Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: Variatore Malossi per Beverly 125  (Letto 23950 volte)
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserita:: Febbraio 24, 2007, 03:10:40 pm »

scusate ma sn un neo iscritto ignorante di motori cm poki... avrei qlk domanda da fare e siccome nn vorrei aprire nuove discussioni su cose di cui si discute già posto qui:

1)il variatore qnt incide appena montato?
2) se cambio il variatore(e i rulli di conseguenza) la garanzia ke ho sul mezzo decade? xke ho appena fatto il 1 tagliando e nn mi va di perderla così presto..
3) cambiare la frizione può servire a qlks?

grazie delle risp.

p.s. a me servirebbero delle modifiche se possibile ke nn noti mio padre(ke poi altrimenti inizierebbe a rompere le scatole, ke nn facciano cadere la garanzia e ke nn mi costringano ad andare ogni 2 giorni dal meccanico; è possibile avere ttt ciò? ancora grazie a qll ke mi risponderanno e mi scuso se ho fatto una domanda inopportuna..
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #46 inserita:: Febbraio 24, 2007, 03:13:23 pm »

2 MAXI DELTA CLUCTH consente di ottenere da 3 a 9 regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27 variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo di scooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina il momento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione in partenza.
3 Il perfetto funzionamento dell'automatismo é fondamentale per aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggio stretto, quando la velocità del mezzo scende parecchio. I vantaggi che offrono queste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche per un mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un range molto ampio di giri motore.
4 Maxi Delta Clutch è posta in vendita con una messa a punto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa a punto Racing ai massimi livelli.
5 Maxi Delta Clutch, dalle competizioni all'uso cittadino e sportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettati dalla Malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.
6 Come optional sono forniti dei kit di componenti per la taratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo di taratura della Maxi Delta Clutch.
7 Come tutti sanno, il comportamento della frizione influisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sono problemi di omologazione per questi dispositivi.
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
lucabat
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Marano di Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 323



« Risposta #47 inserita:: Febbraio 24, 2007, 03:16:06 pm »

grazie della spiegazione :lol:
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #48 inserita:: Febbraio 24, 2007, 03:22:54 pm »

e d ke, si è qui x qst  :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #49 inserita:: Febbraio 24, 2007, 05:41:39 pm »

occhio però, quelle spiegazioni sono quelle che fornisce la malossi sul proprio sito... è una pubblicità dei suoi prodotti.
dal punto di vista della resa prestazionale, nn c'è miglior giudizio dello scooterista che compra, monta e prova... e nn credo che senta tutte le differenze sbandierate dalla malossi....

pasquale birbante smetti di copia-incollare Smiley
Registrato

robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #50 inserita:: Febbraio 24, 2007, 06:11:58 pm »

Citazione di: "Lorenzo250"
occhio però, quelle spiegazioni sono quelle che fornisce la malossi sul proprio sito... è una pubblicità dei suoi prodotti.
dal punto di vista della resa prestazionale, nn c'è miglior giudizio dello scooterista che compra, monta e prova... e nn credo che senta tutte le differenze sbandierate dalla malossi....

pasquale birbante smetti di copia-incollare Smiley


hehehehehe!!! QUOTO!  :lol:
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #51 inserita:: Febbraio 25, 2007, 01:02:13 am »

lore lo so ma nn mi andava d scrivere...alla fine la spiegazione è quella, togliendoci un pò di ottimismo  Cheesy
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
lucabat
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Marano di Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 323



« Risposta #52 inserita:: Marzo 01, 2007, 03:37:06 pm »

raga ho fatto mettere oggi il vario e devo dire che va abbastanza bene,il meccanico mi ha messo i rulli di 7,5 e dice che si deve utilizzare un pò e poi si vedono i benefici..
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #53 inserita:: Marzo 01, 2007, 03:45:18 pm »

Citazione di: "lucabat"
raga ho fatto mettere oggi il vario e devo dire che va abbastanza bene,il meccanico mi ha messo i rulli di 7,5 e dice che si deve utilizzare un pò e poi si vedono i benefici..


ke t ha messo i rulli da 7,5g credo sia impossibile e se te li ha messi nn ha fatto bene...con il vario malossi servono rulli + pesanti, tipo 9g o 9,5g xkè il malossi ha le piste ricalcolate rispetto al vario originale...ma hai qlk altra modifika oltre al vario ?
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
lucabat
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Marano di Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 323



« Risposta #54 inserita:: Marzo 01, 2007, 03:47:44 pm »

no te l'ho detto ,ma mi va benissimo sia in accellerazione che a lungo
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #55 inserita:: Marzo 01, 2007, 05:35:10 pm »

e allora sono da 9.5 nn 7.5g...sarebbero leggerissimi x il vario malossi...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
lucabat
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Marano di Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 323



« Risposta #56 inserita:: Marzo 01, 2007, 08:14:50 pm »

paskuale lui così a detto
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #57 inserita:: Marzo 01, 2007, 10:13:48 pm »

d sikuro ti ha detto na ca***ta...sn trp ma trp leggeri...
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
lucabat
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Marano di Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 323



« Risposta #58 inserita:: Marzo 01, 2007, 10:29:16 pm »

e mo che ne so.....
Registrato
BcS
Utente non iscritto
« Risposta #59 inserita:: Giugno 15, 2007, 09:51:38 am »

Io ho il bev 125 originale... faccio i 115 e controvento i 110... se monto il multivar con i rulli da 9.5 cosa mi cambia? non basterebbe mettere i rulli da 9.5 sul vario originale?
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!