Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: dubbi dp manutenzione al motore  (Letto 20642 volte)
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #60 inserita:: Marzo 17, 2011, 11:43:44 am »

ah vabbene il 250 si sente dal rumore nn credo che gli sbirri sono del tutto scemi ihihih  police perciò  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #61 inserita:: Marzo 17, 2011, 12:45:13 pm »

fa solo meno rumore.. niente di ke.. sai quanti ignoranti c sono in giro  Cheesy Cheesy
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #62 inserita:: Marzo 17, 2011, 02:03:37 pm »

ihihi vabbe tanto se mi fermano mi devono gia fare la multa x il faro xseno led e frecce e tutte ste cosine cosi  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #63 inserita:: Marzo 17, 2011, 05:42:57 pm »

ma perkè di dove 6?
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #64 inserita:: Marzo 17, 2011, 07:44:59 pm »

provincia di  Napoli Cheesy
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #65 inserita:: Marzo 18, 2011, 12:42:35 am »

la differenza tra 125 e 250 non si sente Xd almeno che non cambi scarico è minima a me col 210 e la gpr pensano che abbia il blocco del 500 sotto XD Grin Grin Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #66 inserita:: Marzo 18, 2011, 11:19:11 am »

ma ragazzi mi state convincendo l' idea del 250 carbu  mi sta gironzolando costantemente nella testa  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #67 inserita:: Marzo 18, 2011, 12:02:38 pm »

a napoli credo ke i polizziotti e carabinieri sianon come a foggia.. se hai il casco non t fermano.. e quando t fermano basta ke i documenti siano in regola.. di prendersi altri fastidi non ne vogliono sapere
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #68 inserita:: Marzo 18, 2011, 01:52:04 pm »

si infatti sono abbastanza sorvolanti si queste cose  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #69 inserita:: Marzo 18, 2011, 03:22:55 pm »

se vi ferma la finzanza son caz*i però quindi occhio.... al mio amico controllarono finanche il tipo di benzina che stesse usando XD Grin Grin Grin Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #70 inserita:: Marzo 18, 2011, 03:42:56 pm »

o.0 addirittura allora ora mi dv preoccupa anche della finanza  police  Cry Undecided
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #71 inserita:: Marzo 18, 2011, 03:52:52 pm »

va bè se qualcuno ti modifica i  numeri di blocco puoi star tranquillo ma se lasci i numeri di blocco che non combaciano passi guai seri..... Wink Angry Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #72 inserita:: Marzo 18, 2011, 04:08:31 pm »

nono lo detto io o lo metto onesto con fattura con tutto o se poi quell' altro ci faccio kambiare i numeri del blocco ma credo + che comprerò il primo  Grin
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #73 inserita:: Marzo 18, 2011, 04:58:39 pm »

fai come credi Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #74 inserita:: Marzo 19, 2011, 01:13:04 am »

Monta  un bel blocco 200, chiedi a marocco potrebbe avere qualcosa o esserti d'aiuto.
Cmq io ho un beverly tourer 125 del 2009 con 22600 km e devo dire che non sono mai rimasto a piedi, non mi ha mai dato un problema e montai il vario malossi quando aveva 13-14mila km se ricordo bene e va benissimo. In vel mass mi prende 115-120 col cupolino di serie.
però adesso lo uso pochissimo, lo prende mio padre perchè adesso sto usando il 300, ed è tutt'altra cosa. Anch'io ero dell'idea di prepararlo però da quando ho il 300 ho capito che avrei fatto una grandissima caxxxxx.
Cmq penso che la soluzione migliore per aumentare la vel mass sia far lavorare il variatore originale e penso che sfiori anche i 130 di tachimetro.
Come rulli sul 125 col malossi ho 10,5 mentre prima avevo i 9.5 a devo dire che va bn.
Cmq è strano che si siano rotte tutte queste cose, forse lo tenevi troppo alto di giri a motore freddo.
Cmq proprio perchè sei di na.... come me monta un bel blocco 200 che qui queste cose non le controllano.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!