Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: prova 3 variatori a confronto  (Letto 2592 volte)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« inserita:: Novembre 30, 2013, 03:34:55 pm »


allego tre link. Sembra sia il Polini quello più performante per il 350. https://www.youtube.com/watch?v=8cBItsZE68o
https://www.youtube.com/watch?v=I7_jHRXeZys
https://www.youtube.com/watch?v=8cBItsZE68o
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #1 inserita:: Novembre 30, 2013, 03:38:08 pm »

questo è il link del Polini imbranato che sono scusate

https://www.youtube.com/watch?v=5cG-8J4dx0w
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Dicembre 01, 2013, 02:47:58 pm »

Ciao davide62
non conosco in maniera approfondita nessuno dei tre vario che citi, visto che come sai ho l'fr4,
mi sembra oltre che dai tuoi video il più sportivo e prestante sia il Costa ma quello che dico è piuttosto relativo, dipende uno che prestazioni vuole dal proprio mezzo e dall'uso che si fa del mezzo, tipologia di tragitto, km che si fanno, taratura del vario, etc. etc., quindi oltre che alle prestazioni valuta pure l'affidabilità del prodotto, mi sembra di ricordare che il Costa necessita di manutenzione frequente mentre il Malossi mi sembra piuttosto affidabile visto che mi sembra ne faccia uso da diverso tempo anche Vingiul, il Polini non lo conosco affatto. Purtroppo come ti avevo segnalato in settimana nell'altro post il cvt-fr4 che il 350 ancora non lo fanno sarebbe piuttosto affidabile, pensa ho cambiato in settimana i cursori dopo 32000km di onorato utilizzo, uno dei quatto non scorreva più bene e si era creato un leggero squilibrio che mi aveva pure rovinato i rulli che ho dovuto cambiare anticipatamente. Di sicuro un opinione sui prodotti che citi dovrebbe arrivare, io se volessi andare abbastanza sul sicuro opterei sul Malossi magari non rendendolo troppo sportivo come dato in origine, mi sembra che con una tornitura della puleggia si riesca a renderlo più docile, aspetta magari l'opinione esperta di chi già ce l'ha
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Dicembre 01, 2013, 05:08:15 pm »

Ciao,
il Malossi lo ho usato per "soli" 28mila km (rulli e cursori ogni 10mila, i rulli erano "finiti"), poi sono passato all'originale tornito fornitomi da Marrocco (circa 70mila km con lui), ma il Malossi e' ancora buono; comunque io lubrificavo lo spinotto e le rampe del Malossi (e dell'originale tornito...), anche se "vietato" dalla Casa. Circa cinghia, rulli e cursori (controllando ogni 5mila) faccio tranquillamente fino a 10mila coi cursori, 20mila con la cinghia (non ho osato andare oltre) e con i rulli (ma a 20mila gli originali sono ancora accettabili).
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!