Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Manutenzione beverly dopo che è stato fermo  (Letto 6151 volte)
loremil
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 4


« inserita:: Marzo 26, 2019, 12:03:10 pm »


Salve, possiedo un beverly tourer 125 con circa 10 mila km. Sono circa due anni che è fermo, per problemi vari, e soprattutto perchè sono stato fuori per lavoro. Anche se è un 125 vorrei rimetterlo in strada giusto per l'estate e per piccoli spostamenti. Ricordo che il mio beverly nell'ultimo periodo aveva problemi con la batteria, quando attaccavo la batteria se il motorino rimaneva fermo per due,tre giorni questa si scaricava del tutto. Ricordo che ancora prima avevo problemi con le batterie non sigillate, si gonfiavano e cadeva acido, il mio vecchio meccanico cambiò batteria (mettendo una sigillata) e statore. Dopo qualche anno questo problema dello scaricarsi della batteria. Vorrei sapere quali interventi dovrei eseguire per rimetterlo in strada, quale potrebbe essere il problema della batteria, spesa complessiva più o meno. E inoltre ho il blocchetto dello specchietto destro spanato ho visto che vengono venduti blocchetti tipo quello allegato in foto, si può sostituire solo questo pezzo? Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Aprile 01, 2019, 09:41:06 am »

Ciao,
per la batteria devi controllare che l'impianto elettrico non abbia qualche massa o qualche cosa che assorba continuamente corrente (es.: un antifurto, oppure un cavo montato male che alimentiqualcosa in continuo).
Per il cavallotto spanato, se non fosse possibile sostituirlo, puoi provare a far riprendere la filettatura con una maggiorata cosi' da montare un adattatore oppure uno specchio differente.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!