Sera Raga, come scritto in altri topic, ho cambiato il vario del mio bev e ne ho messo uno del 300 lavorato, piste allungate alleggerito etc etc.. il moto mi fa 135 con rulli pesanti e una leggera discesa...
1° curiosità:con quei rulli andava male.. troppo pesanti, quindi ho aperto il vario per cambiarli.. ma nn avendo a disposizione rulli adeguati, ne ho messi 3 da 13.2 quindi, come se fossero 6 da 6.6 g, Adesso volevo sapere una cosa...
il vario porta 6 rulli grossi, camminandoci con 3, a che cosa potrei andare in contro??
2° curiosità: Arrivato alla velocità >105 , e rilasciando.. si sente in rilascio un fruscio provieniente dal carter e subito dopo una puzza di bruciato..
cosa può essere? la cinghia che urta contro il carter?
3° curiosità: assieme al vario, ho comprato una cinghia con doppia dentatura, è un po più lunga dell originale.. mi consigliate di tenerla?
il meccanico mi ha detto che dava più allungo.. iin effetti ho ftt 135.. ma di spostata è abbastanza penoso.. mi consigliate di rimettere l originale??