Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sostituzione cuscinetti di sterzo  (Letto 1612 volte)
mark73
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 1


« inserita:: Agosto 23, 2022, 10:54:44 pm »


Buongiorno
Sono il proprietario di un Beverly 300 e4 ABS del 2018 con circa 29.000 che si è cimentato nella sostituzione dell'olio delle forcelle, ho messo il Silkolene 10 w per migliorare la reazione della forcella.
Purtroppo, causa una chiave dinamometrica difettosa, ho spezzato  Angry uno dei due bulloni che sostengono lo stelo di sinistra e quindi ho tirato giù la forcella per portarla alla rettifica.

Vengo al dunque, in fase di rimontaggio e pur non avendo problemi di tacche varie, vorrei comunque sostituire solo le due ralle, inferiore e superiore, senza estrarre le calotte che ad occhio non presentano segni di usura, vi chiedo se ciò è consigliabile ? così mi evito ulteriori complicazioni.....

Inoltre quale grasso specifico mi consigliate per questi cuscinetti?

Grazie

Marco
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!