Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Fuoriuscita olio  (Letto 1900 volte)
undergrounddd
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 1


« inserita:: Ottobre 17, 2014, 12:18:38 am »


Salve, vorrei esporvi il mio problema:

Credo di essere rimasto senza acqua, il tappo era bloccato quindi dovrò portarlo domani dal meccanico per aprirlo e farmi mettere il liquido.
Nell'occasione, ho approfittato per aprire il tappo dell'olio e l'olio è fuoriuscito dal tappo, non sarà mica andata a finire l'acqua o il liquido nell'olio? Se si, è un problema grave? Quanto mi verrebbe a costare la riparazione di questo problema?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 17, 2014, 09:44:43 am »

Ciao,
il problema del livello dell'olio non e' grave: e' MOLTO GRAVE.
Se il livello dell'olio e' tanto salito, puo' sia essere provocato da un trafilamento di benzina (ingolfamento se a carburatore o aria automatica difettosa sia a carburatore che ad iniezione), sia dal liquido di raffreddamento mischiato all'olio: in entrambi i casi, camminare in quelle condizioni significa danneggiare GRAVEMENTE il motore.
Se non hai ancora danneggiato nulla (te lo auguro), la spesa potrebbe essere qualche decina di euro se dipendesse dalla benzina, o piu' di 200 euro se fosse da rifare la testata. Se invece hai danneggiato qualcosa... la somma sale e di parecchio. Alle cifre indicate prima, devi aggiungere il costo del cambio olio e filtro, il liquido ecc.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!