Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Filo tachimetro/contachilometri  (Letto 463 volte)
jackal21
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 29


« inserita:: Giugno 08, 2023, 08:29:27 am »


Ciao, qualcuno sa dirmi il codice del cavo/filo del tachimetro/contachilometri del beverli 400 tourer 2008-2009?
ne ho preso uno in rete, originale, ma non è ugiale al mio, il quadro superiore sporge troppo e non si avvita la ghiera.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 08, 2023, 11:42:42 pm »

Dovresti trovarlo abbastanza facilmente selezionando il modello su easyparts.it
comunque guardando sulla tavole codici Piaggio del Beverly Tourer il codice dellla guaina contakm completa di guaina, anima rotante e attacco alla strumentazione superiore e attacco inferiore alla ruota fonica è 599685
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
jackal21
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 29


« Risposta #2 inserita:: Giugno 15, 2023, 07:46:01 am »

Dovresti trovarlo abbastanza facilmente selezionando il modello su easyparts.it
comunque guardando sulla tavole codici Piaggio del Beverly Tourer il codice dellla guaina contakm completa di guaina, anima rotante e attacco alla strumentazione superiore e attacco inferiore alla ruota fonica è 599685

grazie, si è quello che avevo ordinato, ma qualitativamente si vede che non è fatto come quello di primo equipaggiamento, ne ho ordinato uno, arriva e non si riesce a montare, l'innesto quadrato verdino esce troppo dalla guaina, nel frattempo ordino il 2° e porto il primo a lavoro (tra le cose realizziamo trasmissioni ad albero flessibile) vedo cosa c'e' di sbagliato, mi metto al tornio e lo correggo, la sera lo monto sul beverly, perfetto.....intanto arriva il 2° che ho ordinato, stesso problema del primo, ma in maniera inferiore....l'innesto quadrato nel cavo originale spunta di 2mm dalla guaina, nel primo che mi è arrivato spunta 10mm, nel 2° spunta 7mm....no comment.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Giugno 15, 2023, 01:37:00 pm »

per me rimandavo indietro, oggetto non conforme con addebito di spedizione
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
jackal21
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 29


« Risposta #4 inserita:: Luglio 13, 2023, 02:07:49 pm »

per me rimandavo indietro, oggetto non conforme con addebito di spedizione

non avevo voglia di perdere tempo per tipo 20 euro ;-)
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!