Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: strano problema gomma anteriore  (Letto 3652 volte)
zike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco
Messaggi: 24


« inserita:: Giugno 26, 2017, 07:56:05 pm »


Buina sera ragazzi ultimamente il mio Beverly 400 tourer ha alcuni problemi strani sulla gomma anteriore. Permetto che a causa del cerchio storto il gommista qualche anno fa mi mise una camera d'aria perché la gomma Si sgonfiava in breve tempo. In pratica sia con gomma vecchia che nuova da come la sensazione che sia piatta in mezzo e quindi quando entro nelle curve lente tende a tirarmi su e da fermo se muovo il manubrio a destra e sinistra Si sentono dei gradini. La pressione e buona e le ralle sono a posto. Cosa potrebbe essere? Grazie Marco.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 26, 2017, 08:58:46 pm »

 Shocked
Scusami ma ne ho sentite di tutte ma come questa mai,
per riparare a un cerchio storto si mette una camera d'aria?
Se davvero il cerchio è storto se è possibile si fa riequilibrare a ditte specializzate, ne esiste una dalle parti di Latina che rimette a posto i cerchi auto, ne ho già usufruito anni fa per la mia vecchia auto, se proprio il cerchio non è troppo rovinato forse si può rimettere a posto pure il cerchio di uno scooter. Come senti non conta niente, intanto fai sistemare il cerchio altrimenti cambialo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
zike
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco
Messaggi: 24


« Risposta #2 inserita:: Giugno 26, 2017, 09:39:18 pm »

Qui dalle mie parti su fa cosi e ti assicuro che con 15 € sei a posto. Ma comunque il problema e un altro. Avete per caso qualche soluzione.
Registrato
joepilot
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza
Messaggi: 24


« Risposta #3 inserita:: Aprile 28, 2022, 04:43:26 pm »

Io andrei per gradi, se hai davvero il cerchio non in asse mettilo a posto o prendi un altro cerchio usato, se ne trovano. Una volta che il cerchio è ok puoi focalizzare la tua attenzione sulla gomma o eventualmente passi alla forcella o ai cuscinetti di sterzo.
Registrato
T4R
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 2


« Risposta #4 inserita:: Giugno 09, 2022, 10:15:17 pm »

Hai sicuramente i cuscinetti di sterzo segnati. Il sintomo degli scatti è inequivocabile.
Cambiali e risolvi.

La gomma non centra nulla. Fai comunque riparare il cerchio o mettine un'altro usato.

Saluti Pino
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!