Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore ruota post. 350  (Letto 5065 volte)
Tedde
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 82


Beverly 350 ST


« inserita:: Ottobre 03, 2013, 06:33:53 pm »


Salve gente.
Da lunedì sento un rumore provenire dalla ruota posteriore.
Mentre la ruota gira si sente un "tric, tric, tric, ecc" anche mentre si frena, quindi non è da imputare alle pastiglie.
Inoltre non lo fa sul cavalletto, ma solo con lo scooter con il peso sulle ruote e lo fa anche spingendo lo scooter all'indietro.

Ho guardato bene, ma nulla esternamente interferisce con il cerchio, il disco, il sensore del conta Km...

A qualcuno è successo? Lo scooter ha 1400 km circa.

Ho notato anche che la pinza del freno posteriore ha un pò di gioco: ruota nel senso della rotazione del pneumatico: anche il vostro?

Grazie
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 03, 2013, 07:51:45 pm »

l'ho letto ora alle 20.00 e lo scooter è nel box....domani voglio capire il gioco della pinza freno posteriore......ti faccio sapere non dico nulla
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 04, 2013, 06:56:25 pm »

la pinza posteriore è senza alcun tipo di gioco, direi quindi che il tuo problema è proprio lì ciao
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Tedde
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 82


Beverly 350 ST


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 04, 2013, 09:55:38 pm »

Grazie mille Davide, allora domani mattina vedo di risolvere concentrando l'attenzione sulla pinza!
Ancora grazie!
Registrato
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #4 inserita:: Ottobre 04, 2013, 10:13:55 pm »

Ciao....controllato adesso anche se col buio , come Davide non ha alcun gioco la pinza.....magari prova a controllare il serraggio dei 2 bulloni che tengono il blocco pinza che magari potrebbero essersi allentati...ciao
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Tedde
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 82


Beverly 350 ST


« Risposta #5 inserita:: Ottobre 04, 2013, 11:09:38 pm »

Grazie mille, domani avremo il responso...  Wink
Registrato
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #6 inserita:: Ottobre 05, 2013, 11:24:48 am »

e poi quando l'hai aggiustato, visto che siamo tutti e tre di Zena, ci vediamo, ci conosciamo e paghi una bella spumetta ok??
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Tedde
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 82


Beverly 350 ST


« Risposta #7 inserita:: Ottobre 05, 2013, 01:06:35 pm »

Ahahah, va bene!
Stamattina sono stato da Brinzo sulla Ruta, visto che sono in garanzia... Lo ha controllato, ha verificato tutti i serraggi e mi ha detto di andare tranquillo...

Registrato
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #8 inserita:: Ottobre 05, 2013, 02:11:20 pm »

Bene sono contento!!...ma ti ha detto cosa aveva?
Per la spumetta Cheesy avvisatemi un pò prima così sistemo le 2 belvette e mi libero...ciao
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #9 inserita:: Ottobre 05, 2013, 07:19:49 pm »

voi come ritmi di vita siete sicuramente più incasinati di me che invece ho 52 anni e una figlia grande che ne ha 25 e il 17 maggio p.v. si sposa. Stabilite voi luogo, ora, e giorno poi mandatemi una mail. P.S. non aspettate troppo non vorrei diventare nonno e poi allora mi appioppano il passeggino da guidare e non la belva ciaoooo
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Tedde
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova
Messaggi: 82


Beverly 350 ST


« Risposta #10 inserita:: Ottobre 06, 2013, 09:32:33 am »

Bene sono contento!!...ma ti ha detto cosa aveva?
Per la spumetta Cheesy avvisatemi un pò prima così sistemo le 2 belvette e mi libero...ciao
In realtà non siamo arrivati ad una conclusione.
La prova da fare sarebbe: smontare la pinza per verificare che non siano le mollettine delle pastiglie e, se lo facesse ancora, cercare di isolare il rumore con la pinza smontata...
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!