Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: permuta nuovo 300 ie  (Letto 5284 volte)
grevvr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 11


« inserita:: Agosto 14, 2014, 06:48:49 pm »


ciao a tutti non sono nuovo ma avendo perso user e password di 3 anni fa mi sono iscritto nuovamente, il mio 300 ie di gennaio 2011  con 36000 km ha qualche acciacco , accidentato una volta con sostituzione di  tutte le carenature ,  sto pensando a una permuta con il fratello grigio satinato , lo so che il 350 è una bomba però devo spendere il meno possibile,la permuta è di € 1500 e fatti 4 conti è la cifra che pagherei per ripararlo visto che dovrei sostituire la pompa della benzina, le gomme, la marmitta, perde acqua  va in ebollizione  dopo qualche km, e  a gennaio dovrei fare la revisione , cose ne pensate?grazie a tutti
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Agosto 14, 2014, 07:24:14 pm »

1500€ per un 300 con 36000km non son pochi, se ho ben capito è la valutazione che ti danno del tuo, non è affatto male
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
grevvr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 11


« Risposta #2 inserita:: Agosto 14, 2014, 07:40:48 pm »

no no scusami mi sono spiegato male aggiungo 1500 per il nuovo 
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Agosto 14, 2014, 07:52:05 pm »

Ciao,
bah, stai a VR, e probabilmente li i prezzi sono quelli... se lo vuoi far riparare qui, con quello che hai detto di dover fare sei tra 500 e 800 euro, a seconda se devi anche fare la testata per il fatto che va in ebollizione. Chiaro che venire qui non e' proponibile date le condizioni del mezzo, quindi, si, ti conviene permutarlo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Agosto 14, 2014, 08:49:08 pm »

Se con solo 1500€ ti danno un nuovo fai bene a renderlo indietro, ancora meglio di quello che pensavo ti valutassero il vecchio, non so di preciso i prezzi del nuovo, sarà almeno 3500€ per un 300 ma il tuo te lo valutano abbastanza.
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
grevvr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 11


« Risposta #5 inserita:: Agosto 14, 2014, 09:45:24 pm »

lo so  qui i prezzi lievitano ed è per questo che penso proprio di permutarlo con uno nuovo in fin dei conti con 1500 ho una moto nuova considerando che 800 euro li chiedono per rifare la testata con annessa guarnizione ,valvole ecc,ecc. aggiungi 140 di gomme, 300 di scarico, pompa benzina 195 e a gennaio la revisione , considerando  che  con 36000 km mi danno circa € 2400 , quotazione massima attuale , gli metto anche un bel fiocco rosso, e poi sinceramente non me la sento di venderla  privatamente ,perde acqua , si spegne, cosa gli racconto che si vende a scatola chiusa? almeno  loro la riparano e la rivendono sotto la loro responsabilità compresi i km che rimarranno 36,000 ?
Registrato
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #6 inserita:: Agosto 16, 2014, 01:28:54 am »

meglio ancora se con 1500€ ti danno un beverly nuovo! Mi sembra un ottimo affare vai di permuta
Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #7 inserita:: Agosto 27, 2014, 09:26:42 pm »

Cavolo ti hanno davvero trattato bene io vorrei fare la tua stessa cosa in pratica il mio è ottobre 2010 ed ha 25000 km nn perde niente a parte il retroscudo da cambiare e va una favola bisogna fare solo le gomme e me lo hanno valutato 1600 euro....
Io nn ci avrei neanke pensato 2 volte a permutarlo Cheesy
Registrato



Kimbo91
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 198



« Risposta #8 inserita:: Settembre 04, 2014, 10:22:25 am »

Secondo me è un affare!
Anzi non capisco cosa ci guadagni la concessionaria dovendo fare tutte quelle riparazioni... Anche se a loro costerebbero molto meno dopo dovranno comunque rivenderlo e riuscire a guadagnarci qualcosa anche calcolando i costi dei vari passaggi di proprietà
Registrato

Scusate le spalle ma sono troppo avanti!

grevvr
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona
Messaggi: 11


« Risposta #9 inserita:: Settembre 10, 2014, 11:07:06 pm »

me lo sono chiesto anche io in fin dei conti 2450 euro è una quotazione folle per un 2011 con 37,000 km e con un preventivo di 1500 euro per rimetterlo a nuovo,ma è stato l'unico tutti gli altri mi davano max 1800 euro , sta di fatto che è arrivato da 3 giorni ed è un'altra cosa cavolo! silenzioso e perfetto in tutto.
Aggiungo una ciliegina sulla torta  sul conto mi sono fatto regalare il coprigambe originale TUCANO
« Ultima modifica: Settembre 10, 2014, 11:12:24 pm da grevvr » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #10 inserita:: Settembre 11, 2014, 09:05:58 am »

Ciao,
tantissimi auguri per il nuovo Beverly.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #11 inserita:: Settembre 11, 2014, 10:20:45 am »

Auguri allora per il nuovo beverly e cavolo hai avuto addirittura il tucano gli dovevi exere proprio simpatico Wink Cheesy
Registrato



Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!