Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: tagliando beverly 300  (Letto 1246 volte)
Pr3z1oso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 3



« inserita:: Luglio 14, 2023, 04:54:54 pm »


salve, avrei bisogno di alcune info da chi è piu ferrato di me in materia  Grin

Ho acquistato, nel 2021, un beverly 300 usato del 2018 con 20mila km, presso un concessionario piaggio.
il rivenditore prima di consegnarmelo ha fatto il tagliando ed effettuato i seguenti lavori di manutenzione:
sostituzione olio motore
sostituzione filtro olio
sostituzione pneumatici
sostituzione cinghia
sostituzione rullo + pattino
sostituzione filtro aria
verifica impianto elettrico e frenante

premesso che sono a 28mila km ed ho dimenticato di fare il tagliando ai 25mila, vorrei capire effettivamente cosa ci sarebbe bisogno di cambiare se faccio ora il tagliando. a vostro avviso devo rifare tutto quell'elenco lì oppure basta il classico cambio olio e filtro aria? eventualmente mi sapreste dire anche un prezzo onesto per il tagliando? zona milano.

grazie in anticipo a tutti. resto a disposizione se dovessero servire altre info
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Luglio 15, 2023, 12:53:48 am »

Ciao,
per questa volta olio e filtro. Dopo soli 2 anni ed 8mila km non sono indispensabili altri interventi, dando per scontato che i vari livelli (elettrolita, raffreddamento, freni...) siano nella norma.
Tra altri 5mila km considera di verificare attentamente cinghia e copertoni, oltre a livelli, olio e filtro.
Per i prezzi, considera il fai da te, almeno per questo tagliando.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pr3z1oso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Milano
Provincia: Milano
Messaggi: 3



« Risposta #2 inserita:: Luglio 16, 2023, 08:37:44 pm »

grazie mille della dettagliata risposta. Farò come dici
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!