Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: resoconto " MOTORADUNO TERRA DI BARI"  (Letto 13376 volte)
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #15 inserita:: Luglio 07, 2010, 05:56:07 pm »

Complimenti a tutti per la riuscita!
......peccato non esserci stato........solo per conoscere il mitico Patri'...... Wink Wink Wink
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Luglio 07, 2010, 10:19:18 pm »

ho visto il video , non sapete quanto mi rosica non aver partecipato.
non ho mai fatto cose del genere, infatti le mie uscite o kilometrate le faccio in solitatia.

spero che se ci mettiamo su daccordo riusciamo a tirar qualcosa anche per fine luglio inizio agosto in modo da recuperare chi non ha potuto, chi ha disdetto all'ultimo e chi non ne sapeva nulla.

Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #17 inserita:: Luglio 08, 2010, 12:15:26 am »

Complimenti a tutti per la riuscita!
......peccato non esserci stato........solo per conoscere il mitico Patri'...... Wink Wink Wink
ah solo per quello?Huh? Vabbe vabbe questa me la segno Sad Sad Sad
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #18 inserita:: Luglio 08, 2010, 03:36:45 am »

ho visto il video , non sapete quanto mi rosica non aver partecipato.
non ho mai fatto cose del genere, infatti le mie uscite o kilometrate le faccio in solitatia.

spero che se ci mettiamo su daccordo riusciamo a tirar qualcosa anche per fine luglio inizio agosto in modo da recuperare chi non ha potuto, chi ha disdetto all'ultimo e chi non ne sapeva nulla.


credo che per agosto teoricamente si potrebbe fare qualcosina Grin
molti proponevano di farci tutta la costa salentina però non so se si riuscirà a passare dalle parole ai fatti Grin
Registrato
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #19 inserita:: Luglio 08, 2010, 03:46:27 pm »

Ehi scusate se rispondo così tardi ma in questi giorni sono stato molto indaffarato Cheesy

Bé che dire, ho passato una magnifica giornata...come prima esperienza mi è piaciuta un sacco nonostante i vari problemi con la frizione della moto che proprio oggi ho portato dal meccanico per la regolazione Grin
Di strada ne abbiamo fatta tanta e non sono daccordo con Patrizio sul fatto delle curve perché ce ne sono state parecchie e anche di belle solo che avevamo un'andatura da rispettare e non abbiamo potuto godercele come avremmo voluto Grin
Da questa giornata ho anche appreso una cosa molto importante sui caschi: non farò mai più tanti km con un casco jet perché appena tornato a casa avevo un gran mal di testa e mi rimbombava ancora il vento Smiley La prossima volta vedrò di munirmi di un'integrale...

Un grande saluto a tutti, ci si rivede alla prossima uscita Wink
Registrato

lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #20 inserita:: Luglio 08, 2010, 03:50:28 pm »

Ehi scusate se rispondo così tardi ma in questi giorni sono stato molto indaffarato Cheesy

Bé che dire, ho passato una magnifica giornata...come prima esperienza mi è piaciuta un sacco nonostante i vari problemi con la frizione della moto che proprio oggi ho portato dal meccanico per la regolazione Grin
Di strada ne abbiamo fatta tanta e non sono daccordo con Patrizio sul fatto delle curve perché ce ne sono state parecchie e anche di belle solo che avevamo un'andatura da rispettare e non abbiamo potuto godercele come avremmo voluto Grin
Da questa giornata ho anche appreso una cosa molto importante sui caschi: non farò mai più tanti km con un casco jet perché appena tornato a casa avevo un gran mal di testa e mi rimbombava ancora il vento Smiley La prossima volta vedrò di munirmi di un'integrale...

Un grande saluto a tutti, ci si rivede alla prossima uscita Wink



danie dipende da che integrale hai Wink....io ho fatto 1 buon viaggio anche perchè alla noistra andatura il vento era sopportabile Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #21 inserita:: Luglio 08, 2010, 04:13:37 pm »

danie dipende da che integrale hai Wink....io ho fatto 1 buon viaggio anche perchè alla noistra andatura il vento era sopportabile Wink

Sarà stato il tratto Gioia-Casamassima fatto in 6 minuti scarsi a farmi venire il mal di testa...comunque ho un integrale SHOEI che usavo sull'RS 125 e non fa passare neanche un filo di vento...l'unico problema è che il colore non si addice molto al Bevelry
Registrato

mino42
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Luglio 08, 2010, 08:24:39 pm »

Stupendo, il motoraduno- STUPENDI tutti voi ragazzi che avete partecipato.  Io e la mia consorte ci siamo sentiti dei diciottenni (sigh!!!) e contestualmente abbiamo arricchito, la nostra esistenza  già formata da 4 figli e 7 nipoti, con altri altri figli e nipoti adottivi amanti tanto quanto noi della moto o scooter.
Spero che la nostra presenza, la presenza di una generazione precedente  non abbia messo in difficoltà  o in soggezione qualcuno.
Io partecipo con affetto e interesse, cosciente di imparare ancora qualcosa da giovani del genere, per adeguarmi alle idee delle nuove generazioni e non fare la parte del nonno  retrogrado con i miei nipoti.
Grazie e a presto. Mino
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #23 inserita:: Luglio 08, 2010, 09:36:47 pm »

Ciao,
@mino42
Citazione
Spero che la nostra presenza, la presenza di una generazione precedente  non abbia messo in difficoltà  o in soggezione qualcuno
scherzi? Normalmente sono io il piu' anziano del gruppo, e non mi pare in precedenti occasioni si sia mai verificato alcun caso di timore reverenziale! In sella ai mezzi, siamo tutti ragazzi!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #24 inserita:: Luglio 08, 2010, 10:35:12 pm »

Ciao,
@mino42
Citazione
Spero che la nostra presenza, la presenza di una generazione precedente  non abbia messo in difficoltà  o in soggezione qualcuno
scherzi? Normalmente sono io il piu' anziano del gruppo, e non mi pare in precedenti occasioni si sia mai verificato alcun caso di timore reverenziale! In sella ai mezzi, siamo tutti ragazzi!
vingiul
CIAO VINCENZO,
come ho sempre detto.......tù come mè....in sell al bev torniamo.....come dire........ragazzini per quello ribadisco che con tè non ci si annoia mai........... Grin Grin Grin Wink     
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #25 inserita:: Luglio 08, 2010, 10:41:15 pm »

APPR....dimeticavo.... 8)avrei preferito di gran luga stare li con voi che quel cacchio di matrimonio ad annoiarmi come non mai............ Shocked Shocked Undecided Cry bravi ottimo raduno....alla prox..... Grin Grin Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #26 inserita:: Luglio 08, 2010, 11:46:48 pm »

Ehi scusate se rispondo così tardi ma in questi giorni sono stato molto indaffarato Cheesy

Bé che dire, ho passato una magnifica giornata...come prima esperienza mi è piaciuta un sacco nonostante i vari problemi con la frizione della moto che proprio oggi ho portato dal meccanico per la regolazione Grin
Di strada ne abbiamo fatta tanta e non sono daccordo con Patrizio sul fatto delle curve perché ce ne sono state parecchie e anche di belle solo che avevamo un'andatura da rispettare e non abbiamo potuto godercele come avremmo voluto Grin
Da questa giornata ho anche appreso una cosa molto importante sui caschi: non farò mai più tanti km con un casco jet perché appena tornato a casa avevo un gran mal di testa e mi rimbombava ancora il vento Smiley La prossima volta vedrò di munirmi di un'integrale...

Un grande saluto a tutti, ci si rivede alla prossima uscita Wink
finalmente la regoli perchè quel giorno ti dava dei calci nel didietro Xd Grin
Registrato
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #27 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:23:28 am »

APPR....dimeticavo.... 8)avrei preferito di gran luga stare li con voi che quel cacchio di matrimonio ad annoiarmi come non mai............ Shocked Shocked Undecided Cry bravi ottimo raduno....alla prox..... Grin Grin Wink

stessa cosa per me  Embarrassed stesso problema e stessa voglia
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #28 inserita:: Luglio 09, 2010, 10:54:04 am »

APPR....dimeticavo.... 8)avrei preferito di gran luga stare li con voi che quel cacchio di matrimonio ad annoiarmi come non mai............ Shocked Shocked Undecided Cry bravi ottimo raduno....alla prox..... Grin Grin Wink

stessa cosa per me  Embarrassed stesso problema e stessa voglia

al prossimo raduno prometto di mettere 2 bravi sulla strada degli sposi e li diro di intimidirli con "questo matrimonio non sa da fare ora " ah ah ah ah e chiudo tutte le chiese Cheesy
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #29 inserita:: Luglio 09, 2010, 01:12:11 pm »

se lo fai ti sono debitore a vita.. ahaha immagina tu.. tutti adulti ke non conosco nessuno.. i miei cugini grandi sulla 30ina.. gli unici erano i miei genitori indafarati a parlare con gli altri adulti e mia sorella + piccola.. na rottura d c***o
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!