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Autore Discussione: Variatore Malossi per Beverly 125  (Letto 23951 volte)
paskuale
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« Risposta #30 inserita:: Febbraio 22, 2007, 03:55:45 pm »

quel cilindro lo conosco benissimo, dato ke è qll ke muove il mio bev  Cool
cmq i variatori malossi x 125, 200 e 250 sono uguali tra 125 e 200/250 cambia solo la taratura del peso dei rulli, ma il vario è uguale. X qst i rulli vanno bene, xkè sn le stesse misure, ovvero 20x17mm
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« Risposta #31 inserita:: Febbraio 22, 2007, 08:59:04 pm »

grazie per la spiegazione :wink:
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« Risposta #32 inserita:: Febbraio 22, 2007, 09:06:09 pm »

e d ke :wink:
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« Risposta #33 inserita:: Febbraio 22, 2007, 09:39:22 pm »

e forse per questo motivo quell imbecille del meccanico me l ha messi a 14 si credeva che era un 250  8O  8O  8O  8O robba da pazzi...Vabbe lunedi li compro e ce li faccio montare...quindi RULLI MALOSSI DA 9GM okkkk??? perche ora lo sento leggermente piu potente in accelerazione ma il vuoto in partenza c'è sempre pero ora a lungo sale lentamente.....CMQ DA QUANDO HO MONTATO IL VARIATORE SENTO CHE SE ACCELERO PIANO PIANO SI SENTE  COME SE TREMASSE ALL INIZIO...FORSE è LA FRIZIONE?
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« Risposta #34 inserita:: Febbraio 22, 2007, 09:47:06 pm »

ma nel kit non ti sono usciti i rulli di 9,5?
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« Risposta #35 inserita:: Febbraio 23, 2007, 09:59:58 pm »

Citazione di: "Giammo89"
e forse per questo motivo quell imbecille del meccanico me l ha messi a 14 si credeva che era un 250  8O  8O  8O  8O robba da pazzi...Vabbe lunedi li compro e ce li faccio montare...quindi RULLI MALOSSI DA 9GM okkkk??? perche ora lo sento leggermente piu potente in accelerazione ma il vuoto in partenza c'è sempre pero ora a lungo sale lentamente.....CMQ DA QUANDO HO MONTATO IL VARIATORE SENTO CHE SE ACCELERO PIANO PIANO SI SENTE  COME SE TREMASSE ALL INIZIO...FORSE è LA FRIZIONE?


è normale che piu i rulli sono pesanti e piu sarà lento a salire di giri(o meglio se sono pesanti non salirà mai)..comunque ti posso dire che anke io accuso il tuo stesso problema del tremolio..nel mio caso non dipende dalla frizione perche l ho appena pulita..prorpio non so..
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« Risposta #36 inserita:: Febbraio 23, 2007, 10:15:22 pm »

Ma se si cambia frizione si ha qlk miglioramento?di ke tipo?
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« Risposta #37 inserita:: Febbraio 23, 2007, 10:30:28 pm »

anke se metti la malossi dp 1 pò il prob si presenta xkè la frizione si sporka...il difetto sta nella sua concezione, nn nella frizione singola  :wink:
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« Risposta #38 inserita:: Febbraio 24, 2007, 12:08:21 am »

però da dei miglioramneti insieme al vario?
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« Risposta #39 inserita:: Febbraio 24, 2007, 12:15:02 am »

si certo, se metti la maxi delta regolabile hai 1 stakko perfetto e una partenza repentina :wink:
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« Risposta #40 inserita:: Febbraio 24, 2007, 12:16:30 am »

appena monto il vario ci faccio un pensierino...,paskuale che dici di quel kit malossi e i rapporti che ho fatto vedè?,sono usurati?
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« Risposta #41 inserita:: Febbraio 24, 2007, 01:42:26 pm »

no, sebrano buoni  Cheesy
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« Risposta #42 inserita:: Febbraio 24, 2007, 02:27:10 pm »

:wink:
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« Risposta #43 inserita:: Febbraio 24, 2007, 02:34:54 pm »

Citazione di: "paskuale"
si certo, se metti la maxi delta regolabile hai 1 stakko perfetto e una partenza repentina :wink:


mi diresti come funziona?in cosa consiste la regolazione?..è una piccola curiosita.. :wink:
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« Risposta #44 inserita:: Febbraio 24, 2007, 02:39:43 pm »

Citazione di: "robokop"
Citazione di: "paskuale"
si certo, se metti la maxi delta regolabile hai 1 stakko perfetto e una partenza repentina :wink:


mi diresti come funziona?in cosa consiste la regolazione?..è una piccola curiosita.. :wink:


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