Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: strano rumore sia in marcia che appena spento  (Letto 8533 volte)
simo80
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Età: 43
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 131



« Risposta #15 inserita:: Settembre 06, 2015, 11:30:22 am »

si grazie ho verificato che era proprio quello..aprendo il tappo benza e facendo sfiatare scompare subito.. quindi insomma non era lo scooter che mi parlava   Grin
Registrato

Beverly 350 ST - Bitubo, Multivar
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Collegato Collegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #16 inserita:: Settembre 06, 2015, 01:06:49 pm »

quindi insomma non era lo scooter che mi parlava   Grin

Ahh ahh Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Stefano57
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Ravenna
Provincia: Ravenna
Messaggi: 8


Tempus fugit


« Risposta #17 inserita:: Novembre 17, 2015, 05:59:20 am »

Ciao, dopo lunga odissea estiva ho risolto il problema; si tratta della valvola di non ritorno del sebatoio che è difettosa; naturalmente Piaggio e concessionario si sono fatti di nebbia dicendo che il difetto era normale e allora mi sono rivolto ad un meccanico generico(ma bravo) che ha risolto il problema sostituendo la valvola con un filtro generico da benzina(non so se avete presente quelli con la carta dentro).Occorre smontare tutto il codone per arrivare al serbatoio...cmq sistemato, problema risolto, ma di tasca mia.... Grin
grande attenzione per la customer care da parte di Piaggio...complimenti!!!
PS ho provato anche a sostituirla ma il rumore, seppur con minore intensità continuava ugualmente...è un problema di pressione del serbatoio molto alta.
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!