Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 2006/2016 Buon Compleanno BeverlyClub! 10 anni!  (Letto 23737 volte)
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« inserita:: Giugno 16, 2016, 03:05:43 pm »


Giugno 2006 - Giugno 2016 : 10 di BeverlyClub!

Ciao a tutti, molti di voi non mi conoscono, sono Fabio o BiloGe, il creatore del BeverlyClub. Sono diversi anni che non frequento più e ho lasciato il club a persone che stimo e ringrazio per il lavoro svolto, Gerry primo fra tutti.
Non me ne vogliate a male, ma non starò qui a fare un elenco, perchè sicuramente dimenticherei qualcuno, ma vi ringrazio tutti, dal primo moderatore all'ultimo iscritto.
E' grazie a voi che oggi possiamo festeggiare questo incredibile traguardo.
10 anni sono passati, e per il BeverlyClub sono passate migliaia di persone, migliaia di mezzi e milioni di km sono stati macinati.
Chi lo avrebbe mai detto?
Nato così per gioco, si è evoluto in una cosa seria per molti di noi, è migliorato e a volte anche peggiorato, ma non ci siamo mai arresi, ed eccolo ancora qui, nelle vostre mani.

Sono tanti i ricordi che ci legano a questa realtà che da virtuale, si è trasformata, per molti, in reale. Abbiamo visto insieme posti meravigliosi, e fatto mangiate non da meno Smiley, alcuni sono diventati veri amici, con altri abbiamo avuto parole grosse e litigate, ma tutte queste cose insieme hanno contribuito a farci crescere, come club, ma anche come persone. Se potessi tornare indietro, rifarei tutto così come è stato. Perchè le nostre vite sono fatte di emozioni ed esperienze, e non ci sono certo mancate.

Sperando di potervi rivedere presto, vi invito a lasciare un vostro pensiero riguardo al nostro BeverlyClub.

A presto
BiloGe
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 16, 2016, 03:25:16 pm »

Che dire? di forum tematici ne ho frequentati tanti ma quello a cui sono rimasto più legato come frequentazione è proprio questo, forse perchè ho trovato sempre utile consultarlo o forse perchè ho sempre trovato modo di dialogare sempre con persone interessate, non lo so di preciso perchè, fatto sta che siamo ancora qua e spero si possa ancora rimanere il più possibile a dialogare e scambiare opinioni e esperienze. Purtroppo non sono stato uno tra i primissimi frequentatori e purtroppo mi sono perso un po' lo spirito di aggregazione che c'era nei primi tempi, peccato. Non mancherà però certo da me lo spirito per cui il forum è stato creato
lele73
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #2 inserita:: Giugno 16, 2016, 05:46:04 pm »

Ciao Fabio!
Io sono qui ormai da otto anni, e conosco molti che erano qui da prima di me: una famiglia allargata! Persone con cui incontrarsi, parlare e condividere la propria passione per i giri in moto, oltre alle proprie esperienze personali sul Beverly.
Sono felice di far parte di questo gruppo.
A presto!
Vincenzo (vingiul)
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #3 inserita:: Giugno 16, 2016, 07:25:38 pm »

Ciao, nei miei quasi otto anni di BeverlyClub ho avuto la fortuna di conoscere tante belle persone e con alcune di loro è nata anche una bella amicizia. Ricordo ancora quando, appena entrato, proposi il mio primo motogiro. Un po' di amarezza per aver perso quella vitalità di un tempo (colpa di Facebook?).
Registrato


+
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #4 inserita:: Giugno 16, 2016, 09:35:50 pm »

Che dirvi ragazzi è bellissimo aver raggiunto il traguardo dei dieci anni  Wink Wink Wink
Effettivamente non mi aspettavo ci riuscissimo ... ma con l'impegno di Fabio che è riuscito a non chiudere baracca e burattini e la pazienza un po di tutti i vari moderatori siamo riusciti  a continuare a mandare avanti questo gruppo fatto oramai in parte di amici carissimi in parte di conoscenti ed in parte di beverlysti a caso  Grin Grin Grin Grin Tutti accomunati dalla stessa passione per le due ruote del beverly  Grin Grin Grin Grin
Come dice Fabio l'abbiamo fatto nascere quasi per scommessa ed anche un po per ripicca  Grin Grin Grin ed alla fine devo dire che abbiamo fatto un bel lavoro visto che siamo ancora qui  Grin Grin Grin
Le emozioni vissute nei primi anni di questo forum sono state impagabili ... chilometri con la pala, raduni da minimo 20/30 scooteristi per volta, compagnie fantastiche e tra le più miste d'Italia, sia per lontananza che per disparità di abitudini e modi di fare, ed in ogni caso sempre compagnie fantastiche!!
A dirla tutta ci sono stati anche tantissime rotture di  Grin Grin  cazzo  Grin Grin ooops  Shocked Shocked Shocked e tantissime incomprensioni stupide, che in ogni caso hanno avuto l'unico riultato di averci fatto arrivare fin quì !!!
Sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto, e se potessi anche io rifarei tutto di nuovo daccapo,  Grin Grin Grin potendo però, con la testa di oggi evitando forse tante cose che un po hanno sfavorito il forum come la pagina di FB, che per quanto simpatica e veloce e indice del progresso, non lascia traccia di quanto scriviamo e facciamo quotidianamente!!
Comunque sia ... TANTI AUGURI A TUTTO IL FORUM ... e andiamo avanti nella speranza prima o poi di riuscire ad organizzare qualcosa tutti assieme vecchi e nuovi Beevrlysti  Cool Cool Cool Cool Cool
Un abbraccio a tutti
Don Gerry  Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Giugno 16, 2016, 09:42:16 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #5 inserita:: Giugno 17, 2016, 04:30:46 pm »

Io ho il bev da soli 6 anni, sono un ranocchio, comunque mi ricordo di Biloge.

Auguri!!
Registrato

Higlandex
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 32



« Risposta #6 inserita:: Giugno 27, 2016, 10:11:53 pm »

Ci sono da pochi giorni ma già ho preso la mano ,Auguri al beverlyClub.
Registrato
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #7 inserita:: Luglio 02, 2016, 05:05:19 pm »

Auguri beverly club Grin Wink
Ma soprattutto un grazie a tutti quelli come me che sono utenti di questo bellissimo forum noi siamo il forum e noi lo possiamo andare sempre meglio Grin Wink
Registrato



Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!