Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: RIDE ON!!!!! da paura  (Letto 6864 volte)
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 263



« inserita:: Luglio 22, 2009, 09:20:11 am »


ciao ragazzi non so se qualcuno di voi conosce o ha già montato ride on, ma lo voglio spiegare. Ieri andando dal gommista mi ha spiegato il nuovo sistema rivoluzionario per non forare più!!!!!! si chiama Ride on ( http://www.ride-on.com ), praticamente crea una patina all'interno del pneumatico e riesce a autoriparasi fino a fori di 9mm. Praticamente se prendi un chiodo, lo togli e via riparti senza problemi. il costo è di 30€ tutte e due le ruote. Attenzione non è come il fast. Questo rimane per tutta la durata della gomma, fa si che si sgonfi meno ect ect. voi che ne pensate?Huh?? io quasi quasi lo installo, onde evitare il caso MIARCO!!!!!!! ( chi è stato al 3° raduno sa bene!!!!)
Registrato


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #1 inserita:: Luglio 22, 2009, 09:43:16 am »

La cosa è interessante e sembra funzionare abbastanza bene.Persone che conosco lo hanno fatto installare sull'auto e sembra che abbia funzionato bene........smentitemi però se avete notizie contrarie :-)
Registrato


                                    Con

 angel13
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #2 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:22:17 am »

Ciao,
parrebbe simile allo slime (18 euro); a quanto leggevo di quest'ultimo, potrebbe dare problemi al bilanciamento delle ruote, nelle partenze dopo un fermo superiore a qualche minuto, e fino a che il prodotto non si distribuisce nel copertone. Personalmente, porto un compressorino (meno di 20 euro) ed un po' di viti autofilettanti (consiglio di un gommista, secondo lui da preferire ai kit -che comunque ho).
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Ndonio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Perdifumo
Provincia: Salerno
Messaggi: 1640


Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...


« Risposta #3 inserita:: Luglio 22, 2009, 01:48:26 pm »

Potrebbe essere una bella idea, mi devo informare Wink
Registrato

ex2004 nero...
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #4 inserita:: Luglio 22, 2009, 03:04:14 pm »

approfondiamo questo argomento...potrebbe essere un'idea all'avanguardia che eliminerebbe molte noie e problemi, soprattutto quando si è fuori di casa  Wink
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 263



« Risposta #5 inserita:: Luglio 22, 2009, 03:21:58 pm »

infatti ragazzi e poi la cosa costa relativametne poco, e poi per noi che facciamo i raduni la cosa è molto positiva. comunque mi sa mi sa che lo metto
Registrato


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
prinza
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Treviso
Provincia: Treviso
Messaggi: 439


« Risposta #6 inserita:: Luglio 22, 2009, 04:40:48 pm »

Ho sempre paura che queste cose danneggino dall'interno cerchi e gomme, ma è solo una mia idea..... Cmq se qualcuno lo prova o lo ha provato ci faccia sapere!!!!! Grazie!!!!!
Registrato

Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #7 inserita:: Luglio 22, 2009, 05:29:19 pm »

infatti ragazzi e poi la cosa costa relativametne poco, e poi per noi che facciamo i raduni la cosa è molto positiva. comunque mi sa mi sa che lo metto
avvisaci quando te lo farai mettere Grin Grin Grin
Registrato

Triciclo Chicco
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #8 inserita:: Luglio 22, 2009, 05:34:41 pm »

Ho sempre paura che queste cose danneggino dall'interno cerchi e gomme, ma è solo una mia idea..... Cmq se qualcuno lo prova o lo ha provato ci faccia sapere!!!!! Grazie!!!!!
In realtà questo trattamento non dovrebbe danneggiare o alterare la gomma in quanto va solo a formare uno strato protettivo,se così vogliamo semplificare.
Registrato


                                    Con

 angel13
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 263



« Risposta #9 inserita:: Luglio 22, 2009, 05:38:49 pm »

Inserisci citazione
Citazione di: ultimo - Luglio 22, 2009, 11:21:58 pm
infatti ragazzi e poi la cosa costa relativametne poco, e poi per noi che facciamo i raduni la cosa è molto positiva. comunque mi sa mi sa che lo metto

avvisaci quando te lo farai mettere   


lo faccio installare!!!!! lello lello!!!!
Registrato


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #10 inserita:: Luglio 22, 2009, 05:41:45 pm »

infatti ragazzi e poi la cosa costa relativametne poco, e poi per noi che facciamo i raduni la cosa è molto positiva. comunque mi sa mi sa che lo metto
Umbè (meglio ribattezzato come PenUltimo) uhahahuauh
su una cosa hai ragione che girando parecchio sei + sicuro ... ma hai idea di cosa significherebbe in frenata o in un cambio di direzione improvviso avere la ruota che mentre gira si sbilancia con il liquido che starà sempre in movimento all'interno ??
Io di mio consiglio ti dico lascia perdere .... è vero potresti bucare ... ma dove Huh? in autostrada beccando un chiodo ... non penso proprio !!! per campagne col beverly ... penso altrettanto no ... chi ha mai proposto un giro inc ampagna col beverly !!!
Altra cosa dalle mie parti una cosa che costa poco vale altrettanto poco !!!
Pensa te che potresti avere il problema delle oscillazioni perchè sono certo che sta roba ti sbilancerà o influirà sull'equilibratura ... quindi pensaci bene se vai bene così lascia stare e magari segui il consiglio di quel volpone di Vingiul mastice qualche vite autofilettante e semmai un gonfiatore da accendisigari  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Caserta
Provincia: Caserta
Messaggi: 1129


A tutto Beverly!


« Risposta #11 inserita:: Luglio 22, 2009, 07:34:12 pm »

infatti ragazzi e poi la cosa costa relativametne poco, e poi per noi che facciamo i raduni la cosa è molto positiva. comunque mi sa mi sa che lo metto
ma hai idea di cosa significherebbe in frenata o in un cambio di direzione improvviso avere la ruota che mentre gira si sbilancia con il liquido che starà sempre in movimento all'interno ??
Gerry ma perchè tu dici che all'interno dello pneomatico il liquido se ne va a zonzo?io credevo fosse una patina che aderiva.........
Registrato


                                    Con

 angel13
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #12 inserita:: Luglio 22, 2009, 07:43:01 pm »

Ciao Umberto,personalmente ho adottato la soluzione di Vingiul con compressorino della MICHELIN da 24euro e qualche vite autofilettante con mastice appropriato.Ben venga la tecnologia che avanza.Considera che fai da testatore del prodotto(per noi)se lo compri e considera che se si avvera cio' che ha detto Gerry spendi grosse cifre per rientrare nell'ordinario(e questo francamente dispiace)!  Salutami Federica,ciao.
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #13 inserita:: Luglio 22, 2009, 07:47:21 pm »

Ciao Umberto,personalmente ho adottato la soluzione di Vingiul con compressorino della MICHELIN da 24euro e qualche vite autofilettante con mastice appropriato.Ben venga la tecnologia che avanza.Considera che fai da testatore del prodotto(per noi)se lo compri e considera che se si avvera cio' che ha detto Gerry spendi grosse cifre per rientrare nell'ordinario(e questo francamente dispiace)!  Salutami Federica,ciao.
Quoto
meglio non cambiare la strada vecchia con la nuova Wink
possiamo metterci 50 centesimi(neanche un caffè) ciascuno e si ricompra il pneumatico nel caso andasse male Wink
salutamell pure a me Fede  Tongue Tongue Tongue
Registrato

Triciclo Chicco
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #14 inserita:: Luglio 22, 2009, 08:08:37 pm »

Ragazzi ho scritto un trattato sullo slime e sui prodotti fast repair.......usate la funzione cerca, c'è anche la mia prova del prodotto in prima persona sulla ruota anteriore
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=7264.msg124688#msg124688
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!