Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Scooter "ingolfato"  (Letto 7974 volte)
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #15 inserita:: Gennaio 09, 2022, 10:17:34 pm »

Ciao,
çlele73
esatto, per questo quando ha detto palmare Digitek e non Piaggio gli ho suggerito di segnarsi il codice di errore, forse su Internet si puo' capire a cosa si riferisce.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Wonder
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 92


« Risposta #16 inserita:: Gennaio 10, 2022, 09:32:05 pm »

Ciao,
aggiornamento situazione,
oggi pomeriggio stavo per andare dal meccanico, quando ho notato la spia gialla del motore che era spenta, e lo scooter funzionava benissimo e ovviamente non sono più andato dal meccanico.
Adesso non so cosa pensare,
in precedenza quando si accendeva la spia gialla del motore finché non si faceva il reset con il palmare la spia restava accesa, invece questa volta è completamente sparita quindi boh!!
Per il palmare invece, andare a comprare una cosa che poi non so se riesco a capirla mi lascia perplesso, se non capisco i codici dei problemi diventa  difficile il suo utilizzo.
E poi comunque mi servirebbe un palmare che possa anche cancellarli gli errori , non solo leggerli.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/model
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #17 inserita:: Gennaio 10, 2022, 09:53:41 pm »

E poi comunque mi servirebbe un palmare che possa anche cancellarli gli errori , non solo leggerli.
Beh codesto è il minimo, non penso ci siano palmari non in grado di cancellare gli errori, almenno quelli Piaggio Digitek
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #18 inserita:: Gennaio 10, 2022, 10:03:09 pm »

Ciao,
anche i palmari dei cinesi cancellano gli errori, MA cancellare gli errori NON significa che poi il mezzo funzioni bene: la cancellazione riguarda solo la memoria, ma non il motore.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Wonder
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 92


« Risposta #19 inserita:: Gennaio 13, 2022, 01:47:04 pm »

Ciao,
è un paio di giorni che uso lo scooter e non ho avuto problemi, tutte le spie sono spente e il motore gira bene.
Ora proverò a lasciarlo fermo per un pò (in realtà dipende dai turni di lavoro se posso fermarlo oppure no) per vedere se quando lo riaccendo il problema si ripresenta.
Visto che il problema è scomparso per il momento ho deciso di fermarmi con la ricerca del palmare, anche perchè preferirei qualcosa di originale o comunque che legga i codici Piaggio e non una cosa generica.
Se avete qualche suggerimento
Grazie
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/model
Wonder
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 92


« Risposta #20 inserita:: Agosto 08, 2022, 01:30:38 pm »

Ciao, faccio un piccolo aggiornamento / scoperta,
sembra che il problema d'ingolfamento e la relativa spia gialla accesa nel cruscotto sia causata dal "carichino" che uso in inverno per tenere la carica della batteria, probabilmente è troppo potente e questo manderebbe in crisi la centralina, quindi mi è stato consigliato di non lasciare lo scooter attaccato per tanto tempo (o forse dovrei cambiare mantenitore di corrente), da quando ho smesso di lasciare lo scooter sotto carica non ho più avuto problemi.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/model
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!