Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aggiunta contrappesi  (Letto 2110 volte)
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« inserita:: Maggio 31, 2012, 08:37:34 pm »


Buooooonaaaaaseraaa a tutti...
raga scusate, per una maggiore "sicurezza" o meglio per una  "migliore sensazione di guida"
vorrei aggiungere dei contrappesi al mio cruiserone 500 del 2007 acquistato da poco...già monta sul manubrio quelli cromati...ma vorrei aggiungere gli altri...come leggevo in un post che nn riesco a trovare più volevo aggiungere quelli maggiorati da 600grammi.
qualcuno mi dice dove li posso comprare? cosa devo chiedere di preciso??? qualcuno sa più o meno di che cifra stiamo parlando??
GRAAAZIEEE  Undecided
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Maggio 31, 2012, 10:00:45 pm »

una ventina di € alla piaggio escono in genere col bauletto ora probabilmente troverai solo quelli aggiuntivi che si aggiungono a quelli cromati che gia hai e se non sbaglio sono del beverly cruiser 500
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #2 inserita:: Maggio 31, 2012, 10:06:45 pm »

Ciao,
potresti prendere quelli della Vespa, cromati, a forma semiovale, anche se sono un po' piu' leggeri dei 600g che vorresti; altrimenti potresti trovare i contrappesi dei vecchi bauletti, ma sono neri. Se hai possibilita' di girare per gli scassi, potresti recuperate quelli degli scooter delle Poste: sono enormi, e cromati.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
zavorrino
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Potenza
Provincia: ND
Messaggi: 20


« Risposta #3 inserita:: Maggio 31, 2012, 11:45:38 pm »

grazie per il consiglio vinigul, sempre preziosissimo...domattina mi faccio un giretto e vedo che trovo...grazie mille Smiley
Registrato

Solo chi OSA rischia di SBAGLIARE... :/
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!