: Luglio 05, 2007, 05:04:56 pm »

ma ciao  buongiorno , vedo che e un problema di quasi tutti i beverly
sbacchettare dopo i 120, ma tutto sommato e uno scooter e come tale si comporta, certo che le curve oltre una i 130 non sono cosi sicure, se il manto stradale e appena gibboso,comunque ho deciso, lo mando a lezione di   Cool    lambada   Cool   vedrai che lo vorrà la carlucci in tv  
turista fai da te ??  no beverlyclub ??  hai hai hai
Registrato
lyonheart74
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Località: verona
Provincia: Verona
Messaggi: 117


« Risposta #48 inserita:: Luglio 07, 2007, 12:04:14 pm »

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,anche io ho gli stessi problemi di oscillazioni a 120km/h...premetto però che monto parabrezza alto con bauletto originale...che dite,la colpa sia proprio di questi accessori?
Grazie..il mio beverly è nuovo di pacca,appena un mese
Registrato
beverly84
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Località: Matera(Basilicata)
Provincia: ND
Messaggi: 259


« Risposta #49 inserita:: Luglio 07, 2007, 12:11:05 pm »

Beh chiaramente il bauletto tende un pò a far perdere stabilità al veicolo infatti se leggete il libretto di uso e manutenzione c'è prioprio scritto che con bauletto su strada non bisogna superare i 100km/h altrimenti il veicolo perde di stabilità.
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #50 inserita:: Luglio 07, 2007, 01:00:48 pm »

questi prob si risolvono equilibratura gomma ant e mettere alcuni pesi sul davanti come ho io circa 5kg divisi sull'anteriore
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #51 inserita:: Luglio 07, 2007, 03:26:40 pm »

missile dove li hai 5 kg ?
Hai creato tu dei pesi adattati vero ?
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
missile
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: Luglio 07, 2007, 07:44:35 pm »

si paskuale ho creato tutto da me, fusione fatta in garage, qui da noi li abbiamo montati in diversi, senti la forca lavora meglio e scuote meno se trovi lo sconnesso, sai noi ci arrangiamo in tutto facciamo tutto da noi se hai visto le foto del mio scooter vedi anche filtro aria.
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #53 inserita:: Luglio 07, 2007, 10:29:52 pm »

puoi venire quando vuoi biondo, per i curvoni devi cambiare gli amm lo sai se provi il mio il tuo lo butti.........scherzo
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #54 inserita:: Luglio 08, 2007, 09:53:10 pm »

si il giornale parlava di sospensioni non adeguate, io questi prob non li ho perchè hp cambiato anche gli amm post, riguardo al vortice penso tu riferisca al sorpasso di un mezzo pesante?
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #55 inserita:: Luglio 09, 2007, 12:00:07 am »

Citazione di: "missile"
si paskuale ho creato tutto da me, fusione fatta in garage, qui da noi li abbiamo montati in diversi, senti la forca lavora meglio e scuote meno se trovi lo sconnesso, sai noi ci arrangiamo in tutto facciamo tutto da noi se hai visto le foto del mio scooter vedi anche filtro aria.


Mi piace!  Cheesy
Dv li monti i pesi ?
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
missile
Utente non iscritto
« Risposta #56 inserita:: Luglio 09, 2007, 12:10:40 am »

per farti capire li ho montati sotto lo scudo e la grembialina radiatore sono stati fusi in forma particolare la quale si addica al poco spazio che c'è
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #57 inserita:: Luglio 09, 2007, 12:16:36 am »

ho capito...è un'ottima idea :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
missile
Utente non iscritto
« Risposta #58 inserita:: Luglio 09, 2007, 08:54:01 pm »

se hai gli spazi del 500 e tu capitassi dalle mie zone te li regalo io i pesi
Registrato
turii
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Catenanuova (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 126


WWW
« Risposta #59 inserita:: Luglio 09, 2007, 09:52:50 pm »

Ciao a tutti! Io montando il bauletto ,pesi maggiorati e ammo sulla seconda tacca ho tirato il 400 fino a 180 segnati (in discesa). Ah... dimenticavo.. il mio paso si aggira sui 100 kg, lo scooter non faceva un movimento e si guidava tranquillamente, sono troppo contento del mio bev!!!
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!