Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema dopo revisione silent block  (Letto 2741 volte)
fabimela
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 9


« inserita:: Maggio 20, 2019, 07:17:06 pm »


Salve a tutti,
possiedo un beverly 250 i.e. del 2006, sono a richiedere un vostro aiuto  in seguito alla cambio del silent block, boccole e rulli del braccio oscillante, fatto seguendo le istruzioni degli utenti del gruppo. Portato a termine con non poca fatica il montaggio del braccio oscillante revisionato, al momento di rimettere in moto lo scooter, mi si accende  la spia gialla del motore. Durante il montaggio del braccio oscillante  si era staccato un manicotto ( del quale allego foto) con relativa perdita di un liquido giallastro. Sempre durante il montaggio del braccio oscillante avevo un po' "disastrato" il collettore della marmitta perchè avevo montato al contrario il braccio oscillante (con la parte anteriore mobile con angolo in basso anzichè in alto),e quindi non entrava perfettamente in sede. Il suddetto manicotto non è possibile riattaccarlo perchè il collettore è molto corto, a me sembra rotto. In caso non so come possa essere successo.
Un ringraziamento anticipato per chi avrà un suggerimento in merito.
Un Saluto.
Fabio.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 20, 2019, 08:41:35 pm »

Liquido giallastro mi sembra strano, comunque mi sa che hai rotto un tubo del liquido di raffreddamento, sicuro non perda liquido di raffreddamento?
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
fabimela
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 9


« Risposta #2 inserita:: Maggio 21, 2019, 09:10:32 am »

Buongiorno Lele,
grazie mille per l'interessamento. Non credo di aver rotto dei tubi. L'unica cosa che si è staccata è quel manicotto di gomma con la fascetta metallica che puoi vedere dalle foto, che purtroppo non riesco a riattaccare perchè, come puoi vedere sempre in un altra  foto, il connettore è molto ridotto e la fascetta non fa più presa. Che tubo è? Può dipendere da quello la spia gialla che resta accesa dopo la messa in moto?
Grazie.
Fabio.
Registrato
fabimela
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 9


« Risposta #3 inserita:: Maggio 21, 2019, 09:13:43 am »

Non mi ero accorto che c'era soltanto una foto postata. Ecco l'altra.
Registrato
fabimela
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 9


« Risposta #4 inserita:: Maggio 24, 2019, 05:30:56 pm »

Salve, ho risolto il problema della spia motore accesa, nell'installazione del braccio oscillante mi si era allentato Undecided lo spinotto della sonda lambda. Mi resta sempre il problema del beccuccio al quale va collegato il tubo by-pass (giusto?) che arriva dalla pompa dell'acqua. Stavo pensando ad una giunturacon un tubetto tramite  stucco epossidico, che ne pensate? Alternativa?
Grazie.
Fabio.
Registrato
fabimela
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 9


« Risposta #5 inserita:: Giugno 02, 2019, 12:49:31 pm »

Buongiorno, sono riuscito a fare la giuntura del tubo by-pass con lo stucco epossidica, vediamo se tiene  Wink Mi è sorto però un altro problema, la marmitta non serra bene allo scarico  e mi esce del fumo proprio da li. E' prevista una guarnizione? Mi pareva proprio che non ci fosse quando l'ho smontata.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #6 inserita:: Giugno 03, 2019, 09:04:01 am »

Ciao,
dovrebbe esserci una guarnizione metallica, a forma di anello, formata da un lamierino avvolto. Strano che la hai persa.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fabimela
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 9


« Risposta #7 inserita:: Giugno 04, 2019, 12:34:38 pm »

Buongiorno Vingiul, grazie per l'interessamento, ma dal manuale stazione di servizio, non risulterebbe. Può essere?
Registrato
fabimela
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 9


« Risposta #8 inserita:: Giugno 04, 2019, 12:41:29 pm »

Non so se si riesce a capire la non perfetta chiusura collettore-scarico da questa foto.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #9 inserita:: Giugno 05, 2019, 09:40:47 am »

Ciao,
guarda questa foto, il particolare n. 3. La guarnizione alloggia nel colindro.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fabimela
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 9


« Risposta #10 inserita:: Giugno 05, 2019, 05:05:50 pm »

Grazie Vingiul !
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!