Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11
  Stampa  
Autore Discussione: 04.07.2010 MOTORADUNO "TERRA DI BARI"  (Letto 43497 volte)
Crocodyle66
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Provincia: Lecce
Messaggi: 50



« Risposta #105 inserita:: Giugno 23, 2010, 10:50:00 pm »

va bene bart non c è bisogno di modificare il post..quando arriviamo a Gravina seguiamo te non preoccuparti....bellissima passerella comunque...per la trattoria aspettiamo ancora 1 pò per vedere quanti siamo tu conosci qualche trattoria come si deve ad alberobello??

Per la trattoria, a me va bene.
Nel frattempo ho avuto un piccolo "imprevisto" di salute, ma spero che rientri tutto nella norma per la data del raduno.
Buon proseguimento a tutti.
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #106 inserita:: Giugno 25, 2010, 07:45:56 pm »

ragazzi un dubbio siccome a me il beverly vca tarato e carburato e non ho il tempo materiale per farlo ho un dubbio:
dato che io come velocità media posso stare sugli 80-90 forse 100 non è che vi rallento troppo? purtroppo non posso correre troppo perchè non avendo avuto il tempo di tararlo rischio di far danni XD
se vi devo rallentare e costringere ad aspettarmi non vengo non mi va di essere di peso dato che sarò l'unico 125 e avete tutti dal 200 in su.... Undecided
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #107 inserita:: Giugno 25, 2010, 11:26:18 pm »

ragazzi un dubbio siccome a me il beverly vca tarato e carburato e non ho il tempo materiale per farlo ho un dubbio:
dato che io come velocità media posso stare sugli 80-90 forse 100 non è che vi rallento troppo? purtroppo non posso correre troppo perchè non avendo avuto il tempo di tararlo rischio di far danni XD
se vi devo rallentare e costringere ad aspettarmi non vengo non mi va di essere di peso dato che sarò l'unico 125 e avete tutti dal 200 in su.... Undecided
patri non sparare baggianate ci sono altri 125 poi comunque l andatura sarà max 90kmh come da regolamento quindi non ci sono problemi..poi faremo brevi tratti quindi a meno che il tuo beverly non cade a pezzi puoi tranquillamente venire....e se parli ancora poi quando ci vediamo ti bastono Grin
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #108 inserita:: Giugno 26, 2010, 02:01:00 am »

ragazzi un dubbio siccome a me il beverly vca tarato e carburato e non ho il tempo materiale per farlo ho un dubbio:
dato che io come velocità media posso stare sugli 80-90 forse 100 non è che vi rallento troppo? purtroppo non posso correre troppo perchè non avendo avuto il tempo di tararlo rischio di far danni XD
se vi devo rallentare e costringere ad aspettarmi non vengo non mi va di essere di peso dato che sarò l'unico 125 e avete tutti dal 200 in su.... Undecided
patri non sparare baggianate ci sono altri 125 poi comunque l andatura sarà max 90kmh come da regolamento quindi non ci sono problemi..poi faremo brevi tratti quindi a meno che il tuo beverly non cade a pezzi puoi tranquillamente venire....e se parli ancora poi quando ci vediamo ti bastono Grin
bene bene perchè verrò col beverly starato e scarburato per mancanza di tempo (sto facendo cose al pc e non sto avendo il tempo ne la voglia di ottimizzarlo XD) quindi prestazionalmente farà un pò schifo XD
cmq mi sa che sono l'unico 125 dato che tourer 125 non si è fatto più sentire quindi deduco che non verrà e quindi sarò l'unico col 125.... miraccomando facciamo strade con benzinai spesso perchè in pratica di colpo da consumare poco mi sta consumando un pò di più Xd colpa della carburazipone che varia in base all'atmosfera XD ti ricordo che noi 2 ci vediamo vicino l'aeroporto di bari palese XD e poi ti seguo Tongue Grin
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #109 inserita:: Giugno 26, 2010, 12:33:03 pm »

ragazzi un dubbio siccome a me il beverly vca tarato e carburato e non ho il tempo materiale per farlo ho un dubbio:
dato che io come velocità media posso stare sugli 80-90 forse 100 non è che vi rallento troppo? purtroppo non posso correre troppo perchè non avendo avuto il tempo di tararlo rischio di far danni XD
se vi devo rallentare e costringere ad aspettarmi non vengo non mi va di essere di peso dato che sarò l'unico 125 e avete tutti dal 200 in su.... Undecided
patri non sparare baggianate ci sono altri 125 poi comunque l andatura sarà max 90kmh come da regolamento quindi non ci sono problemi..poi faremo brevi tratti quindi a meno che il tuo beverly non cade a pezzi puoi tranquillamente venire....e se parli ancora poi quando ci vediamo ti bastono Grin
bene bene perchè verrò col beverly starato e scarburato per mancanza di tempo (sto facendo cose al pc e non sto avendo il tempo ne la voglia di ottimizzarlo XD) quindi prestazionalmente farà un pò schifo XD
cmq mi sa che sono l'unico 125 dato che tourer 125 non si è fatto più sentire quindi deduco che non verrà e quindi sarò l'unico col 125.... miraccomando facciamo strade con benzinai spesso perchè in pratica di colpo da consumare poco mi sta consumando un pò di più Xd colpa della carburazipone che varia in base all'atmosfera XD ti ricordo che noi 2 ci vediamo vicino l'aeroporto di bari palese XD e poi ti seguo Tongue Grin

hihi portati il binocolo per vedermi Grin
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #110 inserita:: Giugno 26, 2010, 05:20:44 pm »

per sirius e lycan90: posso venire anche io vicino a Palese con i miei amici così andiamo tutti iniseme?
Registrato

lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #111 inserita:: Giugno 26, 2010, 06:03:39 pm »

per sirius e lycan90: posso venire anche io vicino a Palese con i miei amici così andiamo tutti iniseme?

certo però mi devi assicurare la vostra puntualità perchè ci troveremo prima verso le 8 e mezza per arrivare sul punto d incontro sulla mappa in orario in modo da non sconvolgere la tabella di marcia Wink
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #112 inserita:: Giugno 27, 2010, 03:08:24 am »

per sirius e lycan90: posso venire anche io vicino a Palese con i miei amici così andiamo tutti iniseme?

certo però mi devi assicurare la vostra puntualità perchè ci troveremo prima verso le 8 e mezza per arrivare sul punto d incontro sulla mappa in orario in modo da non sconvolgere la tabella di marcia Wink
come punto d'incontro io direi subito dopo la rotatoria sulla strada che sta all'imbocco dell'aereporto così ci troviamo tutti vicino l'aereporti che è facile da raggiungere e non rischio di perdermi XD
miraccomando che io ho il 125 starato e scarburato se non tirata altrimenti mi perdete per strada XD Grin
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #113 inserita:: Giugno 27, 2010, 11:50:35 am »

per sirius e lycan90: posso venire anche io vicino a Palese con i miei amici così andiamo tutti iniseme?

certo però mi devi assicurare la vostra puntualità perchè ci troveremo prima verso le 8 e mezza per arrivare sul punto d incontro sulla mappa in orario in modo da non sconvolgere la tabella di marcia Wink
come punto d'incontro io direi subito dopo la rotatoria sulla strada che sta all'imbocco dell'aereporto così ci troviamo tutti vicino l'aereporti che è facile da raggiungere e non rischio di perdermi XD
miraccomando che io ho il 125 starato e scarburato se non tirata altrimenti mi perdete per strada XD Grin

no vabbe lasciamo cosi com è il punto d incontro ancora si creano problemi....mmm oppure siete tutti d accordo a cambiare??
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #114 inserita:: Giugno 27, 2010, 12:21:17 pm »

no vabbe lasciamo cosi com è il punto d incontro ancora si creano problemi....mmm oppure siete tutti d accordo a cambiare??
Per me e i miei amici va benissimo qualsiasi punto d'incontro purché non si allunghi la strada...dato però che non ho capito bene dove vorreste incontrarvi potreste postare la foto di una cartina col punto d'incontro segnato? vicino l'aereoporto però non ci sono posti utili dove potersi fermare e quindi con pensate che creeremmo intralcio alla circolazione? forse dovremmo trovare un posto migliore
Registrato

lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #115 inserita:: Giugno 27, 2010, 12:41:59 pm »

no vabbe lasciamo cosi com è il punto d incontro ancora si creano problemi....mmm oppure siete tutti d accordo a cambiare??
Per me e i miei amici va benissimo qualsiasi punto d'incontro purché non si allunghi la strada...dato però che non ho capito bene dove vorreste incontrarvi potreste postare la foto di una cartina col punto d'incontro segnato? vicino l'aereoporto però non ci sono posti utili dove potersi fermare e quindi con pensate che creeremmo intralcio alla circolazione? forse dovremmo trovare un posto migliore


io e sirius non abbiamo scelto ancora il punto preciso....per questo ho deciso di far rimanere il punto d incontro vecchio quello a ruvo..li c è spazio....perciò per quanto riguarda sirius credo che farei meglio ad andare da solo Wink....
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #116 inserita:: Giugno 27, 2010, 01:13:12 pm »

no vabbe lasciamo cosi com è il punto d incontro ancora si creano problemi....mmm oppure siete tutti d accordo a cambiare??
Per me e i miei amici va benissimo qualsiasi punto d'incontro purché non si allunghi la strada...dato però che non ho capito bene dove vorreste incontrarvi potreste postare la foto di una cartina col punto d'incontro segnato? vicino l'aereoporto però non ci sono posti utili dove potersi fermare e quindi con pensate che creeremmo intralcio alla circolazione? forse dovremmo trovare un posto migliore


io e sirius non abbiamo scelto ancora il punto preciso....per questo ho deciso di far rimanere il punto d incontro vecchio quello a ruvo..li c è spazio....perciò per quanto riguarda sirius credo che farei meglio ad andare da solo Wink....
se devo andare a ruvo da solo non vengo.... rischio di perdermi..... io direi di rimanere come eravamo prima cioè io e te ci incontriamo li e con gli altri ci vediamo a ruvo....
non conosco minimamente quelle strade non ci sono mai stato e finirei col vagare tra i campi dato che ho un pessimo senso dell'orientamento
o magari mi aggrego a voi che venite da casamassima? ho bisogno di aggregarmi con qualcuno da solo non conosco ne la strada ne i posti e sinceramente non mi va di rischiare di perdermi -.-
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #117 inserita:: Giugno 27, 2010, 05:26:45 pm »

patri rimaniamo come sapevamo Wink....
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Balilello
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Trentola
Provincia: Caserta
Messaggi: 2889



« Risposta #118 inserita:: Giugno 27, 2010, 07:20:21 pm »

mi cancelli dalla lista, mi sono fatto i conti... troppi km per il mio sederino  Grin
Registrato

Triciclo Chicco
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #119 inserita:: Giugno 27, 2010, 11:48:55 pm »

ok ti cancello....



ragazzi pugliesi e non fatevi sentire perchè se non facciamo un raduno degno di questo nome non credo si ripeterà tanto presto quest occasione bellissima di passare 1 giornata diversa in compagnia del beverlyclub!!



                                      ciao da lycan!!!
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!