Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: dubbi dp manutenzione al motore  (Letto 20656 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #75 inserita:: Marzo 19, 2011, 01:24:57 pm »

scusa mi sento di contraddirti.... il blocco del 250 è identico esticamente a quello del 125 mentre quello del 200 ha un carter e la marmitta diversa quindi è molto più comodo quello del 250 tanto entrambi non sono a regola se si deve scegliere molto meglio quello del 250 Grin
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #76 inserita:: Marzo 19, 2011, 02:42:02 pm »

i carter sono uguali esternamente quello del 125 e 250 ma internamente sono diversi, chiedi a marocco. Per montare il 250 si devono cambiare tantissimi compontenti, mentre per il 200 no.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #77 inserita:: Marzo 19, 2011, 03:16:30 pm »

certo questo lo so ma lui deve cambiare interamente blocco se leggevi...... e per cambiare interamente blocco il lavoro da fare è lo stesso cioè staccare uno e levare l'altro
PS. ricorda che se metti un 250 devi cambiare centralina Smiley Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #78 inserita:: Marzo 19, 2011, 11:35:17 pm »

ragazzi sperando bene che il mio meccanico mi trovi un bell motore e poi se ne parla con le modifiche pero mi devo sfogare  Angry ma porca trota io non lo mai toccato a centralina e mi e uscita la centralina malossi ma come ca**o ci e arrivata sul mio motorino  Grin che fa avere la centralina senza non avere nessun altra modifica  Huh?
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #79 inserita:: Marzo 20, 2011, 12:41:30 am »

la centralina malossi O_O
ecco perchè hai spaccato tutto il motore..... quella centralina rimuove il limitatore di giri e di conseguneza rompi l'albero motore..... è colpa sua se hai spaccato tutto visto che va abbinata solo a un albero motroe malossi e mai su quello originale Angry Angry Angry Angry Angry
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #80 inserita:: Marzo 20, 2011, 10:14:37 am »

Ma mo mi incavolo di brutto ma io quella centralina nn c' e' lo mai messa  Cry come ca**o ci e finita la  Cry questi sono i misteri della vita  Cry e menomale che mi e venuto lo sfizio di andare a vedere se no con quell' altro motore era la stessa cosa  Angry
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #81 inserita:: Marzo 20, 2011, 01:21:03 pm »

se il motore l'hai preso nuovo e c hai trovato quella centralia puoi fare uscire na causa e farti motore nuovo e na barca di soldi x danni e tutto!!!!!!!!!!! pensaci!!!!!! i soldi meglio incassarli ke spenderli
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #82 inserita:: Marzo 20, 2011, 02:11:55 pm »

si lo preso nuovo ma e possibile che un motorino esce con la centralina malossi x di piu e anke molto usurata sembra che sia stata bruciacchiata con un accendino  Angry mmmmm che fortunato che sono uffaaaaaaaaaa  Cry
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #83 inserita:: Marzo 20, 2011, 02:13:55 pm »

allora io credo che te l'abbia montata il meccanico quando l'hai portato a sistemare........
la piaggio non ha le centraline malossi XD quindi di serie non è possibile sarebbe più che disumano.... la mia paura è che ti abbiano venduto per nuovo uno scooter già usato.... a napoli son bravi a fare i pacchi Angry Angry Angry Angry Angry Angry
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #84 inserita:: Marzo 20, 2011, 02:19:56 pm »

scommetto allora ke stava già in prota consegna dal concessionario pronto da immatricolare, a 0 km, bello lucido lucido.. kissà quante battalie avrà fatto e se non sarà stato pure inidentato ke anzikè venderlo a poco o rottamarlo lo hanno fatto stare impiedi e lo hanno venduto x nuovo
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #85 inserita:: Marzo 20, 2011, 02:28:32 pm »

nono kosa Grin ho dovuto aspettare 1 mese per farmelo arrivare il concessionario me lo voleva per forza dare grigio perchè gia lo aveva già pronta consegna  Angry il mio sospetto e che io ho portato a fare sempre il tagliando dal mio meccanico di fiducia guarda casa + di un meccanico e un amico sto sempre nella sua officina una sola volta non ho portato il motorino da lui perchè cadde dalla moto e non poteva operare e portai per farci fare un cambiatina di candela olio e filtro e liquido di raff.  prima di partire per le vacanze e la cosa strana e per fare questo il motorino se lo tenne per una giornata e mezza strano perchè  per fare qui cambi si o no ci vuole un paio di ore  Angry pero non ne sono sicuro e poi  e passato pure + di un anno  Angry
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #86 inserita:: Marzo 20, 2011, 03:17:27 pm »

si ma la centralina malossi sta 140€ XD un meccanico non regala 140€ XD Grin Grin Grin Grin
Registrato
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #87 inserita:: Marzo 20, 2011, 03:32:22 pm »

mmmmmmmmmmmmmm e non saprei di certo non e comparsa li per incanto o la fatina ha fatto un incantesimo sulla mia centralina  Grin pero ora si puo spiegare perchè il motore era sempre  su di giri che ne pensate  Huh? ora mi costa comprare anche la centralina   Angry quanto costa  Huh? o quale dv mettere l' originale o mi consigliate qualche altra centralina  Huh? grazie a tutti  Undecided
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #88 inserita:: Marzo 20, 2011, 04:04:07 pm »

vedi prima di capire come c è finita li!!! vedi di limitare al minimo le spese!! ke tra albero motore cetralina e manodopera quando vedrai il totale ti verrà da scappare e lasciare li il beverly
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
nello-tourer92
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 117


La mia Perla!Brucia i COPERTONI no la tua ANIMA!!!


« Risposta #89 inserita:: Marzo 20, 2011, 04:16:39 pm »

no ma io non cambio l' albero motore cambio direttamente motore il mio meccanico sa dove procurare e risparmio pure solo che la centralina mo non so cosa fare  Angry
Registrato

Kit Xeno 6000 kelvin-luce posizione led colore ghiaccio-luci strumentazione colore rosso-frecce anteriori oscurate-look monster energy
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!