Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Avvitatore ad impulsi elettrico  (Letto 15231 volte)
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #15 inserita:: Maggio 01, 2009, 03:04:20 pm »

é proprio in quei centri che non riesco a trovarli !! o sarò ceco o vanno a ruba !!
comunque mi sa che andrò a vedere pure nei Ferramenta..
La coppia minima quindi dovrà essere 2600 Nm ?
Grazie per le risposte immediate  Grin

Più coppia ha e megli è... Wink Wink Wink
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #16 inserita:: Maggio 01, 2009, 05:52:25 pm »

Ci son stati ragazzi di catania che hanno comprato la pistola nei centri commerciali...Puoi provare all'etnapolis o da auchan Wink
é proprio in quei centri che non riesco a trovarli !! o sarò ceco o vanno a ruba !!
comunque mi sa che andrò a vedere pure nei Ferramenta..
La coppia minima quindi dovrà essere 2600 Nm ?
Grazie per le risposte immediate  Grin

Un avvitatore da 2600 Nm lo trovi alla nasa  Grin
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
demetrio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Gallico
Provincia: Reggio Calabria
Messaggi: 1649



« Risposta #17 inserita:: Maggio 01, 2009, 10:12:17 pm »

260 non 2600 Grin Grin
Almeno la mia ne ha 260 Wink
Registrato

му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Dax250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 95



« Risposta #18 inserita:: Giugno 22, 2009, 12:13:56 am »

ahah volevo dire 260 XD
con 2600 in un solo colpo macinerebbe un beverly !! LOL
Registrato


meccanica: variatore multivar 2000, rulli da 15g, molla contr. bianca, spring slider, mollettine bianche
ciclistica: pirelli diablo
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #19 inserita:: Giugno 22, 2009, 11:06:09 am »

We ragazzi, vi volevo dire che ho acquistato una pistola ad impulsi elettrica della WALKER, dove in una valigetta ci sono diversi accessori, ovvero: 1 chiave a bussola da 17-19mm - 1 chiave a bussola da 21-23mm - 1 adattatore per alimentazione attraverso la presa accendisigari...
Le caratteristiche tecniche a parer mio non dico che sono abbastanza elevate, ma con lo scooter spento(ovviamente) ha svitato il dado da 19mm del mio carter seza problemi...Vi cito le caratteristiche:
ALIMENTAZIONE: 12V della presa accendisigari
ASSORBIMENTO: 5.5A
FORZA DI SERRAGGIO: 260nm max
CAVO: 3.7m
PESO: 1.7kg
E infile una cosa molto importante che è una fonte di luce per la notte a led: HI-LED

Ah dimenticavo l'ho pagato 29.90€ con lo sconto, sennò 39.90€ Wink
Bene,mi servivano proprio tutte queste informazioni dettagliate.Avevo intenzione di prenderla anche io ma ero scettico sull'effettiva funzionalità della cosa.Se mi dici che cmq riesci a svitare tranquillamente tutto....credo la prendero al più presto.Magari cerco la stessa marca così non sbaglio.Spero di trovare anche lo stesso sconto tuo però  Cheesy
« Ultima modifica: Giugno 22, 2009, 11:07:53 am da Blacklemu7779 » Registrato


                                    Con

 angel13
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #20 inserita:: Giugno 22, 2009, 11:08:59 am »

Bene,mi servivano proprio tutte queste informazioni dettagliate.Avevo intenzione di prenderla anche io ma ero scettico sull'effettiva funzionalità della cosa.Se mi dici che cmq riesci a svitare tranquillamente tutto....credo la prendero al più presto.Magari cerco la stessa marca così non sbaglio.Spero di trovare anche lo stesso sconto tuo però  Cheesy

Io ci ho svitato la mia trasmissione e quella di un altro 500 Wink Wink Wink
Puoi andare sicuro Wink Wink
Registrato
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #21 inserita:: Giugno 22, 2009, 11:11:22 am »

Bene,mi servivano proprio tutte queste informazioni dettagliate.Avevo intenzione di prenderla anche io ma ero scettico sull'effettiva funzionalità della cosa.Se mi dici che cmq riesci a svitare tranquillamente tutto....credo la prendero al più presto.Magari cerco la stessa marca così non sbaglio.Spero di trovare anche lo stesso sconto tuo però  Cheesy

Io ci ho svitato la mia trasmissione e quella di un altro 500 Wink Wink Wink
Puoi andare sicuro Wink Wink
Bene Luicri85 ultriore conferma.......appena la trovo me la prendo........
Registrato


                                    Con

 angel13
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #22 inserita:: Giugno 22, 2009, 10:26:54 pm »

il mio dopo4 anni anni di onorto servizio... sembrava andato, girava pianoe  faceva rumoracci, girando piano nn scattava... non mi son dato per vinto, l'ho smontato e riempito di antigrippante, un grasso particolare alla grafite e bisolfuro di molibdeno... adesso giuro va meglio di quando era nuovo  Shocked
indistruttibile

occhio però, alla seconda botta o scatto fermatevi!!! spesso serrano piu delle pistole pneumatiche! il rischio di sfilettare albero e dado e tutt'altro che remoto!

altra cosa: per forza di cose dovrete attaccarvi a un altro beverly o meglio a una macchina. attaccandolo al beverly che si va a smontare non si cava un ragno dal buco, occorrerebbe metterlo in moto... ma se si va a operare sul variatore il motore deve essere spento.
la batteria per quanto nuova, è piccola per alimentarlo a pieno regime senza il motore che la aiuta. del resto 5.5 ampere nn sono noccioline.
Registrato

Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!