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Forum tecnici per il tuo Beverly => Meccanica 125 => Discussione aperta da: Ale210Malossi - Novembre 06, 2009, 08:14:33 pm



Titolo: 4 road 2009
Inserito da: Ale210Malossi - Novembre 06, 2009, 08:14:33 pm
Salve ragazzi..ogni tanto mi faccio vivo nel sito eh !! Cmq....ero curioso di saper se qualkuno di voi sà se la nuova 4 Road 2009 è diversa dal modello vecchio " prestazionalmente parlando "...magari c'è qualkuno nel forum che prima aveva il vecchio modello e adex ha quello nuovo..esteticamente invece voi come la vedete ?? Più bella o più brutta rispetto alla vecchia ?? Io nel mio beverly ho il vecchio modello !!

Nuova 4 Road 2009

 (http://www.ramc.it/UserFiles/Image/MARMITTE%20LEOVINCE%20SCOOTER/linea_4ROAD.jpg)

Vecchio modello 4road

(http://www.scootershop.gr/images/leovince4road.JPG)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Luicri85 - Novembre 06, 2009, 08:18:49 pm
Prestazionalmente non cambia nulla (è la stessa), apparte quella striscia in carbonio (finto) che a me non piace ;) ;) ;)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Ndonio - Novembre 06, 2009, 08:59:18 pm
Ha ragione Luigi, sono identiche anche nelle dimensioni (la striscia di carbonio la snellisce) e la striscia stona, molto meglio il vecchio modello ;)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Balilello - Novembre 06, 2009, 09:57:59 pm
Prestazionalmente non cambia nulla (è la stessa), apparte quella striscia in carbonio (finto) che a me non piace ;) ;) ;)
quoto
però potevano metterci il 6 dopo il dopo il 4 ;) il 2009 è l'anno di Valentino ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Blacklemu7779 - Novembre 06, 2009, 10:18:22 pm
 :o ??? ::)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Phoenyx - Novembre 06, 2009, 10:21:12 pm
ero più contento se l'avessero fatta tutta nera o in carbonio.. con quella striscia soltanto fa cagare!!! ;) meglio la vekkia costerà anke meno ahahaha ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Beverlyman - Novembre 07, 2009, 04:30:46 pm
raga ma per montare la 4 road con variatore malossi che rulli devo montare? ???
ma devo ricarburare per forza? ho problemi se non modifico la carburazione? ???


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Sirius - Novembre 07, 2009, 06:26:53 pm
raga ma per montare la 4 road con variatore malossi che rulli devo montare? ???
ma devo ricarburare per forza? ho problemi se non modifico la carburazione? ???
sul 125 è sconsigliatissima la 4 road.... non la mettere devi abbassare il peso rulli ma comunque sia ti andrà male, non ci sono alternative perchè l'hanno provata anche altri sul 125 è non troverai mai un compromesso buono, comunque devi per forza ricarburare perchè altrimenti smagrisci la carburazione e fa un sacco di fiamme e scoppi e rovini il motore con quelle fiammate  ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: fabiano9 - Novembre 07, 2009, 06:37:32 pm
raga ma per montare la 4 road con variatore malossi che rulli devo montare? ???
ma devo ricarburare per forza? ho problemi se non modifico la carburazione? ???
sul 125 è sconsigliatissima la 4 road.... non la mettere devi abbassare il peso rulli ma comunque sia ti andrà male, non ci sono alternative perchè l'hanno provata anche altri sul 125 è non troverai mai un compromesso buono, comunque devi per forza ricarburare perchè altrimenti smagrisci la carburazione e fa un sacco di fiamme e scoppi e rovini il motore con quelle fiammate  ;D

sirius minchia stai togliendo il lavoro a paskuale ahahahahaha  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
hai imparato troppe cose da quando sei qui :P
e pensare che te ne volevi andare...mannaggia a te.. 8)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: paskuale - Novembre 07, 2009, 06:43:48 pm
raga ma per montare la 4 road con variatore malossi che rulli devo montare? ???
ma devo ricarburare per forza? ho problemi se non modifico la carburazione? ???
sul 125 è sconsigliatissima la 4 road.... non la mettere devi abbassare il peso rulli ma comunque sia ti andrà male, non ci sono alternative perchè l'hanno provata anche altri sul 125 è non troverai mai un compromesso buono, comunque devi per forza ricarburare perchè altrimenti smagrisci la carburazione e fa un sacco di fiamme e scoppi e rovini il motore con quelle fiammate  ;D

sirius minchia stai togliendo il lavoro a paskuale ahahahahaha  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
hai imparato troppe cose da quando sei qui :P
e pensare che te ne volevi andare...mannaggia a te.. 8)

Mi risparmia un pò di messaggi.
Più che altro il 125 non riesce a lavorare con un collettore grosso come quello della 4road e con uno scarico trp aperto, quindi meglio lasciar stare...


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Sirius - Novembre 07, 2009, 09:09:15 pm
raga ma per montare la 4 road con variatore malossi che rulli devo montare? ???
ma devo ricarburare per forza? ho problemi se non modifico la carburazione? ???
sul 125 è sconsigliatissima la 4 road.... non la mettere devi abbassare il peso rulli ma comunque sia ti andrà male, non ci sono alternative perchè l'hanno provata anche altri sul 125 è non troverai mai un compromesso buono, comunque devi per forza ricarburare perchè altrimenti smagrisci la carburazione e fa un sacco di fiamme e scoppi e rovini il motore con quelle fiammate  ;D
Mi risparmia un pò di messaggi.
Più che altro il 125 non riesce a lavorare con un collettore grosso come quello della 4road e con uno scarico trp aperto, quindi meglio lasciar stare...

sirius minchia stai togliendo il lavoro a paskuale ahahahahaha  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
hai imparato troppe cose da quando sei qui :P
e pensare che te ne volevi andare...mannaggia a te.. 8)
sisi XD
vabbè scherzi a parte cerco di dare una mano sempre nei miei limiti ;D
poi come detto da paskuale basta controllare e vedere che la 4 road è prodotta ufficialmente per bev 200 e 250 e quindi è ovvio che su un 125 vada male ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: fabiano9 - Novembre 08, 2009, 02:08:58 pm
ahahahaha :D :D :D
bravo patrì! :P


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Beverlyman - Novembre 09, 2009, 12:14:13 am
capito ;)
quindi meglio la giannelli iperscooter o gpr ???
la gpr costa e come fissaggio a quanto dicono è delicata mentre la giannelli la fanno per il 125 ???
o meglio è quella per il 250 ???


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: paskuale - Novembre 09, 2009, 01:42:54 am
capito ;)
quindi meglio la giannelli iperscooter o gpr ???
la gpr costa e come fissaggio a quanto dicono è delicata mentre la giannelli la fanno per il 125 ???
o meglio è quella per il 250 ???
Bhè a questo punto meglio la GPR: la giannelli è un'originale in tutto per tutto, anche il sound non è granchè. Ha il collettore, quindi una perdita dovrebbe esserci sui 125.
E nemmeno mi piace, soggettivo.


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Beverlyman - Novembre 09, 2009, 01:17:25 pm
capito ;)
quindi meglio la giannelli iperscooter o gpr ???
la gpr costa e come fissaggio a quanto dicono è delicata mentre la giannelli la fanno per il 125 ???
o meglio è quella per il 250 ???
Bhè a questo punto meglio la GPR: la giannelli è un'originale in tutto per tutto, anche il sound non è granchè. Ha il collettore, quindi una perdita dovrebbe esserci sui 125.
E nemmeno mi piace, soggettivo.

infatti :(
l'unica mia preoccupazione per la gpr è il sistema di fissaggio oltre al costo ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: paskuale - Novembre 09, 2009, 01:43:36 pm
Il sistema di fissaggio risulta un pò debole ma non da particolari problemi: al massimo si spezza la staffettina. Ricrearne una, magari per montare 2 fasce non è difficile.
Ciao!


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Ale210Malossi - Novembre 09, 2009, 02:52:18 pm
LEOVINCE 4ROAD FOREVER !!!  ;)

(http://img63.imageshack.us/img63/4407/img1046n.jpg)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Sirius - Novembre 09, 2009, 03:48:06 pm
LEOVINCE 4ROAD FOREVER !!!  ;)

(http://img63.imageshack.us/img63/4407/img1046n.jpg)

ma tu hai il 210 ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Ale210Malossi - Novembre 09, 2009, 04:10:58 pm
Sìsì ho il GT 210 MALOSSI  & altre cosette... ;)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Sirius - Novembre 09, 2009, 04:13:02 pm
Sìsì ho il GT 210 MALOSSI  & altre cosette... ;)
appunto praticamente il tuo non è un 125 quindi ti puoi permettere di montare la 4 road ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Ale210Malossi - Novembre 09, 2009, 04:19:03 pm
Va bè conosco ragazzi che la montano solo cn il vario una bella regolazione di rulli un kit mollette frizione..una molla di contrasto e via...Già può andare !!! Sicuramente ti godi di più lo scooter rispetto ad uno tutto di serie....... ;)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Beverlyman - Novembre 09, 2009, 04:39:49 pm
mi sa che opterò per la gpr ;)
ma bisogna ricarburare ???


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: paskuale - Novembre 09, 2009, 05:36:16 pm
mi sa che opterò per la gpr ;)
ma bisogna ricarburare ???

Non è strettamente necessario, al max adegui leggermente la vite benzina in modo da arricchire un pò al minimo per diminuire gli scoppi in rilascio.
Se poi vuoi renderlo più allegro ti procuri un getto max più grosso e un filtro malossi  ;)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Sirius - Novembre 09, 2009, 05:36:25 pm
mi sa che opterò per la gpr ;)
ma bisogna ricarburare ???
si


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Sirius - Novembre 09, 2009, 05:37:16 pm
mi sa che opterò per la gpr ;)
ma bisogna ricarburare ???

Non è strettamente necessario, al max adegui leggermente la vite benzina in modo da arricchire un pò al minimo per diminuire gli scoppi in rilascio.
Se poi vuoi renderlo più allegro ti procuri un getto max più grosso e un filtro malossi  ;)
e se lo faccio io con la marma originale ;D?


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Sirius - Novembre 09, 2009, 05:38:52 pm
Va bè conosco ragazzi che la montano solo cn il vario una bella regolazione di rulli un kit mollette frizione..una molla di contrasto e via...Già può andare !!! Sicuramente ti godi di più lo scooter rispetto ad uno tutto di serie....... ;)
rispetto ad uno di serie ma sicuramente uno con marmitta originale e variatore va più veloce perchè non potrà mai andare bene perchè alleggerendo tanto i rulli si finisce col perdere in velocità massima tanto, non alleggerendoli la ripresa è penosa ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: paskuale - Novembre 09, 2009, 05:42:35 pm
Va bè conosco ragazzi che la montano solo cn il vario una bella regolazione di rulli un kit mollette frizione..una molla di contrasto e via...Già può andare !!! Sicuramente ti godi di più lo scooter rispetto ad uno tutto di serie....... ;)
rispetto ad uno di serie ma sicuramente uno con marmitta originale e variatore va più veloce perchè non potrà mai andare bene perchè alleggerendo tanto i rulli si finisce col perdere in velocità massima tanto, non alleggerendoli la ripresa è penosa ;D
No, è proprio in ripresa e accelerazione che si perde.
L'allungo non ne risente.


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: paskuale - Novembre 09, 2009, 05:44:05 pm
mi sa che opterò per la gpr ;)
ma bisogna ricarburare ???

Non è strettamente necessario, al max adegui leggermente la vite benzina in modo da arricchire un pò al minimo per diminuire gli scoppi in rilascio.
Se poi vuoi renderlo più allegro ti procuri un getto max più grosso e un filtro malossi  ;)
e se lo faccio io con la marma originale ;D?
Bhè guadagni un pò di prestazioni.
Però sn tante prove da fare per trovare il giusto setting.
Su un 125 del 2008 con GPR, vario e filtro malossi montai un 108 di max invece del 98 originale e ti garantisco che era quasi un altro scooter!


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Beverlyman - Novembre 09, 2009, 05:52:57 pm
quasi quasi monto solamente il multivar con la marmitta originale perchè almeno cosi riesco a farlo andare bene senza intervenire sulla carburazione ecc ecc poi magari con un bel 210 poi ci monto direttamente una 4 road ;)
anche perchè non vorrei avere problemi con la revisione con una marmitta aftermarket ;)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: demetrio - Novembre 09, 2009, 06:29:29 pm
mi sa che opterò per la gpr ;)
ma bisogna ricarburare ???

Non è strettamente necessario, al max adegui leggermente la vite benzina in modo da arricchire un pò al minimo per diminuire gli scoppi in rilascio.
Se poi vuoi renderlo più allegro ti procuri un getto max più grosso e un filtro malossi  ;)
e se lo faccio io con la marma originale ;D?
Bhè guadagni un pò di prestazioni.
Però sn tante prove da fare per trovare il giusto setting.
Su un 125 del 2008 con GPR, vario e filtro malossi montai un 108 di max invece del 98 originale e ti garantisco che era quasi un altro scooter!

Quello di domy? ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: paskuale - Novembre 10, 2009, 12:43:53 am
mi sa che opterò per la gpr ;)
ma bisogna ricarburare ???

Non è strettamente necessario, al max adegui leggermente la vite benzina in modo da arricchire un pò al minimo per diminuire gli scoppi in rilascio.
Se poi vuoi renderlo più allegro ti procuri un getto max più grosso e un filtro malossi  ;)
e se lo faccio io con la marma originale ;D?
Bhè guadagni un pò di prestazioni.
Però sn tante prove da fare per trovare il giusto setting.
Su un 125 del 2008 con GPR, vario e filtro malossi montai un 108 di max invece del 98 originale e ti garantisco che era quasi un altro scooter!

Quello di domy? ;D
Yes  ;D
Poi ho deciso di 210zzare anke quello  ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Sirius - Novembre 10, 2009, 02:29:01 pm
mi sa che opterò per la gpr ;)
ma bisogna ricarburare ???

Non è strettamente necessario, al max adegui leggermente la vite benzina in modo da arricchire un pò al minimo per diminuire gli scoppi in rilascio.
Se poi vuoi renderlo più allegro ti procuri un getto max più grosso e un filtro malossi  ;)
e se lo faccio io con la marma originale ;D?
Bhè guadagni un pò di prestazioni.
Però sn tante prove da fare per trovare il giusto setting.
Su un 125 del 2008 con GPR, vario e filtro malossi montai un 108 di max invece del 98 originale e ti garantisco che era quasi un altro scooter!

Quello di domy? ;D
Yes  ;D
Poi ho deciso di 210zzare anke quello  ;D
;D e vabbè con quella ha ottenuto una "piccolissima" differenza XD
io se fossi stato il patrizio di qualche mese fa ora che ho il cash l'avrei già prenotata la gpr solo che non ne vale la pena.... si avvicinano i 18 anni e non vorrei spendere 250 euro per godermela solo qualche mese ;D
ora al massimo gli faccio qualche cosina da poco giusto per sfizio ;D
tornando al topic: tu hai il variatore (beverlyman)?
se non ce l'hai inizia mettendo quello..... la marmitta mettila solo se proprio la adori esteticamente e ti piace il sound che ottieni con quella.... perchè a livello di prestazioni non vale quanto costa dato che con una piccola differenza di prezzo c'è il 210 ;D anzi a parità di prezzo fabiano vende il 210 malossi nuovo ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Beverlyman - Novembre 10, 2009, 04:33:39 pm
ancora non ho il variatore perchè aspetto il tagliando a primavera per farlo montare ;)
anche se sono indeciso tra il polini, il malossi ed il j costa :(


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: paskuale - Novembre 10, 2009, 05:24:02 pm
ancora non ho il variatore perchè aspetto il tagliando a primavera per farlo montare ;)
anche se sono indeciso tra il polini, il malossi ed il j costa :(
Malossi, ho provato multivar e speedcontrol e dico Malossi.
Il j-costa è trp costoso da tarare e da "mantenere".


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: tourer_125 - Novembre 10, 2009, 05:45:23 pm
ancora non ho il variatore perchè aspetto il tagliando a primavera per farlo montare ;)
anche se sono indeciso tra il polini, il malossi ed il j costa :(
Malossi, ho provato multivar e speedcontrol e dico Malossi.
Il j-costa è trp costoso da tarare e da "mantenere".

6 l'ennesima persona ke dice malossi.. mi a ke opterò pure io per quello al tagliando


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Beverlyman - Novembre 10, 2009, 06:29:32 pm
grazie paskuale ;)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: fabiano9 - Novembre 10, 2009, 06:40:22 pm
grazie paskuale ;)

malossi...molto piu facile da tarare...vai sicuro! :P


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Beverlyman - Novembre 10, 2009, 06:56:39 pm
 ;)
per ora infatti metto solo il vario :D il resto con calma, ora tutto originale con un pizzico di scatto in più ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Luicri85 - Novembre 10, 2009, 07:26:36 pm
Io direi Polini, perchè accoppiato allo scarico ha un tocchettino in più in accelerazione rispetto al malossi ;) ;) ;)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: paskuale - Novembre 10, 2009, 10:05:41 pm
Io direi Polini, perchè accoppiato allo scarico ha un tocchettino in più in accelerazione rispetto al malossi ;) ;) ;)
dipende dalla taratura e dal motore...


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Luicri85 - Novembre 10, 2009, 10:19:13 pm
Io direi Polini, perchè accoppiato allo scarico ha un tocchettino in più in accelerazione rispetto al malossi ;) ;) ;)
dipende dalla taratura e dal motore...

questo sempre ;) ;) (io li ho provati sul 250i.e) ;) ;) ;)


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: menico - Gennaio 04, 2010, 11:53:17 pm
sul 125 è sconsigliatissima la 4 road.... non la mettere devi abbassare il peso rulli ma comunque sia ti andrà male, non ci sono alternative perchè l'hanno provata anche altri sul 125 è non troverai mai un compromesso buono, comunque devi per forza ricarburare perchè altrimenti smagrisci la carburazione e fa un sacco di fiamme e scoppi e rovini il motore con quelle fiammate  ;D

Salve, come posso notare in questo post quasi tutti sconsigliano la  4 road in quanto progettata per il bev 200. Ma se io montassi multivar, molla di contrasto e mollettine frizione, lo scooter andrebbe ugualmente male o leggermente meno male?? (scusate il gioco di parole) E se invece della 4 road montassi uno scarico artigianale le prestazioni sarebbero ugualmente negative?

Attendo risposte, cordiali saluti.


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Sirius - Gennaio 05, 2010, 01:14:53 am
sul 125 è sconsigliatissima la 4 road.... non la mettere devi abbassare il peso rulli ma comunque sia ti andrà male, non ci sono alternative perchè l'hanno provata anche altri sul 125 è non troverai mai un compromesso buono, comunque devi per forza ricarburare perchè altrimenti smagrisci la carburazione e fa un sacco di fiamme e scoppi e rovini il motore con quelle fiammate  ;D

Salve, come posso notare in questo post quasi tutti sconsigliano la  4 road in quanto progettata per il bev 200. Ma se io montassi multivar, molla di contrasto e mollettine frizione, lo scooter andrebbe ugualmente male o leggermente meno male?? (scusate il gioco di parole) E se invece della 4 road montassi uno scarico artigianale le prestazioni sarebbero ugualmente negative?

Attendo risposte, cordiali saluti.
dipende: se monti uno scarico tipo gpr che si monta sul collettore originale non hai problemi del genere, infatti basta alleggerire i rulli e va bene, inevece la 4 road monta sul suo collettore che è per i bev 200 e quindi fa perdere......
se lo scarico artigianale è solo il terminale che quindi si monta sul collettore originale prendilo tranquillamente e abbinato al variatore va perfettamente ;D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: menico - Gennaio 05, 2010, 10:05:10 am
dipende: se monti uno scarico tipo gpr che si monta sul collettore originale non hai problemi del genere, infatti basta alleggerire i rulli e va bene, inevece la 4 road monta sul suo collettore che è per i bev 200 e quindi fa perdere......
se lo scarico artigianale è solo il terminale che quindi si monta sul collettore originale prendilo tranquillamente e abbinato al variatore va perfettamente ;D

Ho capito, è questione di collettore. Premetto che le marmitte a cui penso sono 4 road e mass, le altre tipo gpr, giannelli etc sono fuori per questioni di budget ;D
Comunque io posso montare il terminale 4 road sul collettore originale senza però apportare modifiche del tipo tagliare, saldare etc?? Se questo non fosse possibile io potrei farmi realizzare un terminale che vada bene con entrambi i motori? Nel senso, visto che hanno cilindrate diverse, cambia l'interno del terminale, la lunghezza o cose del genere(su questo campo sono inesperto)??

Grazie intanto per le risp date.  :D


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: Sirius - Gennaio 05, 2010, 03:44:04 pm
dipende: se monti uno scarico tipo gpr che si monta sul collettore originale non hai problemi del genere, infatti basta alleggerire i rulli e va bene, inevece la 4 road monta sul suo collettore che è per i bev 200 e quindi fa perdere......
se lo scarico artigianale è solo il terminale che quindi si monta sul collettore originale prendilo tranquillamente e abbinato al variatore va perfettamente ;D

Ho capito, è questione di collettore. Premetto che le marmitte a cui penso sono 4 road e mass, le altre tipo gpr, giannelli etc sono fuori per questioni di budget ;D
Comunque io posso montare il terminale 4 road sul collettore originale senza però apportare modifiche del tipo tagliare, saldare etc?? Se questo non fosse possibile io potrei farmi realizzare un terminale che vada bene con entrambi i motori? Nel senso, visto che hanno cilindrate diverse, cambia l'interno del terminale, la lunghezza o cose del genere(su questo campo sono inesperto)??

Grazie intanto per le risp date.  :D
la 4 road che io sappia non monta sul collettore originale, magari puoi provare a farti fare un collettore artigianale, ad esempio un ragazzo del forum si è fatto fare un collettore artigianale e ha montato una miv che non è per beverly sul bev 125 e gli andava perfettamente, ora l'unico dubbio che non so è se alla 4 road si possa staccare il collettore che ti forniscono con la marmitta......
ma comunque se vuoi un consiglio da amico: la marmitta se la cambi per un fatto estetico o per il sound ok, ma non ti aspettare chissà che a livello di prestazioni.....


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: menico - Gennaio 05, 2010, 04:54:09 pm
la 4 road che io sappia non monta sul collettore originale, magari puoi provare a farti fare un collettore artigianale, ad esempio un ragazzo del forum si è fatto fare un collettore artigianale e ha montato una miv che non è per beverly sul bev 125 e gli andava perfettamente, ora l'unico dubbio che non so è se alla 4 road si possa staccare il collettore che ti forniscono con la marmitta......
ma comunque se vuoi un consiglio da amico: la marmitta se la cambi per un fatto estetico o per il sound ok, ma non ti aspettare chissà che a livello di prestazioni.....
"
Ok..io la marmitta la prendo perche poi potrà montarla sul 200 quindi per una "doppia" estetica. So bene che le prestazioni non variano, quindi credo di prenderla (in futuro). Grazie per i consigli.

Comunque Sirius poteri avere il tuo contatto msn (via pm) se non ti dispiace.


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: paskuale - Gennaio 06, 2010, 01:23:32 am
Lascia perdere le marmitte adattate tipo mass ecc, non servono a nulla se non a fare + rumore...
Almeno una marmitta appositamente nata per un motore esalta leggermente il motore...


Titolo: Re: 4 road 2009
Inserito da: menico - Gennaio 06, 2010, 10:53:03 am
Lascia perdere le marmitte adattate tipo mass ecc, non servono a nulla se non a fare + rumore...
Almeno una marmitta appositamente nata per un motore esalta leggermente il motore...

Ok. quindi in definitiva me la consigliate?