Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: BEVERLY 250S ancora acqua nell'olio motore  (Letto 1451 volte)
salfazio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 1


« inserita:: Giugno 12, 2019, 12:31:25 pm »


ciao ragazzi
sto impazzendo col mio beverly 250s 2007
continuo ad avere perdite di acqua nell'olio motore da quando ho avuto la malsana idea di smontare la testata;
ho cambiato tutte le guarnizioni con delle nuove,
ovvero quella di base del cilindro mettendo una 0.6mm, la guarnizione testata, gli oring dei prigionieri che si trovano tra testa e cilindro
ho cambiato pure cilindro e pistone, fasce etc etc
la testata è stata spianata da un meccanico, in quanto la rettifica che ho trovato non era in grado di smontarsi le molle da sola
le valvole non tengono perfettamente, infatti alla prova della benzina come da manuale officina, si bagnano, quindi a sto punto anche il meccanico che mi ha fatto il lavoro è risultato incompetente e non vorrei che mi abbia danneggiato la testata causando queste perdite che continuo ad avere
cè però da dire che se tolgo la candela, questa non è bagnata, se provo l'accensione, non schizza acqua dalla testa
l'acqua copiosa esce quando sposto il cilindro verso l'esterno
i tappi di fusione sono integri
ho cambiato anche pompa dell'acqua con una nuova
ma niente
non so sinceramente più cosa fare a parte comprare una testata nuova
ma se non fosse neanche quello il problema?
HELP
« Ultima modifica: Giugno 12, 2019, 12:33:06 pm da salfazio » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!