Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Domanda velocità  (Letto 23391 volte)
WillyWonka
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Età: 49
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 61



« Risposta #15 inserita:: Marzo 30, 2016, 11:16:08 am »

io francamente non mi fido ad andare con un mezzo del genere oltre i 110/120... per me poteva fermarsi lì... una volta a 130 ho preso una crepa nell'asfaltoe stavo decollando Cheesy
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #16 inserita:: Marzo 30, 2016, 01:12:05 pm »

tali velocità sono puramente punte velocistiche non certo velocità da tenere tutti i giorni, però è ovvio che per arrivare a tali velocità ci vuole un mezzo in ordine con ruote correttamente equilibrate e senza fenomeni di ondeggiamenti causati o da una cattiva equilibratura o da un consumo eccessivo o anomalo dei pneumatici
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Porto Mantovano (MN)
Provincia: ND
Messaggi: 165


« Risposta #17 inserita:: Aprile 09, 2016, 07:09:36 pm »


i casi sono due, o ogni mezzo ha il contakm che misura a modo suo, oppure qualcuno scrive b.....
Registrato

Beverly 300/2010
Dieghito82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torino
Provincia: ND
Messaggi: 14


BV 350 ST


« Risposta #18 inserita:: Aprile 10, 2016, 01:19:37 am »

il mio raggiungeva anche in 2 i 160km/h,circa due settimane fa l ho portato in officina per i problemi di spegnimento che dicono aver risolto con aggiornamento centralina,fatto sta che io lo sento molto più fiacco,e il conta km mi segna 145 ed il motore è come se nn riuscisse a salire di giri.
spegnersi per lo meno nn si è più spento,dovrò fare una prova con GPS,nn vorrei che l aggiornamento alla centralina abbia cambiato qualche algoritmo di calcolo per il conta km.
proverò con il GPS ma a me lo scooter sembra proprio meno brillante anche in accelerazione.
Qualcuno ha avuto queste sensazioni dopo un aggiornamento?
km 2060
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #19 inserita:: Aprile 10, 2016, 03:02:09 am »

Probabile che sia stata cambiata la carburazione con il nuovo aggiornamento
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Dieghito82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torino
Provincia: ND
Messaggi: 14


BV 350 ST


« Risposta #20 inserita:: Aprile 10, 2016, 10:14:30 pm »

Probabile che sia stata cambiata la carburazione con il nuovo aggiornamento

che barba però sto scooter inizia a darmi sui nervi,mi aggiornano la centralina risolvendomi un problema però con la controindicazione che ora va come un 250??? Huh? Huh?
Registrato
WillyWonka
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Età: 49
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 61



« Risposta #21 inserita:: Aprile 10, 2016, 10:16:23 pm »

Forse resettandola è tornata come appena uscito dal negozio e deve fare un po' di km per lasciarsi andare al 100%
Registrato
Dieghito82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torino
Provincia: ND
Messaggi: 14


BV 350 ST


« Risposta #22 inserita:: Aprile 10, 2016, 10:43:53 pm »

Forse resettandola è tornata come appena uscito dal negozio e deve fare un po' di km per lasciarsi andare al 100%

mmmm dici??? da quel che so l elettronica nn ha assestamenti,parti meccaniche ne sono soggette.
domani quando finisco di lavorare lo prendo e gli do fuoco Grin no scherzo lo prendo e mi faccio un altro giretto di prova.

Registrato
WillyWonka
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Età: 49
Località: Roma
Provincia: ND
Messaggi: 61



« Risposta #23 inserita:: Aprile 10, 2016, 10:46:40 pm »

Considera che ultimamente le centraline, soprattutto quelle delle macchine, per farti seguire un rodaggio tranquillo non danno subito il massimo. A me è successo con la mia Ford Kuga... All'inizio la macchina non dava il massimo,  tutti i blocchi nella centralina si rimuovono verso i 5000 km, confermato da officina Ford.
Registrato
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #24 inserita:: Aprile 11, 2016, 05:19:28 pm »

Il mio ha circa 30500 km e la velocità di punta è praticamente uguale a quando era nuovo appena rodato ovvero 160 ed appena oltre se non che poi interviene sempre il limitatore....non vorrei essere un cattivo esempio ma, prendendo quasi ogni giorno l'autostrada , la mia puntatina a 140-150 la faccio quasi sempre e sempre senza difficoltà ; ho il parabrezza originale con aggiunta dell' x screen e bauletto givi da 46 lt ....ondeggiamenti praticamente minimi grazie forse anche ai Bitubo
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Dieghito82
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Torino
Provincia: ND
Messaggi: 14


BV 350 ST


« Risposta #25 inserita:: Aprile 11, 2016, 09:07:48 pm »

Oggi provato nuovamente appena smesso il lavoro,la scimmia era tanta Cheesy
Con bauletto originale e parabrezzino originale ho superato i 160km/h di tachimetro,il tomtom mi dava 150,mai raggiunti con il bauletto ho avuto ondeggiamenti da mal di mare.
Comunque sia appena c è un minimo di salita o un po' di vento a sfavore cala sui 150 di tachimetro,ti da sempre quella sensazione di fiacca che prima nn ricordavo avesse.
Poi puntatina verso le colline,ma lo sento comunque meno brillante di prima...sarò fissato nn so!
Ma nessuno ha mai avuto questa sensazione dopo aggiornamento centralina???
Registrato
albertovr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 26


« Risposta #26 inserita:: Giugno 25, 2016, 08:13:55 pm »

il mio con 3800 km per ora oltre i 145 kmh non va,ho parabrezza isotta ma niente bauletto
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #27 inserita:: Giugno 26, 2016, 09:23:48 am »

il mio con 3800 km per ora oltre i 145 kmh non va,ho parabrezza isotta ma niente bauletto
x me sono valori normali con parabrezza...sia perchè per slegarsi bene devi farci ancora km..e sia xchè a velocità massime non si arriva poi cosi frequentemente. Il mio segna 150 e rotti senza parabrezza percui siamo li. 6500km fatti...magari sui 10000 qualcosa prende.
Dipende secondo me anche dalla mappatura della centralina che hai..ne escono talmente tante che non si sa mai cosa si ha su. Il mio ultimo aggiornamento mi ha cambiato totalmente il freno motore quindi posso dire con certezza che quelle mappe cambiano davvero le cose.
Registrato
albertovr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: verona
Provincia: ND
Messaggi: 26


« Risposta #28 inserita:: Giugno 26, 2016, 12:32:30 pm »

probabile che hai ragione ,certo che pero' se ogni esemplare ha una mappatura diversa...mah...si la velocita max non è fondamentale che sia 145 o che ne so 155 in quanto anchio vado d rado a quelle velocita xo se sei in autostrada e hai bisogno di fare un sorpasso deciso,o cose simili,secondo me avere un mezzo che comunque te li raggiunge o supera ,e invece a 140 km h si strozza puo fare la differenza.
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #29 inserita:: Giugno 26, 2016, 01:27:26 pm »

certo che pero' se ogni esemplare ha una mappatura diversa...mah...si la velocita max non è fondamentale che sia 145 o che ne so 155 in quanto anchio vado d rado a quelle velocita xo se sei in autostrada e hai bisogno di fare un sorpasso deciso,o cose simili,secondo me avere un mezzo che comunque te li raggiunge o supera ,e invece a 140 km h si strozza puo fare la differenza.
Si, dipende da quando hai portato il mezzo in officina a far manutenzione...se son passati anni allora sicuramente ci sarà da fare l'aggiornamento, altrimenti hai una delle ultime mappe sicuro, la mia non me la farò cambiare più.
E cmq prima di mettermi a far sorpassi a 140 guardo bene il contakm cosi so già che ci metterò dei bei secondi per arrivar a 150 e sarò impiccato al limite...decido così già in partenza che ce la posso fare o lascio proprio perdere se non voglio tirargli il collo di brutto o non ho lo spazio per arrivarci.
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!