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Autore Discussione: 4 road 2009  (Letto 20708 volte)
Ale210Malossi
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« inserita:: Novembre 06, 2009, 08:14:33 pm »


Salve ragazzi..ogni tanto mi faccio vivo nel sito eh !! Cmq....ero curioso di saper se qualkuno di voi sà se la nuova 4 Road 2009 è diversa dal modello vecchio " prestazionalmente parlando "...magari c'è qualkuno nel forum che prima aveva il vecchio modello e adex ha quello nuovo..esteticamente invece voi come la vedete ?? Più bella o più brutta rispetto alla vecchia ?? Io nel mio beverly ho il vecchio modello !!

Nuova 4 Road 2009

 

Vecchio modello 4road

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Luicri85
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« Risposta #1 inserita:: Novembre 06, 2009, 08:18:49 pm »

Prestazionalmente non cambia nulla (è la stessa), apparte quella striscia in carbonio (finto) che a me non piace Wink Wink Wink
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Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #2 inserita:: Novembre 06, 2009, 08:59:18 pm »

Ha ragione Luigi, sono identiche anche nelle dimensioni (la striscia di carbonio la snellisce) e la striscia stona, molto meglio il vecchio modello Wink
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Balilello
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« Risposta #3 inserita:: Novembre 06, 2009, 09:57:59 pm »

Prestazionalmente non cambia nulla (è la stessa), apparte quella striscia in carbonio (finto) che a me non piace Wink Wink Wink
quoto
però potevano metterci il 6 dopo il dopo il 4 Wink il 2009 è l'anno di Valentino Grin
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 06, 2009, 10:18:22 pm »

 Shocked Huh? :Smiley
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 angel13
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Penso dunque corro!


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« Risposta #5 inserita:: Novembre 06, 2009, 10:21:12 pm »

ero più contento se l'avessero fatta tutta nera o in carbonio.. con quella striscia soltanto fa cagare!!! Wink meglio la vekkia costerà anke meno ahahaha Grin
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« Risposta #6 inserita:: Novembre 07, 2009, 04:30:46 pm »

raga ma per montare la 4 road con variatore malossi che rulli devo montare? Huh?
ma devo ricarburare per forza? ho problemi se non modifico la carburazione? Huh?
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Sirius
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« Risposta #7 inserita:: Novembre 07, 2009, 06:26:53 pm »

raga ma per montare la 4 road con variatore malossi che rulli devo montare? Huh?
ma devo ricarburare per forza? ho problemi se non modifico la carburazione? Huh?
sul 125 è sconsigliatissima la 4 road.... non la mettere devi abbassare il peso rulli ma comunque sia ti andrà male, non ci sono alternative perchè l'hanno provata anche altri sul 125 è non troverai mai un compromesso buono, comunque devi per forza ricarburare perchè altrimenti smagrisci la carburazione e fa un sacco di fiamme e scoppi e rovini il motore con quelle fiammate  Grin
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« Risposta #8 inserita:: Novembre 07, 2009, 06:37:32 pm »

raga ma per montare la 4 road con variatore malossi che rulli devo montare? Huh?
ma devo ricarburare per forza? ho problemi se non modifico la carburazione? Huh?
sul 125 è sconsigliatissima la 4 road.... non la mettere devi abbassare il peso rulli ma comunque sia ti andrà male, non ci sono alternative perchè l'hanno provata anche altri sul 125 è non troverai mai un compromesso buono, comunque devi per forza ricarburare perchè altrimenti smagrisci la carburazione e fa un sacco di fiamme e scoppi e rovini il motore con quelle fiammate  Grin

sirius minchia stai togliendo il lavoro a paskuale ahahahahaha  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
hai imparato troppe cose da quando sei qui Tongue
e pensare che te ne volevi andare...mannaggia a te.. Cool
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« Risposta #9 inserita:: Novembre 07, 2009, 06:43:48 pm »

raga ma per montare la 4 road con variatore malossi che rulli devo montare? Huh?
ma devo ricarburare per forza? ho problemi se non modifico la carburazione? Huh?
sul 125 è sconsigliatissima la 4 road.... non la mettere devi abbassare il peso rulli ma comunque sia ti andrà male, non ci sono alternative perchè l'hanno provata anche altri sul 125 è non troverai mai un compromesso buono, comunque devi per forza ricarburare perchè altrimenti smagrisci la carburazione e fa un sacco di fiamme e scoppi e rovini il motore con quelle fiammate  Grin

sirius minchia stai togliendo il lavoro a paskuale ahahahahaha  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
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Mi risparmia un pò di messaggi.
Più che altro il 125 non riesce a lavorare con un collettore grosso come quello della 4road e con uno scarico trp aperto, quindi meglio lasciar stare...
« Ultima modifica: Novembre 07, 2009, 09:56:10 pm da paskuale » Registrato

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« Risposta #10 inserita:: Novembre 07, 2009, 09:09:15 pm »

raga ma per montare la 4 road con variatore malossi che rulli devo montare? Huh?
ma devo ricarburare per forza? ho problemi se non modifico la carburazione? Huh?
sul 125 è sconsigliatissima la 4 road.... non la mettere devi abbassare il peso rulli ma comunque sia ti andrà male, non ci sono alternative perchè l'hanno provata anche altri sul 125 è non troverai mai un compromesso buono, comunque devi per forza ricarburare perchè altrimenti smagrisci la carburazione e fa un sacco di fiamme e scoppi e rovini il motore con quelle fiammate  Grin
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Più che altro il 125 non riesce a lavorare con un collettore grosso come quello della 4road e con uno scarico trp aperto, quindi meglio lasciar stare...

sirius minchia stai togliendo il lavoro a paskuale ahahahahaha  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
hai imparato troppe cose da quando sei qui Tongue
e pensare che te ne volevi andare...mannaggia a te.. Cool
sisi XD
vabbè scherzi a parte cerco di dare una mano sempre nei miei limiti Grin
poi come detto da paskuale basta controllare e vedere che la 4 road è prodotta ufficialmente per bev 200 e 250 e quindi è ovvio che su un 125 vada male Grin
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« Risposta #11 inserita:: Novembre 08, 2009, 02:08:58 pm »

ahahahaha Cheesy Cheesy Cheesy
bravo patrì! Tongue
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« Risposta #12 inserita:: Novembre 09, 2009, 12:14:13 am »

capito Wink
quindi meglio la giannelli iperscooter o gpr Huh?
la gpr costa e come fissaggio a quanto dicono è delicata mentre la giannelli la fanno per il 125 Huh?
o meglio è quella per il 250 Huh?
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« Risposta #13 inserita:: Novembre 09, 2009, 01:42:54 am »

capito Wink
quindi meglio la giannelli iperscooter o gpr Huh?
la gpr costa e come fissaggio a quanto dicono è delicata mentre la giannelli la fanno per il 125 Huh?
o meglio è quella per il 250 Huh?
Bhè a questo punto meglio la GPR: la giannelli è un'originale in tutto per tutto, anche il sound non è granchè. Ha il collettore, quindi una perdita dovrebbe esserci sui 125.
E nemmeno mi piace, soggettivo.
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« Risposta #14 inserita:: Novembre 09, 2009, 01:17:25 pm »

capito Wink
quindi meglio la giannelli iperscooter o gpr Huh?
la gpr costa e come fissaggio a quanto dicono è delicata mentre la giannelli la fanno per il 125 Huh?
o meglio è quella per il 250 Huh?
Bhè a questo punto meglio la GPR: la giannelli è un'originale in tutto per tutto, anche il sound non è granchè. Ha il collettore, quindi una perdita dovrebbe esserci sui 125.
E nemmeno mi piace, soggettivo.

infatti Sad
l'unica mia preoccupazione per la gpr è il sistema di fissaggio oltre al costo Grin
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