Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: resoconto " MOTORADUNO TERRA DI BARI"  (Letto 13376 volte)
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« inserita:: Luglio 04, 2010, 09:16:44 pm »


che magnifica giornata ragazzi!!! ho appena finito la doccia che il sole ci ha distrutti tutti mado XD...

beh che dire...sveglia alle 7, passo dalla mia ragazza 1 breve colazione e via all aereoporto dove mi aspettano daniele(upacch) e sirius (patrizio)..dopo brevissime presentazioni ci rechiamo a ruvo come da programma e siamo i primi ad arrivare...subito dopo ci raggiunge mino42 con sua moglie e crocodyle (piero con il figlio)...dopo 1 breve avventura per cercare la strada giusta arriviamo ai piedi del castel del monte dove prendiamo al volo vingiul (vincenzo) che penso ci aspettasse trepidante hiihhi...arrivati al castel del monte abbiamo parcheggiato i mezzi e fatto alcune foto..in seguito visitato anche il castello e verso le 11 siamo partiti per gravina ma vista l ora gia tarda e visto che il parco era chiuso abbiamo deciso di mangiare "per strada" e continuato per alberobello passando in ogni città con patrizio che continuava a sgasare come 1 motocross ihhihiih...arrivati ad alberobello verso le 14 e 30 ci siamo riposati all ombra di 1 bar mangiando gelati e granite e bevendo tantissimo visto il caldo hiih....subito dopo ci siamo fatti 1 bel giretto nella zona "trullesca" comprando qualche souvenir e facendo qualche foto qua e la....
questo è il programma...


ora devo congratularmi con tutti voi, vi rigranzio per essere venuti e spero vi siate divertiti almeno quanto me...questo è il mio primo raduno e direi è andato abbastanza bene, il gruppo seppur non numeroso si è affiatato sin da subito e questo dimostra anche di che persone speciali si può vantare il club....spero di rivedervi tutti e condividere altre bellissime giornate insieme magari conoscendo tanti altri beverlysti appassionati.... questo è davvero tutto ciao a tutti !!!!


PS per le foto cerco di fare 1 bel video poi mi informo bene su dove mettere le foto nel forum
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Luglio 04, 2010, 10:23:05 pm »

Cao,
arrivato a casa verso le 21. A domani per il resoconto: dalle 5.30 circa alle 21.00... capite a me... comunque, per par condicio, pioggia anche al ritorno!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #2 inserita:: Luglio 04, 2010, 10:24:01 pm »

Cao,
arrivato a casa verso le 21. A domani per il resoconto: dalle 5.30 circa alle 21.00... capite a me... comunque, per par condicio, pioggia anche al ritorno!
vingiul

AZZ sei stato battezzato di nuovo ahahha...a domani!!
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #3 inserita:: Luglio 05, 2010, 12:59:11 am »

mi sono appena svegliato dato che appena arrivato a casa mi ero addormentato XD
un bel resoconto lo farò domani, per ora mi limito a dire che mi sono divertito tantissimo era da tantissimo tempo che volevo un bel raduno in puglia e finalmente ne abbiamo fatto uno.... l'unico dramma è che mi sono bruciacchiato le braccia e il collo XD e fra una sgasata e l'altra ho passato una giornata bellissima l'unico dispiacere è che ci sono state poche curve la maggior parte le abbiamo trovate andando a gravina.... domani descriverò tutto meglio Grin
ah dimenticavo ho provato il 400 di vingiul e mi ha fatto riflettere e sto prendendo mooolto seriamente in considerazione di aumebtare di cilindrata Grin
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #4 inserita:: Luglio 05, 2010, 12:00:49 pm »

mi sono appena svegliato dato che appena arrivato a casa mi ero addormentato XD
un bel resoconto lo farò domani, per ora mi limito a dire che mi sono divertito tantissimo era da tantissimo tempo che volevo un bel raduno in puglia e finalmente ne abbiamo fatto uno.... l'unico dramma è che mi sono bruciacchiato le braccia e il collo XD e fra una sgasata e l'altra ho passato una giornata bellissima l'unico dispiacere è che ci sono state poche curve la maggior parte le abbiamo trovate andando a gravina.... domani descriverò tutto meglio Grin
ah dimenticavo ho provato il 400 di vingiul e mi ha fatto riflettere e sto prendendo mooolto seriamente in considerazione di aumebtare di cilindrata Grin

beh se non sbaglio è 500 ie XD
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #5 inserita:: Luglio 05, 2010, 02:12:35 pm »

Come volevasi dimostrare.... vi siete divertiti...
come avevo pronosticato in  precedenza... non è la quantità che conta ma la qualità...
complimenti a tutti...
@lycan per l'organizzazione e la costanza...
@vingiul perchè non si smentisce mai.... mitico vincenzo!
@sirus perchè ha sbalordito mezza puglia con il rombo del suo splendiTo, stupenTo, meraviglioso, rombante, perfo"R"ante porcello... sei riuscito a spammare pure stando in sella...
@tutti gli altri indistintamente complimenti... e POSTATE LE FOTOOOOOOOOO!!!!!
FLYBYT
Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Luglio 05, 2010, 06:30:44 pm »

ciao ragazzi.
sono davvero felicissimo per voi...e continuo a mordermi le mani per non aver partecipato.
il fatto di aver dato l'ok....il fatto che passavate dal mio paese sopratutto a reso la cosa ancora piu difficile per me non paterci venire.

complimenti per la riuscitissima uscita, e spero ce ne saranno altre.
e la prossima volta niente problemi....
mi mettero in moto in tutti i sensi tappezzando anche il mio paese di volantini, per poter portare quanta piu gente possibile....

ora basta piangere sul latte versato...mostratemi\ci le foto cosi rosico ancora un'altro po..

Registrato
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: Lecce
Messaggi: 50



« Risposta #7 inserita:: Luglio 05, 2010, 06:43:06 pm »

 Smiley
Ciao ragazzi, anche per me è stata la prima uscita "ufficiale" con il BC, e ne sono rimasto contentissimo. Eravamo pochini, ma questo ha permesso di entrare più rapidamente in feeling tra di noi!
Sirius, se può esserti di consolazione, anche io mi sono ustionato le braccia!!! In effetti ricordavo che ci doveva essere un motivo valido per tenere le maniche lunghe anche sotto al sole cocente, ma non riuscivo a focalizzarlo... Ci ha pensato il sole a "focalizzarmi" ben bene!!!
 :Smiley

Bilancio più che positivo, siete stati tutti di ottima compagnia, e spero che questo incontro sia solo il primo di una lunga serie...

Uno dei prossimi raduni vediamo di farlo nel Salento (vi è una strada panoramica tra Otranto e Leuca che è ricca di curve e tornanti).  Cool

Ciao a tutti
« Ultima modifica: Luglio 05, 2010, 06:45:56 pm da Crocodyle66 » Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #8 inserita:: Luglio 05, 2010, 07:40:36 pm »

ragazzi ho fatto 1 bel video ma aspetto a metterlo perchè vorrei altre vostre foto in cui compaio anche io perchè purtroppo io non ci sono nelle foto dato che le ho scattate io XD contattatemi presto cosi lo pubblico!!
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #9 inserita:: Luglio 05, 2010, 09:20:50 pm »

ecco 1 breve video ma lo aggiornerò presto con altre foto...per ora accontentatevi XD Grin
http://www.youtube.com/watch?v=XX4lB4B74wI
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #10 inserita:: Luglio 06, 2010, 12:10:51 am »

ecco 1 breve video ma lo aggiornerò presto con altre foto...per ora accontentatevi XD Grin
http://www.youtube.com/watch?v=XX4lB4B74wI
chiaramente la canzone non l'hai lasciata al caso XD Grin
gran bel video complimenti Grin
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 12:15:39 am da Sirius » Registrato
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: Lecce
Messaggi: 50



« Risposta #11 inserita:: Luglio 06, 2010, 07:31:23 pm »

ragazzi ho fatto 1 bel video ma aspetto a metterlo perchè vorrei altre vostre foto in cui compaio anche io perchè purtroppo io non ci sono nelle foto dato che le ho scattate io XD contattatemi presto cosi lo pubblico!!

 Grin Io ho circa 600 Mb di video clips da darti al riguardo, ma come possiamo fare???  Huh?
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #12 inserita:: Luglio 06, 2010, 08:06:20 pm »

ragazzi ho fatto 1 bel video ma aspetto a metterlo perchè vorrei altre vostre foto in cui compaio anche io perchè purtroppo io non ci sono nelle foto dato che le ho scattate io XD contattatemi presto cosi lo pubblico!!

 Grin Io ho circa 600 Mb di video clips da darti al riguardo, ma come possiamo fare???  Huh?



beh è 1 pò problematico aggiungere cosi tanto spazio su youtube...piuttosto vorrei le foto di mino dove ci sono anche io e poi tutti noi insieme Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #13 inserita:: Luglio 06, 2010, 08:29:44 pm »

Ciao,
ieri pomeriggio sono passato in officina a prenotarmi per un cambio di olio... si sono meravigliati perche' il precedente lo avevo fatto da poco piu' di un mese... pensano che debba avere qualcosa che non va al contachilometri....
Bhe, domenica mi sono svegliato piu' o meno alla stessa ora; calcolavo di partire verso le 5.30, ma ho perso qualche minuto a cercare delle batterie per la macchina fotografica, che regolarmente non ho trovato... ho preso una giacca leggera, ed infatti da Montoro ho cominciato ad avere freddo, fino a poco oltre Avellino; dopo Benevento la temperatura e' migliorata: e' risaputo che quando piove non fa freddo, e mi son fatto una quindicina di km sotto l'acqua. Poco male, la giacca -anche se leggera- e' abbastanza impermeabile; il fastidio e' stato guidare con la strada bagnata. A causa di questo, sono arrivato tardino ad Andria, ed ho optato per andare subito a Castel del Monte anziche' a Ruvo, per non far ritardare gli altri.
Quindi, io ed il gruppo ci siamo incontrati poco sotto il castello. Dopo una (infruttosa) ricerca di batterie, siamo saliti col bus fino al castello normanno; ho preferito aspetatre facendo compagnia a mino42 e consorte, specie perche' pare che il castello fosse vuoto....
Siamo ripartiti verso Alberobello, e dopo un paio di soste per il pranzo siamo giunti nella cittadina famosa per i trulli. Dopo una ricerca di posti per parcheggiare, ci siamo fermati al bar a rinfrescarci - a Gioia del Colle avevo intravisto un termometro che segnava 38 gradi...- prima di fare un rapido giro dei trulli, completa di spiegazioni su come gli stessi venissero costruiti.
Infine, e' arrivato il momento dei saluti: da Alberobello ci siamo diretti verso le rispettive destinazioni. Io, in compagnia di upacch siamo tornati indietro fino a Gioia del Colle, dove ci siamo separati: io sono andato verso Matera, e da li' sono tornato a casa percorrendo la Basentana e la A3.
E' stato un bel giro, solo guastato dal caldo, che nella mattinata in alcune zone era soffocante. Non sono mancate le piccole "disavventure" di percorso, che comunque hanno contribuito ad evitare la monotonia degli spostamenti: due episodi in particolare riguardano sirius (e chi altri??), dapprima ci fa sapere che la frizione incominciava a far rumore (per forza, sgasava invece di accelerare normalmente), poi fa un piccolo "frontale" con un'ape... che per fortuna di Patrizio era un insetto.... Da parte mia, giusto per chiudere la giornata come era incominciata, e per par condicio... scendendo da Potenza, ho fatto da Balvano a Buccino sotto l'acqua....
Nel complesso, una bellissima giornata, 712 km di percorrenza per poco piu' di 15 ore.
Ringrazio tutti gli amici, vecchi e nuovi, e mi scuso di non avere fatto foto, ma -non capisco perche'- la macchina rifiuta di funzionare senza batterie...
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #14 inserita:: Luglio 06, 2010, 08:54:44 pm »

vince non faceva rumore slittava e credo che sia la cinghia che si sia consumata perchè l'allungo mi è ulteriormente calato ora mi fa 116 circa.... anche se mi sembra prematuro a 8mila km Grin
Registrato
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!