Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Trovi utile BeverlyDiary?
No - 2 (4%)
Poco Utile - 0 (0%)
Indifferente - 1 (2%)
Utile - 27 (54%)
Molto Utile - 20 (40%)
Totale votanti: 50

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: BeverlyClub presenta : BeverlyDiary 1.0Beta  (Letto 42412 volte)
morbidoman
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: Giugno 23, 2009, 12:38:16 pm »

Bella sta cosa ho inserito il mio bev e anke una nota Angry
Registrato
NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #16 inserita:: Giugno 23, 2009, 01:17:46 pm »

Più che altro mettevo il nome dell'Officina per sapere se uno rispetta la garanzia nei centri autorizzati Piaggio o meno!

Potremmo mettere anche i costi no? Io ho tutti gli scontrini Grin
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #17 inserita:: Giugno 23, 2009, 01:27:28 pm »

non male come idea, senz'altro utile ... a breve inserisco anche il mio porcello con le varie info.
non so se potrebbe essere utile inserire una colonna con gli interventi fatti in garanzia, così da sapere di quali "mali comuni" soffrono i nostri beverly e se vengono "curati" in garanzia dalla Piaggio.
ad esempio io ho effettuato la sostituzione in garanzia del fanale posteriore (difetto comune un pò a tutti) e poi la strumentazione aveva il problemino (anche questo riscontrato da molti) del contachilometri parziale che non arrivava a 100
Registrato


+
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #18 inserita:: Giugno 23, 2009, 02:56:37 pm »

Più che altro mettevo il nome dell'Officina per sapere se uno rispetta la garanzia nei centri autorizzati Piaggio o meno!

non è piu obbligatorio che sia autorizzato... adesso c'è una legge specifica. basta che il meccanico documenti il tutto e la garanzia rimane
Registrato

NappYBG
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Bergamo
Provincia: ND
Messaggi: 612


La mia belvina


« Risposta #19 inserita:: Giugno 23, 2009, 03:06:34 pm »

Più che altro mettevo il nome dell'Officina per sapere se uno rispetta la garanzia nei centri autorizzati Piaggio o meno!
non è piu obbligatorio che sia autorizzato... adesso c'è una legge specifica. basta che il meccanico documenti il tutto e la garanzia rimane
Non lo sapevo questo! Tanto per dire l'onestà dei venditori che dicono devi farlo sono in quelle autorizzate (quindi da noi) altrimenti perdi la garanzia.  Angry
Registrato

Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
lufa62
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Firenze
Provincia: Firenze
Messaggi: 25


« Risposta #20 inserita:: Giugno 26, 2009, 06:00:38 pm »

Ottima idea, e mi pare che ancora più utile sarebbe inserire il prezzo (io l'ho fatto per il mio bev 300) ed il meccanico o concessionario dove è stato fatto il lavoro: almeno così possiamo vedere se - abitando nella stessa città ci sono meccanici più o meno esosi. Al momento il nome del meccanico non l'ho messo perché non so se il moderatore è d'accordo, ma non ci vedrei niente di male. A proposito, io non so se il mio è stato onesto o meno: 20 euro olio motore, 15 filtro olio, 10 olio rapporti (??sarà olio mozzi?), 30 (mizzica) manodopera: totale 75. fate sapè...
Registrato

Luca
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #21 inserita:: Giugno 26, 2009, 09:20:14 pm »

Più che altro mettevo il nome dell'Officina per sapere se uno rispetta la garanzia nei centri autorizzati Piaggio o meno!

non è piu obbligatorio che sia autorizzato... adesso c'è una legge specifica. basta che il meccanico documenti il tutto e la garanzia rimane
Si esiste questa legge dal 2004 se non ricordo male e si chiama "legge Monti".E' rimasta per troppo tempo in sordina per ovvi motivi di campanilismo delle varie marche che perdevano il cliente fin da subito.Per fortuna ha prevalso il buon senso(non in tutti i casi) e piano piano sta prendendo campo. Cool
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #22 inserita:: Giugno 26, 2009, 09:24:36 pm »

Ottima idea, e mi pare che ancora più utile sarebbe inserire il prezzo (io l'ho fatto per il mio bev 300) ed il meccanico o concessionario dove è stato fatto il lavoro: almeno così possiamo vedere se - abitando nella stessa città ci sono meccanici più o meno esosi. Al momento il nome del meccanico non l'ho messo perché non so se il moderatore è d'accordo, ma non ci vedrei niente di male. A proposito, io non so se il mio è stato onesto o meno: 20 euro olio motore, 15 filtro olio, 10 olio rapporti (??sarà olio mozzi?), 30 (mizzica) manodopera: totale 75. fate sapè...
Ciao,non mettere nomi di meccanici o concessionarie perchè i moderatori non vogliono per ovvi motivi di privacy(la loro).Per quanto riguarda il prezzo, nelle mie zone si aggira sui 60/65 euro. Cool
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #23 inserita:: Giugno 26, 2009, 09:57:01 pm »

Ottima idea, e mi pare che ancora più utile sarebbe inserire il prezzo (io l'ho fatto per il mio bev 300) ed il meccanico o concessionario dove è stato fatto il lavoro: almeno così possiamo vedere se - abitando nella stessa città ci sono meccanici più o meno esosi. Al momento il nome del meccanico non l'ho messo perché non so se il moderatore è d'accordo, ma non ci vedrei niente di male. A proposito, io non so se il mio è stato onesto o meno: 20 euro olio motore, 15 filtro olio, 10 olio rapporti (??sarà olio mozzi?), 30 (mizzica) manodopera: totale 75. fate sapè...
Ciao,non mettere nomi di meccanici o concessionarie perchè i moderatori non vogliono per ovvi motivi di privacy(la loro).Per quanto riguarda il prezzo, nelle mie zone si aggira sui 60/65 euro. Cool
Come spiegato sopra, nelle note potete mettere il nome, ma non farò una colonna apposita per il nome, penso che metterò un flag per fai da te o officina.
A presto le modifiche, continuate a proporre
Registrato
PJ15
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Ferentino
Provincia: Frosinone
Messaggi: 17



« Risposta #24 inserita:: Aprile 06, 2011, 11:59:07 am »

Ho inserito il mio beverly.

Una bella idea Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
blackismart
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Maggio 01, 2011, 10:04:42 pm »

bell'idea davvero!!
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!