Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Montata Michelin pilot sport (ho fatto una min_ _ _ata, non c'è l'anteriore)  (Letto 3001 volte)
turii
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Catenanuova (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 126


WWW
« inserita:: Gennaio 21, 2008, 09:07:13 pm »


In seguito al cambio dei freni e alla mia gts totalmente appiattita ho deciso di portare la ruota al gommista per fargli cambiare la gomma... Io volevo le diablo, ma purtroppo lui aveva solo la michelin pilot sport. L'effetto che da è strabiliante, cade in piega dentro le curve e sento lo scooter molto molto + preciso... poi ho scoperto una cosa troppo brutta... non esiste l'anteriore!!!! Cosa posso accoppiare a questa gomma abbastanza morbida? una diablo? che effetti avrò con le gomme diverse? il gommaio mi ha detto che non noterò differenze se metto una gomma sportiva allo stesso punto.
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2008, 09:31:20 pm da turii » Registrato
Michele
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 21, 2008, 09:12:55 pm »

Bah..

secondo me potresti mettere tranquillamente la diablo, anche perchè all'anteriore sembra la più performante. Se consideri poi che anche in motogp mettono, ad esempio, le morbide davanti e le dure dietro....... puoi andare tranquillo!!!!
Registrato
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 620



« Risposta #2 inserita:: Gennaio 21, 2008, 09:28:51 pm »

Turii,
ti esorto a cambiare il titolo ( Leva "minchiata")
Registrato
turii
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Catenanuova (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 126


WWW
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 21, 2008, 09:30:52 pm »

Lool!! il paragone con la moto gp e come dire... fantastico!! Cmq lo cambio, ma non è una parolaccia!!! (attendo conferme dai siciliani eh!!)
Registrato
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 620



« Risposta #4 inserita:: Gennaio 21, 2008, 11:57:21 pm »

Si lo so che non è una parolaccia... però qualcuno avrebbe potuto pensar male  Wink..
Per il discorso della gomma, credo tu possa mettere la diablo al posteriore..
Ma come mai hai optato per la Pilot sport??
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2008, 12:02:43 am da DonJo » Registrato
turii
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Catenanuova (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 126


WWW
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 22, 2008, 10:05:55 am »

io non ho optato, ha optato il mio gommista, avevo la ruota smontata e la gts completamente piatta... aveva quella in magazzino e quella ha montato, ma la gomma non è male anzi... l'unico difetto è che non c'è l'anteriore...
Registrato
gcarfix
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 136



« Risposta #6 inserita:: Gennaio 22, 2008, 10:30:40 am »

Si da siciliano confermo che non si tratta di una parolaccia in senso stretto...  Grin
Per la gomma a questo punto forse è meglio andare di Diablo...
Ciao
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #7 inserita:: Gennaio 22, 2008, 09:41:27 pm »

In seguito al cambio dei freni e alla mia gts totalmente appiattita ho deciso di portare la ruota al gommista per fargli cambiare la gomma... Io volevo le diablo, ma purtroppo lui aveva solo la michelin pilot sport. L'effetto che da è strabiliante, cade in piega dentro le curve e sento lo scooter molto molto + preciso... poi ho scoperto una cosa troppo brutta... non esiste l'anteriore!!!! Cosa posso accoppiare a questa gomma abbastanza morbida? una diablo? che effetti avrò con le gomme diverse? il gommaio mi ha detto che non noterò differenze se metto una gomma sportiva allo stesso punto.

Bè, io ho davanti una Diablo e dietro la GTS. Non ho rilevato comportamenti anomali del mezzo, anzi, l'anteriore ha meno inerzia con la Diablo montata, per cui credo tu possa stare tranquillo.
Ciao
Registrato

EX
Attualmente motociclista
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #8 inserita:: Gennaio 24, 2008, 10:35:27 am »

Si ragazzi nn ci sono grossi problemi, al limite fai fare una buona equilibratura e stai apposto Wink Quoto per la diablo Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!