si si carnaby, eccome se conviene, sia per il guadagno di potenza, sia per l'affidabilità, ma il prezzo?? il gt 210 costa 250 più 100 per il montaggio...invece rettificando me la cavo con 15, massimo 20 euri più altri 20 x le guarnizioni nuove
ed eccome se conviene
quello che vorrei capire se voi intendete il battito del pistone sulle valvole o se l'autocombustione anticipata...
se fosse la prima, allora dovrei buttare tutto...ma in questo forum spesso si dice che il motore del beverly è tranquillo, e soprattutto non è molto tirato...paskuale ancora adesso lo scrive e lo riscrive, quindi è per questo che penso sia fattibile una rettifica...non è mica un motore di una ferrari, che è quasi del tutto impossibile rettificare la testata poichè già è tirato molto...
se invece è la seconda posso tentare alcuni escamotage...come usare la v-power, oppure come diceva vingiul arricchire la miscela, o magari acquistare qualke addittivo di ottani...
su ragazzi...
Dici che conviene per il guadagno di potenza che pero', ti dico io, è direttamente proporzionale all'affidabilità.
Mi spiego: piu' abbassi piu' và meglio piu' rischi di spaccare tutto, al contrario se abbassi poco và uguale,o quasi, e hai buttati gli euri.
Secondo me non è la via giusta per guadagnare potenza a basso costo.
Potresti cominciare a provare, se già non lo hai, con un bel vario multivar 2000, io con 110 euri complessivi, sul mio, mi sono ritrovato con un'altro
scooter e sopratutto senza problemi di affidabilità o peggio di rotture
Ciao.