Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Spia Inezione accesa  (Letto 989 volte)
ragazzoprysmian
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta
Messaggi: 4


« inserita:: Luglio 03, 2019, 07:50:26 pm »


Salve e buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per cercare aiuto riguardo al mio Beverly 500 anno 2003, vengo subito al dunque.
Ad ottobre del 2018 mi e stato regalato, da un amico fraterno, questo stupendo scooter però ho notato che appena giravi la chiave la luce gialla, avaria motore, restava accesa anche senza metterlo in moto, ho provato a fargli un pò di manutenzione (cambio cinghia, candela, olio e filtro etc etc) ma nnt, però poggiandolo sun lato, ho notato che al posto della sonda lambda c'era un perno per tappare il buco. E possibile che la spia si accende per mancanza della sonda?
ho provato a cercare per trovare la presa dove andrebbe inserita il cavo della sonda con esito negativo, e possibile che il mio beverly la sonda non la porta affatto? grazie mille a tutti per la collaborazione.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Luglio 03, 2019, 08:23:36 pm »

se è uno dei primi modelli del 2003 può darsi che sia un Euro 2, non sono sicuro se tali modelli fossero dotati della sonda, vero è che la normativa antinquinamento era meno restrittiva e può darsi che a quel tempo non fosse richiesta l'adozione della sonda, sul fatto che vi sia un tappo può essere strano ma può essere anche del tutto normale in quanto magari Piaggio prevedeva di fare un unico tipo di scarico. Sul fatto della spia accesa meglio se fai una diagnosi con palmare anche per capire qual'è l'errore che fa accendere la spia, non è detto che sia la sonda
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!