Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 381708 volte)
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #525 inserita:: Aprile 15, 2012, 11:53:35 am »

salve, sono forum del forum...oggi ho provato il 350 da un concessionario, mi ha lasciato perplesso il fatto che sostenesse che il freno principale fosse quello posteriore, mentre  la leva di quello per vla frenata integrata anteriore posteriore fosse d'emergenza. Ora io provengo da una moto, e sulle moto il freno princiaPLE è quello anteriore e ci si aiuta con quello posteriore. Per gli scooter la questione è diversa?
Inoltre vorrei sapere per la frenata integrata qual'è la percentuale di anteriore e posteriore?
grazie e ciao
per gli scooter la questione è diversa per avere una frenata ottimale devi frenare con entrambi almeno che lo scooter in questione non abbia la frenata integrale e allora ti basta tirare una sola leva come nel caso del touring... la frenata è distribuita in modo omogeneo sia avanti che dietro non c è una %! anche io provengo da una z750 e all'inizio mi sembrava che non frenasse il mio Bev 300!
Registrato
visrobori
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: lecce
Provincia: ND
Messaggi: 12


« Risposta #526 inserita:: Aprile 16, 2012, 05:30:54 pm »

salve, sono forum del forum...oggi ho provato il 350 da un concessionario, mi ha lasciato perplesso il fatto che sostenesse che il freno principale fosse quello posteriore, mentre  la leva di quello per vla frenata integrata anteriore posteriore fosse d'emergenza. Ora io provengo da una moto, e sulle moto il freno princiaPLE è quello anteriore e ci si aiuta con quello posteriore. Per gli scooter la questione è diversa?
Inoltre vorrei sapere per la frenata integrata qual'è la percentuale di anteriore e posteriore?
grazie e ciao
per gli scooter la questione è diversa per avere una frenata ottimale devi frenare con entrambi almeno che lo scooter in questione non abbia la frenata integrale e allora ti basta tirare una sola leva come nel caso del touring... la frenata è distribuita in modo omogeneo sia avanti che dietro non c è una %! anche io provengo da una z750 e all'inizio mi sembrava che non frenasse il mio Bev 300!

quindi mi confermi che devo frenare essenzialmente con la leva destra  e cioè con la frenata integrata?
grazie, scusa ma è importante
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #527 inserita:: Aprile 16, 2012, 05:42:53 pm »

Io ti consiglio semplicemente di frenare con entrambe le leve.
Si consumano anche ugualmente le pasticche.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #528 inserita:: Aprile 17, 2012, 09:56:32 am »

salve, sono forum del forum...oggi ho provato il 350 da un concessionario, mi ha lasciato perplesso il fatto che sostenesse che il freno principale fosse quello posteriore, mentre  la leva di quello per vla frenata integrata anteriore posteriore fosse d'emergenza. Ora io provengo da una moto, e sulle moto il freno princiaPLE è quello anteriore e ci si aiuta con quello posteriore. Per gli scooter la questione è diversa?
Inoltre vorrei sapere per la frenata integrata qual'è la percentuale di anteriore e posteriore?
grazie e ciao
per gli scooter la questione è diversa per avere una frenata ottimale devi frenare con entrambi almeno che lo scooter in questione non abbia la frenata integrale e allora ti basta tirare una sola leva come nel caso del touring... la frenata è distribuita in modo omogeneo sia avanti che dietro non c è una %! anche io provengo da una z750 e all'inizio mi sembrava che non frenasse il mio Bev 300!

quindi mi confermi che devo frenare essenzialmente con la leva destra  e cioè con la frenata integrata?
grazie, scusa ma è importante

no per la frenata integrale la leva è quella sinistra, in pratica tutto il contrario di quello che facevi in moto!!
Registrato
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #529 inserita:: Aprile 19, 2012, 10:11:34 pm »

Vorrei segnalarvi che sul numero in edicola di IN MOTO c'è un esauriente prova del Beverly sport touring, ne esce davvero molto bene!  Wink
Registrato

EX
Attualmente motociclista
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #530 inserita:: Aprile 21, 2012, 09:48:34 am »

Quanto costa In MOTO Huh? Huh? Huh?
Registrato



nelsor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Provincia di Rimini
Provincia: ND
Messaggi: 46


« Risposta #531 inserita:: Aprile 21, 2012, 08:38:26 pm »

Quanto costa In MOTO Huh? Huh? Huh?
Ciao a tutti, mi sono appena registrato in quanto sono in procinto di diventare un beverlysta e al più presto mi presenterò nell'apposita area del forum.

Oggi sono andato dai due concessonari di Rimini:
- 300ie con promozione parabrezza+bauletto viene 4.250
- 350ie  4.800
- 350ie ABS 5.300


Sono assai indeciso soprattutto perchè sono circa 20 anni che non salgo su un due ruote e non so se la frenata combinata possa facilitarmi l'uso del mezzo.
Inoltre è vero che sui 350 ci sarà meno manutenzione per la frizione a bagno d'olio?
Registrato

Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #532 inserita:: Aprile 21, 2012, 08:52:13 pm »

Nelson presentati nella sezione di benvenuto Wink
Comunque la frenata conbinata secondo me e solo un bene e non credo che possa crearti problemi anche se non sali su uno scooter da 20 anni.
Comunque da quello che si legge la manutazione e molto ridotta e la frizione da quello che dicono è ottima.
Comunque io ti consiglio di provarlo cosi ti fai un idea Grin Wink
Registrato



faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #533 inserita:: Aprile 22, 2012, 12:47:50 pm »

Nelson presentati nella sezione di benvenuto Wink
Comunque la frenata conbinata secondo me e solo un bene e non credo che possa crearti problemi anche se non sali su uno scooter da 20 anni.
Comunque da quello che si legge la manutazione e molto ridotta e la frizione da quello che dicono è ottima.
Comunque io ti consiglio di provarlo cosi ti fai un idea Grin Wink
quoto!
la frenata combinata ti permette di avere una potenza frenante maggiore schiacciando una sola leva fin da subito...cosa che non avresti sul Bev 300.
Inoltre ABS e ASR ti garantiscono una maggiore sicurezza sia in frenata che in accellerazione(su strada bagnata, o su sabbiolina ecc)
Registrato
visrobori
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: lecce
Provincia: ND
Messaggi: 12


« Risposta #534 inserita:: Aprile 22, 2012, 01:44:00 pm »

il mio dubbio sulla frenata integrata è sul bagnato, sabbiolina (senza abs) non c'è rischio che ti parta l'anteriore?
Registrato
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #535 inserita:: Aprile 22, 2012, 03:13:37 pm »

il mio dubbio sulla frenata integrata è sul bagnato, sabbiolina (senza abs) non c'è rischio che ti parta l'anteriore?



ciao il rischio c è ed è alto.....io frenai in leggera curva a causa di un vecchio ke attraversò la strada senza guardare...l anteriore partì  e caddi scivolando per diversi metri...io reputo la frenata combinata ottima solo sul rettilineo ammettendo che sia tarata bene
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #536 inserita:: Aprile 23, 2012, 08:02:36 am »

Quanto costa In MOTO Huh? Huh? Huh?

costa 4 €
Registrato

EX
Attualmente motociclista
Beverly tony
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 1537



« Risposta #537 inserita:: Aprile 23, 2012, 11:34:43 am »

il mio dubbio sulla frenata integrata è sul bagnato, sabbiolina (senza abs) non c'è rischio che ti parta l'anteriore?



ciao il rischio c è ed è alto.....io frenai in leggera curva a causa di un vecchio ke attraversò la strada senza guardare...l anteriore partì  e caddi scivolando per diversi metri...io reputo la frenata combinata ottima solo sul rettilineo ammettendo che sia tarata bene

S ma dipende sempre da come freni se tiri bruscamente il freno e ovvio che cadi anche senza la frenata conbinata te ne vai,comunque con abs dovrebbe essere tutto diverso Grin Wink
Registrato



nelsor
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Località: Provincia di Rimini
Provincia: ND
Messaggi: 46


« Risposta #538 inserita:: Aprile 23, 2012, 07:55:47 pm »

bene, ho deciso per il 350 Abs ma purtroppo dovrei aspettare fine maggio  Shocked ed è troppo. Domani vado a Cesena dove dovrebbe essere disponibile anche il mio colore Bianco Luna.
Cosa ne pensate del colore?
Registrato

bottazzi
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Provincia di Bologna
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #539 inserita:: Aprile 24, 2012, 08:19:32 am »

bene, ho deciso per il 350 Abs ma purtroppo dovrei aspettare fine maggio  Shocked ed è troppo. Domani vado a Cesena dove dovrebbe essere disponibile anche il mio colore Bianco Luna.
Cosa ne pensate del colore?

Deve piacere a te non agli altri, comunque son tutti belli i colori del Beverly, da quanto ho capito lo prendi con ABS, sbaglio?
Ciao
Registrato

EX
Attualmente motociclista
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 50
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!