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Autore Discussione: Sostituzione regolatore di tensione Beverly 500  (Letto 9988 volte)
piperman
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« inserita:: Maggio 09, 2012, 10:45:00 am »


Buongiorno a tutti,
so che si tratta di un argomento già trattato, anche se non specificatamente per il 500 (2006).
Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura esatta per la sostituzione del regolatore di tensione?
Vi ringrazio in anticipo.
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viviora27
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 09, 2012, 02:50:09 pm »

Il regolatore ( i cavi di collegamento) si trovano dietro la fiancata di destra quindi inizia con:
Rimuovi la sella

-   · Rimuovere la copertura sottosella svitando
la vite di fissaggio (posta al centro della stessa)

- Copertura centrale telaio
    · Aprire lo sportello di accesso al serbatoio
carburante.
    · Svitare le 4 viti
    · Rimuovere momentaneamente il tappo
serbatoio carburante ed il tappetino
in gomma sottostante.
    · Rimuovere la copertura centrale telaio
facendola scapolare dalla parte posteriore
del veicolo
- Pedana poggiapiedi dx
    · Rimuovere la copertura centrale.
    · Rimuovere le sei viti
    · Rimuovere i tre fissaggi  (lateralmente vicino al radiatore)
- Fiancata laterale dx
    · Rimuovere il gruppo ottico posteriore.
         · Rimuovere i due paracolpi laterali.
         · Rimuovere le due viti di ancoraggio laterali
del gruppo ottico
· Rimuovere il portapacchi posteriore.
         · Rimuovere la copertura in plastica del
portapacchi posteriore rimuovendo le
due viti laterali dalla parte inferiore del
portapacchi stesso.
         · Rimuovere la vite superiore di fissaggio
tramite l'apposito foro sul portapacchi.
           · Allontanare il gruppo ottico posteriore e scollegare il connettore elettrico
· Rimuovere le tre di fissaggio anteriore
delle fiancate
· Rimuovere la vite di fissaggio posteriore
delle fiancate laterali
A questo punto ,facendo attenzione a non forzare tanto, togli la fiancata laterale dx
- svita il regolatore dalla sua staffa, sostituiscilo con quello nuovo. Per i collegamento co i morsetti non puoi slagliare.
Spero di esserti stato di aiuto
saluti
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piperman
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 09, 2012, 08:29:35 pm »

Ti ringrazio per l'aiuto...l'unica cosa che iìmi lascia perplesso è lo smontaggio nela zona del tappo del serbatoio, tenuto conto che si trova al centro delle pedane.
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matteo_va1971
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« Risposta #3 inserita:: Maggio 10, 2012, 12:04:55 am »

ma no, sono solo quattro viti, alla fine il piu' di quella copertura è farla uscire ( "scapolare" )e poi farla rientrare in sede .
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piperman
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 11, 2012, 11:45:05 am »

....missione compiuta: Grazie per le dritte.
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kurt
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 24, 2020, 07:40:00 am »

questa guida vale anche per il cruiser 500? il regolatore è posizionato sotto la sella.
grazie mile Smiley
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vingiul
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« Risposta #6 inserita:: Agosto 31, 2020, 02:50:28 pm »

Ciao,
la guida pare quella per il 250/300, non per il 500.
Per il 500 devi togliere o almeno allargare anche la fiancata sinistra, e rimuovere sella e sottosella.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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