Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: SOSTITUZIONE FILTO BENZINA  (Letto 1659 volte)
PABLITO
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: PESCARA
Provincia: ND
Messaggi: 14



« inserita:: Aprile 20, 2019, 05:30:25 pm »


Salve a tutti, volevo chiedere se va sostituito o meno il filtro della benzina, dato che ho acquistato un beverly di seconda mano 300 i.e.  anno 2010 con 20.000 km e ho visto che il filtro si trova dentro il serbatoio collegato alla pompa e il meccanico mi ha chiesto 200 euro per cambiarlo, ho chiesto ad un altro meccanico e mi ha detto che il filtro benzina non va mai cambiato e quando si rompe la pompa della benzina si rimette alche il filtro nuovo. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Un saluto e auguro a tutti una buona Pasqua
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #1 inserita:: Aprile 20, 2019, 06:20:00 pm »

Ciao,
il filtro puo' essere cambiato, a patto di trovarlo nuovo, va verificato con il vecchio in mano. Corretta l'informazione che insieme alla pompa e' venduto il filtro, ed anche il prezzo indicato.
Detto questo, se il mezzo va bene, lascialo come e', cambia il filtro solo se hai problemi.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Aprile 21, 2019, 01:08:57 am »

Ultima cosa da aggiungere e che il filtro se smontato dalla pompa può essere rigenerati spruzzandoci dentro benzina pulita con un compressore soffiandola dentro al contrario di come passa regolarmente... Non torna nuovo al 100% ma si rigenera all'80% sperimentato personalmente 😎 e dopo 16 anni di servizio fa ancora il suo dovere 👌
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!