Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio Casco Bluetooth  (Letto 35957 volte)
ik8ozv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino
Messaggi: 9


« inserita:: Giugno 06, 2014, 10:13:10 pm »


Salve alla lista,
gentilmente mi puo' indicare un casco modilare con bluetooth da collegare al telefonino
che non capti i rumori esterni?
Ne posseggo gia' uno ma purtroppo quando sono a telefono l'interlucotore non riesce a capirmi ma sente solo i rumori esterni.
Ho sentito dire che vanno meglio quelli che hanno il microfono esternamente al casco.
E' vero?
Qualcuno mi puo' dare qualche indicazione su marca modello  prezzi ( Non troppo costosi )
ed immagini?
Grazie Anticipatamente.
Enzo.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 06, 2014, 10:33:12 pm »

Senti io ho il sistema N-Com della Nolan e va benissimo, ho due caschi e due apparecchi differenti una più vecchio e uno più nuovo l'ultimo modello che ha integrata anche la radio RDS, vanno benissimo entrambi zero fruscio e quando domando con chi ho parlato se sente fruscio, fruscio zero, addirittura perchè mi dava fastidio il microfono ho messo il braccetto microfono tutto dentro il casco e nonostante il microfono sia a lato della mia guancia destra funziona comunque benissimo pure col casco modulare N103 aperto. Per me i Nolan vanno benissimo, certo non sono economici ma la spesa li vale tutti. Come si dice chi più spende meno spende...
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
ik8ozv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino
Messaggi: 9


« Risposta #2 inserita:: Giugno 06, 2014, 11:06:29 pm »

Senti io ho il sistema N-Com della Nolan e va benissimo, ho due caschi e due apparecchi differenti una più vecchio e uno più nuovo l'ultimo modello che ha integrata anche la radio RDS, vanno benissimo entrambi zero fruscio e quando domando con chi ho parlato se sente fruscio, fruscio zero, addirittura perchè mi dava fastidio il microfono ho messo il braccetto microfono tutto dentro il casco e nonostante il microfono sia a lato della mia guancia destra funziona comunque benissimo pure col casco modulare N103 aperto. Per me i Nolan vanno benissimo, certo non sono economici ma la spesa li vale tutti. Come si dice chi più spende meno spende...

Ciao,
Grazie per la risposta.
Potresti dirmi i prezzi, dove trovarli e se hai qualche immagine?
Grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Giugno 07, 2014, 01:23:20 pm »

Basta che vai sul sito www.nolan.it
il riferimento al sistema N-Com lo trovi nell'homepage del sito,
ci sono i nuovissimi sistemi integrati nei nuovi caschi, ci sono i sistemi N-Com che vanno inseriti nell'apposita sede ricavata sul lato sinistro del casco come nel mio caso e ci sono pure i sistemi denominati Multi che hanno interfaccia esterna applicabile a ogni tipo di casco ma che ovviamente non sono completamente integrati come il sistema N-Com ma che probabilmente ugualmente funzionali.
Per altri prodotti di altre marche posso segnalarti i Cellular-Line da buon rapporto qualità prezzo ma mai provati direttamente da me se no prodotti di marca vai sui Midland
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
ik8ozv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino
Messaggi: 9


« Risposta #4 inserita:: Giugno 07, 2014, 01:52:15 pm »

Basta che vai sul sito www.nolan.it
il riferimento al sistema N-Com lo trovi nell'homepage del sito,
ci sono i nuovissimi sistemi integrati nei nuovi caschi, ci sono i sistemi N-Com che vanno inseriti nell'apposita sede ricavata sul lato sinistro del casco come nel mio caso e ci sono pure i sistemi denominati Multi che hanno interfaccia esterna applicabile a ogni tipo di casco ma che ovviamente non sono completamente integrati come il sistema N-Com ma che probabilmente ugualmente funzionali.
Per altri prodotti di altre marche posso segnalarti i Cellular-Line da buon rapporto qualità prezzo ma mai provati direttamente da me se no prodotti di marca vai sui Midland

Sono stato sul sito della Nolan ma non riesco a capire dove andare dopo.
Non ho ancora capito se il Casco ed il bluetooth con microfono sono' gia tutto compreso
o sono due pezzi da comprare separatamente.
Grazie
« Ultima modifica: Giugno 07, 2014, 03:55:17 pm da ik8ozv » Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Giugno 07, 2014, 08:32:57 pm »

se vai sul sito Nolan in basso a destra c'è il collegamento N-Com
se no vai qui
http://www.n-com.it/index.php?lang=it
e da qui cerchi quello che ti serve...
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
ik8ozv
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino
Messaggi: 9


« Risposta #6 inserita:: Giugno 07, 2014, 09:45:57 pm »

se vai sul sito Nolan in basso a destra c'è il collegamento N-Com
se no vai qui
http://www.n-com.it/index.php?lang=it
e da qui cerchi quello che ti serve...
Oggi sono andato a ritirare il Casco Nolan N104EVO con il Bluetooth B4 Plus
della N-Com come consigliatomi da Lele.
Oggi stesso l'ho provato ma ho notato che a casco aperto arrivando verso gli 80 KM all'ora
l'interlociutore dall'altro lato del telefono sente il famoso rumore.
E' normale?
Come eliminarlo?
Grazie
Enzo
« Ultima modifica: Giugno 20, 2014, 06:58:08 pm da ik8ozv » Registrato
juanpalmy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Somma Vesuviana (NA)
Provincia: ND
Messaggi: 5

.


WWW
« Risposta #7 inserita:: Settembre 30, 2014, 03:31:30 pm »

Ciao,
vedevo su internet che il casco N104EVO della Nolan è integrale (anche se apribile).
A me interessava uno non integrale (jet) a cui poter mettere il kit bluetooth, qualcuno ha provato questa accoppiata per capire se il fruscio c'è sempre?
Soprattutto, avete qualche consiglio su quale modello prendere senza spendere un capitale?

Grazie
Registrato

Icaro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Perugia
Provincia: Perugia
Messaggi: 33


All you need is Beverly...


« Risposta #8 inserita:: Maggio 28, 2015, 02:58:22 pm »

Buongiorno,

Anche io dovrei acquistare un casco Nolan, ovviamente ero orientato su uno di quelli con predisposizione N-COM.
Ma solo per scrupolo, esistono altri brand di caschi che hanno un loro sistema interfono integrato?

Grazie in anticipo per le risposte!  Wink
Registrato

Icaro

GNK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 68


Bev 350 ST : apri e ce n'è!!


« Risposta #9 inserita:: Giugno 13, 2015, 12:35:00 pm »

io ho un casco Airoh Executive al quale ho abbinato un sistema Midland BTX2. In emissione è perfetto (chi mi ascolta non riesce a capire se sono in moto) mentre, in ricezione, influisce molto la rumorosità del casco (se vado piano, si sente perfettamente, mentre, quando acceleri, si sente il rumore del vento sul casco e... conviene rallentare, anche se c'è il volume che si regola automaticamente), ma questo penso che sia un "difetto" di tutti i sistemi interfono...! Riguardo al prezzo, se l'interfono lo usi saltuariamente, cercane pure uno economico (ma non tanto...) altrimenti, se lo usi anche abbinato al cell, consiglio di non lesinare, altrimenti butti via soldi inutilmente.
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #10 inserita:: Giugno 13, 2015, 01:22:08 pm »

Confermo,
io ho N-COM della Nolan e funziona davvero bene, fruscii per chi riceve la conversazione esterna zero, anche con casco aperto fruscio zero, ho due caschi con N-com un N103air della Nolan con mentoniera smontabile e con visiera aperta e in velocità chi conversa con me non sente fruscii, situazione analoga con un modulare N103 sempre Nolan con vi sono fruscii per chi conversa con me anche a velocità superiori a i 100 e con casco aperto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!