Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Installlazione antifurto Beverly 300 tourer  (Letto 2501 volte)
fraio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 2


« inserita:: Febbraio 25, 2020, 07:19:22 pm »


Buonasera sto installando un antifurto sul mio beverly 300 tourer del 2010 ( quello con tachigrafo a lancette ) ed aprendo lo scudo anteriore ho trovato un connettore gia predisposto dalla piaggio per il collegamento dell' allarme
I fili presenti sono i seguenti :
 +12 Volt
  Negativo
  Positivo sotto chiave
  2 Fili per le frecce
inoltre c'è un altro filo che ipotizzo serva per il blocco motore.
Sapreste dirmi cos'è e come utilizzarlo Huh?
grazie
Registrato
vagner
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto
Messaggi: 2


« Risposta #1 inserita:: Settembre 30, 2020, 07:28:38 pm »

Ciao,spero tu abbia risolto con il quesito postato,purtroppo vedo che nessuno ti ha risposto. Stò affrontando anche io il montaggio antifurto Gemini e,prima di aprire lo scudo mi piacerebbe avere le idee chiare,specialmente in merito proprio a quel filo. Il mio dubbio è su quale filo tagliare per inserirmi con i fili bianco e grigio provenienti dall'antifurto. Ho provato a schiarirmi le idee con lo schema elettrico all'interno del manuale di officina in versione pdf, ma lo stesso è illeggibile. Mi aiuteresti a capire come e dove vanno collegati i due fili? Grazie
Registrato
fraio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 2


« Risposta #2 inserita:: Settembre 30, 2020, 07:50:37 pm »

Quel filo Rosso/Giallo nella predisposizione alla fine ho scoperto che è collegato alla lampada apertura vano portacasco

PREDISPOSIZIONE ALLARME
3=Massa
2=Freccia
1=Freccia
5=+ Alimentazione
4=+ Sottochiave
6=+ Lampada Vano Casco

Per il blocco motore nn c'è alcuna predisposizione
Di più non so
Ciao
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!