Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sostituzione cinghia con multivar  (Letto 2188 volte)
Sergio0902
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Villasanta
Provincia: ND
Messaggi: 32



« inserita:: Gennaio 02, 2017, 10:38:18 am »


Buongiorno a tutti e buon anno
volevo chiedere un parere, secondo voi a quanti chilometri si sostituisce la cinghia trasmissione con montato il multivar malossi?
e a quanti chilometri si controllano i rulli sempre del multivar
grazie a tutti per i consigli
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 02, 2017, 11:13:24 am »

da originale sia la cinghia che i rulli vanno cambiati ogni 20000 km. Io (che ho tutto originale), ho guardato molto bene la cinghia quando me l'hanno cambiata a 20000 e credimi ce ne stavano ancora dei km. (piegandola tra i denti nessuna crepa). Quindi penso che 20000 anche col malossi li possa fare tranquillamente. Per quel che riguarda i rulli sempre da originale per andare bene e non perdere nulla in velocità finale io li cambierei ogni 15000 km. e parlando nello specifico di malossi penso che ogni 10000 un'occhiata non gli fa male (comunque se vai in autostrada lo senti subito che perde in velocità finale). Se poi ti risponde un meccanico sull'argomento è ancora meglio io non lo sono e quindi non faccio molto testo ciao da zena
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!