Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11
  Stampa  
Autore Discussione: 04.07.2010 MOTORADUNO "TERRA DI BARI"  (Letto 43494 volte)
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Casamassima
Provincia: Bari
Messaggi: 220



« Risposta #120 inserita:: Giugno 28, 2010, 11:01:29 am »

patri rimaniamo come sapevamo Wink....
io mi aggrego a voi...ma dov'è di preciso il vostro punto d'incontro?

P.S. Purtroppo per motivi economici i miei amici non vengono più quindi rimango io e l'amico con l'x8 che viene come mio passeggero...
Registrato

lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #121 inserita:: Giugno 28, 2010, 12:08:16 pm »

raga facciamo 1 cosa??? rimandiamo??? siamo troppo pochi....forse il tour non piace quindi non so piu che fare....a me sarebbe piaciuto 1 raduno in grande di 20 persone almeno mi dispiace davvero tanto che siamo 4 gatti...oppure lo facciamo però pranziamo a sacco...cioè di sicuri saremmo 8 9 persone e non mi sembra il caso di continuare più passa il tempo e più si tirano indietro le persone quindi vediamo 1 pò.
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #122 inserita:: Giugno 28, 2010, 01:04:49 pm »

Lycan ma scusa perchè siete in pochi ??
12 persone sono poche secondo te  Cool Cool
Perchè dovete rimandare l'uscita se ormai avete messo già d'accordo 12 testoline !!
Io purtroppo per una quetsione economica non riesco ad essere dei vostri e me ne spiace davvero ... se potessi i raduni anche in 4 gatti come dici tu me li farei tutti
Io di mio vi consiglio di andare avanti di fare il raduno in qualsisi numero anche in 5 persone ... siete anche al primo raduno che organizzate e credetemi per esperienza + persone al seguito non sono facili da tenere dietro basta che ti vai a guardare il resoconto della costiera per caapire a quante cose deve badare un'organizzatore ... quindi il mio consiglio è :
FATE IL RADUNO ... MATURATE ESPERIENZA E NON DEMORALIZZATEVI TROPPO

Rimandare a poco dall'evento non ti assicura che in un'altra data siate il doppio delle persone .... potreste anche diminuire ulteriormente e da li in poi non fare davvero il raduno perchè diventereste 4 gatti.
Rifletti anche su chi ti ha già dato adesioni e si è preso la giornata libera  Wink Wink


Don Gerry
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #123 inserita:: Giugno 28, 2010, 01:33:35 pm »

Ragazzi se vi può consolare questo è il link di uno dei primi raduni a cui ho partecipato eravamo 5 mezzi + un matto che si è aggregato a noi strada facendo...

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=3245.0

ci siamo divertiti da matti...
non conta il numero conta la qualità, vi assicuro che una volta riunito il gruppo (12 persone non sono poche!)  non penserete più a nulla... solo a macinare kilometri ed a divertirvi...

Flybyt
Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #124 inserita:: Giugno 28, 2010, 01:38:23 pm »

non siamo dodici...siamo in tutto 5 scooter per 1 totale di 8 9 persone  perchè alcuni non si fanno più sentire e la cosa mi da fastidio  Angry uff vedremo sotto la data ke decidere perchè magari molti sono al verde in questo periodo
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #125 inserita:: Giugno 28, 2010, 01:46:35 pm »

Io lo farei lo stesso e poi publicherei un milione di fotografie... della serie "cosa vi siete persi" poi vedrai che al prossimo ci saranno tutti quelli che sono spariti, vuoi per pigrizia, magari per poca pecunia o magari perchè "hanno paura che il loro piccolino si stanchi troppo a macinare chilometri"
ora non so da dove partite tutti ma magari visto che non siete tantissimi potreste fare una versione ridotta del giro... ma il mio consiglio è non rinunciate a farlo e vi assicuro che alla fine sarete tutti soddisfatti...
a quel motogiro che ti ho postato prima dovevamo essere 10 scooter poi alla fine quelli che non sono venuti se ne sono pentiti... :d
BUON RADUNO!
Flybyt

p.s. i rinunciatari ci sono sempre per motivi seri o semplicemente perchè sono dei "SOLA" non deve scoraggiarti... SOLO I MIGLIORI è sempre stato il motto dei RADUNI/MOTOGIRI...
« Ultima modifica: Giugno 28, 2010, 01:49:21 pm da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #126 inserita:: Giugno 28, 2010, 01:50:25 pm »

Io lo farei lo stesso e poi publicherei un milione di fotografie... della serie "cosa vi siete persi" poi vedrai che al prossimo ci saranno tutti quelli che sono spariti, vuoi per pigrizia, magari per poca pecunia o magari perchè "hanno paura che il loro piccolino si stanchi troppo a macinare chilometri"
ora non so da dove partite tutti ma magari visto che non siete tantissimi potreste fare una versione ridotta del giro... ma il mio consiglio è non rinunciate a farlo e vi assicuro che alla fine sarete tutti soddisfatti...
a quel motogiro che ti ho postato prima dovevamo essere 10 scooter poi alla fine quelli che non sono venuti se ne sono pentiti... :d
BUON RADUNO!
Flybyt

ho letto qualcosa hihiih ho visto....per me è stato un sogno realizzare questo raduno....spero che ci sarà anche qualcun altro ciao e grazie dell incitamento!!!
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #127 inserita:: Giugno 28, 2010, 02:11:33 pm »

Ciao,
io posso sapere se sono libero verso giovedi' o venerdi'. D'altra parte, e' mia abitudine dare l'adesione gli ultimi giorni, proprio per evitare la brutta figura di dare la partecipazione e poi dovermi tirare indietro per impegni sopraggiunti... ed in ogni caso, la mia presenza puo' essere data anche la mattina del raduno: chi mi conosce (es. Sirius lo ha visto...) sa gia' che non mangio a mezzogiorno, quindi non ho la necessita' di prenotare il posto al ristorante....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #128 inserita:: Giugno 28, 2010, 03:22:04 pm »

Ciao,
io posso sapere se sono libero verso giovedi' o venerdi'. D'altra parte, e' mia abitudine dare l'adesione gli ultimi giorni, proprio per evitare la brutta figura di dare la partecipazione e poi dovermi tirare indietro per impegni sopraggiunti... ed in ogni caso, la mia presenza puo' essere data anche la mattina del raduno: chi mi conosce (es. Sirius lo ha visto...) sa gia' che non mangio a mezzogiorno, quindi non ho la necessita' di prenotare il posto al ristorante....
vingiul


va bene d altra parte il punto d incontro è li Wink...ma se vorrai venire al ristorante penso non ci siano problemi per 1 o 2 persone in piu anzi
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #129 inserita:: Giugno 28, 2010, 04:36:02 pm »

Aggiungo solo una cosa a quanto detto dagli altri. Leggo sempre questa discussione e una cosa ho notato, poca decisione da parte tua ... dammi retta, tu sei l'organizzatore, decidi tu (certamente in base anche alle esigenze altrui) e gli altri si adegueranno (orari, punti d'incontro etc etc).
Se chiedi sempre come/cosa fare non giungerai mai ad un programma definitivo e ben studiato  Wink
Per il resto andate avanti, secondo il mio modesto parere essere in tanti comporta più problemi.
Buona organizzazione  Smiley
Registrato


+
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #130 inserita:: Giugno 28, 2010, 05:42:52 pm »

Aggiungo solo una cosa a quanto detto dagli altri. Leggo sempre questa discussione e una cosa ho notato, poca decisione da parte tua ... dammi retta, tu sei l'organizzatore, decidi tu (certamente in base anche alle esigenze altrui) e gli altri si adegueranno (orari, punti d'incontro etc etc).
Se chiedi sempre come/cosa fare non giungerai mai ad un programma definitivo e ben studiato  Wink
Per il resto andate avanti, secondo il mio modesto parere essere in tanti comporta più problemi.
Buona organizzazione  Smiley

essere in tanti è anche più bello e se la gente è seria non ci saranno problemi Wink....grazie del parere ma il fatto è che voglio fare il possibile per venire in contro alle esigenze altrui... Tongue
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #131 inserita:: Giugno 28, 2010, 08:58:04 pm »

ciao.
purtroppo il mio amico beverlysta 500 ha dato buca..impegni di lavoro.
io ci sono sempre.


dai dai che si avvicina!!!!!!!!!
ihhihi

a proposito a cilindrate come stiamo??
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #132 inserita:: Giugno 28, 2010, 11:20:38 pm »

ciao.
purtroppo il mio amico beverlysta 500 ha dato buca..impegni di lavoro.
io ci sono sempre.


dai dai che si avvicina!!!!!!!!!
ihhihi

a proposito a cilindrate come stiamo??


io ho il 400, sirius ha il 125,mmmm gli altri non so tu ?? 250 ?
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #133 inserita:: Giugno 29, 2010, 06:17:39 pm »

ciao.
purtroppo il mio amico beverlysta 500 ha dato buca..impegni di lavoro.
io ci sono sempre.


dai dai che si avvicina!!!!!!!!!
ihhihi

a proposito a cilindrate come stiamo??




io ho il 400, sirius ha il 125,mmmm gli altri non so tu ?? 250 ?


si si 250
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #134 inserita:: Giugno 29, 2010, 07:55:51 pm »

ciao.
purtroppo il mio amico beverlysta 500 ha dato buca..impegni di lavoro.
io ci sono sempre.


dai dai che si avvicina!!!!!!!!!
ihhihi

a proposito a cilindrate come stiamo??


io ho il 400, sirius ha il 125,mmmm gli altri non so tu ?? 250 ?
poi c'è u pach con 400 e un suo amico con 200
ragazzi a me si è infiammato di nuovo il tendine del polso e non sto uscendo proprio il beverly perchè macinando km mi fa malissimo, credo che mi sopporterò il dolore e vengo comunque non mi va di abbandonarvi..... spero solo che non peggiori Huh?
cmq il posto di cui parlo io se u pach è interessato è praticamente prima dell'aereoporto, avete presente dove sta quella zona con i rilevatori di velocità che ti dicono a quanto stai andando? ci vediamo li tanto è spazioso e siamo solo 4 scooter in tutto.... spero solo che il polso non mi faccia molto male.... maledetta tendinite..... Angry
« Ultima modifica: Giugno 29, 2010, 07:58:25 pm da Sirius » Registrato
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!