Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sostituzione liquidi??  (Letto 9603 volte)
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« inserita:: Settembre 01, 2011, 12:49:06 pm »


Ragazzi è strettamente necessario effettuare la sostituzione con spurgo e tutto del liquido del radiatore e dell'olio dei freni?? Sul libretto uso e manutenzione mi porta da sostituire ogni 2 anni, io però non l'ho fatto!! Mi sono limitato ad aggiungerne un po quando il livello scendeva sotto il minimo.
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Settembre 01, 2011, 02:40:50 pm »

Ciao,
il liquido dei freni conviene cambiarlo; il liquido del raffreddamento fino a che non diventa torbido e' sempre buono.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #2 inserita:: Settembre 01, 2011, 03:01:51 pm »

ho capito, per cambiarlo bisogna fare lo spurgo giusto?
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #3 inserita:: Settembre 01, 2011, 05:24:09 pm »

Ciao,
esatto, metti il liquido nuovo e fai lo spurgo fino a che esce dalla valvola il nuovo (badando che non manchi MAI nella vaschetta), lo riconosci perche' e' piu' chiaro del vecchio.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
tourer_125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 1006



« Risposta #4 inserita:: Settembre 01, 2011, 08:28:21 pm »

Volendo posso farlo anche io? o conviene porlarlo comunque da un meccanico per non combinare casini?
Registrato


vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #5 inserita:: Settembre 01, 2011, 08:53:01 pm »

Ciao,
leggi la guida e ti potrai rendere conto delle difficolta'. Se non ti senti sicuro, vai in officina, ma se NON fai mancare il liquido nella vaschetta e' una sciocchezza.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!