sergio90
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« Risposta #45 inserita:: Febbraio 24, 2007, 03:10:40 pm » |
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scusate ma sn un neo iscritto ignorante di motori cm poki... avrei qlk domanda da fare e siccome nn vorrei aprire nuove discussioni su cose di cui si discute già posto qui:
1)il variatore qnt incide appena montato? 2) se cambio il variatore(e i rulli di conseguenza) la garanzia ke ho sul mezzo decade? xke ho appena fatto il 1 tagliando e nn mi va di perderla così presto.. 3) cambiare la frizione può servire a qlks?
grazie delle risp.
p.s. a me servirebbero delle modifiche se possibile ke nn noti mio padre(ke poi altrimenti inizierebbe a rompere le scatole, ke nn facciano cadere la garanzia e ke nn mi costringano ad andare ogni 2 giorni dal meccanico; è possibile avere ttt ciò? ancora grazie a qll ke mi risponderanno e mi scuso se ho fatto una domanda inopportuna..
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paskuale
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« Risposta #46 inserita:: Febbraio 24, 2007, 03:13:23 pm » |
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2 MAXI DELTA CLUCTH consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza. 3 Il perfetto funzionamento dell'automatismo é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto, quando la velocità del mezzo scende parecchio. I vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore. 4 Maxi Delta Clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto Racing ai massimi livelli. 5 Maxi Delta Clutch, dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla Malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali. 6 Come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della Maxi Delta Clutch. 7 Come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.
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lucabat
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« Risposta #47 inserita:: Febbraio 24, 2007, 03:16:06 pm » |
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grazie della spiegazione :lol:
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paskuale
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« Risposta #48 inserita:: Febbraio 24, 2007, 03:22:54 pm » |
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e d ke, si è qui x qst :wink:
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Lorenzo250
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« Risposta #49 inserita:: Febbraio 24, 2007, 05:41:39 pm » |
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occhio però, quelle spiegazioni sono quelle che fornisce la malossi sul proprio sito... è una pubblicità dei suoi prodotti. dal punto di vista della resa prestazionale, nn c'è miglior giudizio dello scooterista che compra, monta e prova... e nn credo che senta tutte le differenze sbandierate dalla malossi.... pasquale birbante smetti di copia-incollare
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robbier9
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« Risposta #50 inserita:: Febbraio 24, 2007, 06:11:58 pm » |
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occhio però, quelle spiegazioni sono quelle che fornisce la malossi sul proprio sito... è una pubblicità dei suoi prodotti. dal punto di vista della resa prestazionale, nn c'è miglior giudizio dello scooterista che compra, monta e prova... e nn credo che senta tutte le differenze sbandierate dalla malossi.... pasquale birbante smetti di copia-incollare hehehehehe!!! QUOTO! :lol:
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paskuale
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« Risposta #51 inserita:: Febbraio 25, 2007, 01:02:13 am » |
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lore lo so ma nn mi andava d scrivere...alla fine la spiegazione è quella, togliendoci un pò di ottimismo
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« Risposta #52 inserita:: Marzo 01, 2007, 03:37:06 pm » |
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raga ho fatto mettere oggi il vario e devo dire che va abbastanza bene,il meccanico mi ha messo i rulli di 7,5 e dice che si deve utilizzare un pò e poi si vedono i benefici..
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« Risposta #53 inserita:: Marzo 01, 2007, 03:45:18 pm » |
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raga ho fatto mettere oggi il vario e devo dire che va abbastanza bene,il meccanico mi ha messo i rulli di 7,5 e dice che si deve utilizzare un pò e poi si vedono i benefici.. ke t ha messo i rulli da 7,5g credo sia impossibile e se te li ha messi nn ha fatto bene...con il vario malossi servono rulli + pesanti, tipo 9g o 9,5g xkè il malossi ha le piste ricalcolate rispetto al vario originale...ma hai qlk altra modifika oltre al vario ?
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« Risposta #54 inserita:: Marzo 01, 2007, 03:47:44 pm » |
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no te l'ho detto ,ma mi va benissimo sia in accellerazione che a lungo
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« Risposta #55 inserita:: Marzo 01, 2007, 05:35:10 pm » |
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e allora sono da 9.5 nn 7.5g...sarebbero leggerissimi x il vario malossi...
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« Risposta #56 inserita:: Marzo 01, 2007, 08:14:50 pm » |
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paskuale lui così a detto
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« Risposta #57 inserita:: Marzo 01, 2007, 10:13:48 pm » |
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d sikuro ti ha detto na ca***ta...sn trp ma trp leggeri...
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« Risposta #58 inserita:: Marzo 01, 2007, 10:29:16 pm » |
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e mo che ne so.....
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« Risposta #59 inserita:: Giugno 15, 2007, 09:51:38 am » |
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Io ho il bev 125 originale... faccio i 115 e controvento i 110... se monto il multivar con i rulli da 9.5 cosa mi cambia? non basterebbe mettere i rulli da 9.5 sul vario originale?
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