Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: RIDE ON!!!!! da paura  (Letto 6864 volte)
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #15 inserita:: Luglio 22, 2009, 08:10:33 pm »

Ragazzi ho scritto un trattato sullo slime e sui prodotti fast repair.......usate la funzione cerca, c'è anche la mia prova del prodotto in prima persona sulla ruota anteriore
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=7264.msg124688#msg124688
Grz e quella posteriore???  Grin Grin Grin Grin
Registrato

Triciclo Chicco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #16 inserita:: Luglio 22, 2009, 08:36:33 pm »

infatti ragazzi e poi la cosa costa relativametne poco, e poi per noi che facciamo i raduni la cosa è molto positiva. comunque mi sa mi sa che lo metto
ma hai idea di cosa significherebbe in frenata o in un cambio di direzione improvviso avere la ruota che mentre gira si sbilancia con il liquido che starà sempre in movimento all'interno ??
Gerry ma perchè tu dici che all'interno dello pneomatico il liquido se ne va a zonzo?io credevo fosse una patina che aderiva.........
si se ne va proprio a spasso altrimenti come farebbe a tappare un'eventuale foro procurato ??
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #17 inserita:: Luglio 22, 2009, 08:53:25 pm »

infatti ragazzi e poi la cosa costa relativametne poco, e poi per noi che facciamo i raduni la cosa è molto positiva. comunque mi sa mi sa che lo metto
ma hai idea di cosa significherebbe in frenata o in un cambio di direzione improvviso avere la ruota che mentre gira si sbilancia con il liquido che starà sempre in movimento all'interno ??
Gerry ma perchè tu dici che all'interno dello pneomatico il liquido se ne va a zonzo?io credevo fosse una patina che aderiva.........
si se ne va proprio a spasso altrimenti come farebbe a tappare un'eventuale foro procurato ??

Quoto
pensavo anche io alla stessa cosa, ma così però tapperebbe anche la valvola?!?!?! 
Registrato

Triciclo Chicco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #18 inserita:: Luglio 22, 2009, 09:11:20 pm »

no non dovrebbe ma di certo se trova un foro di uscita tappa tutto quindi di regola anche la valvola ammesso che perdesse  Wink io cmq resto tradizionalista come ho detto!!
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 713



« Risposta #19 inserita:: Luglio 22, 2009, 10:13:44 pm »

e qui trovate il trattato sui prodotti   http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=9380.0
Registrato

Kymco DownTown 300i ++++++++
ultimo
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 263



« Risposta #20 inserita:: Luglio 28, 2009, 01:23:33 pm »

ok ragazzi, comuqunque ora mi voglio informare meglio
Registrato


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!