Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto 5° Raduno Nazionale Monte Argentario Orbetello Grosseto ...  (Letto 27105 volte)
vicky78
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Battipaglia (SA)
Provincia: ND
Messaggi: 682


« inserita:: Giugno 05, 2011, 03:13:33 pm »



L' ultimo ad arrivare e il primo a tornare...TUTTO PERFETTO!!1
a presto per il resoconto!!
« Ultima modifica: Giugno 05, 2011, 11:28:08 pm da street_hawk » Registrato

La potenza è nulla senza il controllo!!!

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #1 inserita:: Giugno 05, 2011, 11:13:54 pm »

..dunque....dunque..... Cool
Rientrato alle 21,53 dopo 174km sotto il TOP delle cellule temporalesche che il nostro mediterraneo sa creare.......tacci sua!!!!!! Shocked Shocked Shocked
Io e mio figlio super contenti di questi 3 giorn,i passati con l'allegra brigata,accomunati da un mezzo a due ruote ma legati da profonda e sincera amicizia! Wink
Un grazie di cuore alle TRE zie adottive di Leprotto( Sara,Daniela e Nene...) che lo hanno accudito e coccolato come solo le ZIE sanno fare!
Un grazie all'organizzatore di questa Kermesse gastronomica(Sandrone...) e a tutti i nuovi volti a me sconosciuti.
Un grazie al Paolone che ci ha fatto una sorpresa mattutina facendoci vedere il nuovo 500 anniversary ed un ringraziamento al piu' coatto dei Romani viventi......MIARCO per essersi fatto VIVO dopo 2 anni!!!! Grin Grin Grin Grin
Un consiglio:
continuiamo cosi' che non ci batte nessuno! Wink

Un forte abbraccio a tutti voi e a presto con le foto! Smiley
« Ultima modifica: Giugno 10, 2011, 07:31:58 pm da lepre65 » Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Giugno 05, 2011, 11:24:43 pm »

è proprio il caso di dire ... a volte ritornano  Cheesy Cheesy Cheesy e si divertono anche il doppio  Shocked Shocked Shocked forza un po con ste paperette  Grin Grin Grin Grin
... a presto per il resoconto
Don Gerry
« Ultima modifica: Giugno 10, 2011, 07:32:42 pm da lepre65 » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #3 inserita:: Giugno 05, 2011, 11:28:31 pm »

Quarto!
Arrivati ora a casa dopo solo 6 ore!
Coda da San Vincenzo sud a Rosignano e poi da Lavagna a Genova.
Ci si sente domani va, vado a letto.
Grazie a tutti.
Grazie Luca
hahahahahaha
Registrato
Nene
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Età: 40
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 767



« Risposta #4 inserita:: Giugno 05, 2011, 11:44:36 pm »

Come ha già scritto Bilo finalmente siamo arrivati a casa... quanta strada, quanta stanchezzza.... ma quanta allegria, quanta amicizia, quanto è bello stare con tutti voi!!!!
a presto (spero) per il resoconto che ho in testa...
 buona notte a tutti
Nene
Registrato

mikipocho
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: N/D
Località: Mondragone (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 615


Honda XLV 700


« Risposta #5 inserita:: Giugno 06, 2011, 12:06:42 am »

arrivato a casa  Grin
alle 22:20

in totale fatti 1305,4 km

presto foto e resoconto
« Ultima modifica: Giugno 06, 2011, 10:15:38 am da mikipocho » Registrato

manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #6 inserita:: Giugno 06, 2011, 07:17:25 am »

bene bene attendo le foto  Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
Registrato


 
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Livorno
Provincia: Livorno
Messaggi: 2503



« Risposta #7 inserita:: Giugno 06, 2011, 08:25:21 am »

a me ieri m'hanno fatto la soprpresa di rimandarmi la gara causa libeccio improvviso.....
Registrato

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #8 inserita:: Giugno 06, 2011, 08:37:28 am »

a me ieri m'hanno fatto la soprpresa di rimandarmi la gara causa libeccio improvviso.....

.....te l'avevo detto di partire domenica.....ma te,DURO come le pigne di Montenero.... Grin Grin Grin
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #9 inserita:: Giugno 06, 2011, 09:04:24 am »

Salve Ragazzi...
Anche questa è fatta...
il motto di questo nazionale è stato....

"A MOMENTI PIOVE!!!"

ieri sera ero troppo cotto per accendere il pc...
a piu tardi per il resoconto...
baci ai pupiiiiiiiiiii
p.s. ma poi alla fine si è capito chi è luca? hihihhihihihihihi

« Ultima modifica: Giugno 06, 2011, 09:22:33 am da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #10 inserita:: Giugno 06, 2011, 10:03:34 am »

Ciao,
bene, veniamo a noi... in ritardo, ma ieri pomeriggio ero troppo stanco per connettere; ed ancora non mi sono ripreso bene dalla stanchezza.
Sono partito da casa alle 10.30, appuntamento a Teano con Gerry, Michele e Giulio, che sono arrivati verso le 12.20; subito Gerry ha avvisato che aveva problemi alla trasmissione, ed e' dovuto tornare indietro. Noi abbiamo proseguito con calma, fino alla Macchia dove ci siamo fermati per pranzo e benzina. Appena dalle parti di S.Cesareo ha iniziato a piovere legegrmente: sosta sotto un ponte per gli antipioggia, il tempo di ripartire ed aveva smesso... raggiunto Alfonso ci siamo tolti gli antipioggia e siamo ripartiti verso Civitavecchia... beccando un bel po' di acqua... infine siamo arrivati al campeggio dove c'erano Roberto ed il gruppo del Nord ad aspettarci. Cena e poi a dormire.
Venerdi' il gruppo e' andato a fare un giro in canoa, invece io sono andato a Tarquinia, al GameFair, dove avevo appuntamento con altri amici; mi sono ricongiunto nel pomeriggio al gruppo, rinfoltito per l'arrivo di Marco e Lorenzo. A sera sono arrivati anche Gerry e Vincenzo -poco dopo le 21-, appena in tempo per mangiare... perche' ho avuto l'impressione che se avessero ritardato non avrebbero trovato granche' della grigliata....
Sabato siamo partiti per le terme di Saturnia: mentre facevamo benzina la telefonata degli altri miei amici che volevano sapere se andavo nuovamente a Tarquinia... va bene, tutti amici, ma due giorni di fila dividersi dal gruppo... anche se alle terme io non avevo da fare nulla... dopo Saturnia siamo andati a Pitigliano, bellissimo paesino, con paesaggi da favola. A sera rientrando al camping veniamo raggiunti da Antonio e suo fratello Giuseppe, neo-iscritti, che ci erano "corsi dietro" tutta la mattina, cercando di mettersi in contatto con noi.
Domenica mattina, appena sveglio ho iniziato a metter via la roba per partire: Vincenzo doveva andare ad un matrimonio, Roberto doveva tornare perche' il figlio doveva andare a scuola, ed io perche' mia sorella passava da Amalfi a prendere mia madre e proseguiva per Cosenza; salutati gli amici, siamo partiti alle 9; sosta a Fiumicino per rifornimento, preventiviamo una sosta alla Casilina per salutare Roberto... ma a Valmontone ci si deve fermare per gli antipioggia, dato che una "nuvoletta" ci accompagnera' fino a Napoli; alla Casilina controllo il telefono... un messaggio di mia sorella, che avvisava di avere rimandato la partenza... ci siamo salutati ed abbiamo proseguito insieme fino a S.Vittore, poi io e Vincenzo fino a Caserta. Dopo Napoli niente pioggia, sono arrivato a casa verso le 15.30.
Saluto tutti gli amici, e mi auguro di rivedere quanti piu' e' possibile di loro al prossimo giro.
vingiul
« Ultima modifica: Giugno 06, 2011, 03:28:01 pm da lepre65 » Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Inquist
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Melzo
Provincia: ND
Messaggi: 277



« Risposta #11 inserita:: Giugno 06, 2011, 10:08:37 am »

Ciao a Tutti,

GRAZIE MILLE quattro giorni spettacolari assieme a gente simpaticissima.

Grazie a SANDRONE per l'organizzazione.

Cmq gli ultimi a rincasare saremo stati io e Sandro verso l'una dopo 9 ore e tanta tanta tanta acqua e mille rallentamenti.

Ci siamo presi un acquazzone sulla Cisa e manco l'ombra di un benzinaio dove fermarsi siamo stati costretti a tirare dritto.

Grazie ancora a tutti siamo stati benissimo spero di rivedervi tutti al più presto.

Alberto e Dani

Registrato



biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Genova
Provincia: Genova
Messaggi: 3690



WWW
« Risposta #12 inserita:: Giugno 06, 2011, 10:13:28 am »

Vincè, ma a che raduno sei stato?
siamo andati alle terme di SATURNIA, non Sabaudia Smiley
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7605



« Risposta #13 inserita:: Giugno 06, 2011, 10:48:24 am »

Ciao Fabio,
vero, hai ragione tu... ma se leggi qualche riga piu' sopra, avevo scritto che ancora non mi sono ripreso....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Flybyt
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 611


Flybyt - L'EX muggito più forte del west


« Risposta #14 inserita:: Giugno 06, 2011, 12:02:06 pm »

Eccomi qua… dopo questa 4 giorni bellissima  a raccontare ciò che ho vissuto come sempre in splendida compagnia.
Iniziamo da giovedì… dopo una mattinata in macchina passata in autostrada per raggiungere Roma inizio con l’assemblaggio del mio potente (ma non troppo) mezzo… viti, bulloni, bauli, bauletti.. e anche le prime avvisaglie di pioggia… alle ore 13:00 tutto e al suo posto… pronto a partire per l’autogrill dove speravo di trovare Gerry ed il gruppo campania… ma stranamente al parcheggio delle moto ho trovato solo UN REMO ROSSO CORCODE’ poggiato per terra….
Mi sono chiesto il motivo e la risposta mi è arrivata telefonicamente dopo una decina di minuti…era Gerry che incazzato come un marinaio su una scialuppa di salvataggio senza REMI mi dice: sono nel garage di casa mia ho avuto un problemino allo scooter…  mentre in sottofondo si sentiva una voce che diceva… “VOGA ! VOGA ! VOGA “ mah… non sapevo che a Santa Maria C.V. ci fosse un circolo canottieri…
Subito dopo ricevo la telefonata di Vingiul che mi dice che tarderanno un poCHINO… (1 ora)… quindi rimonto in sella e vado a procacciarmi del cibo… data l’ora…. morale della favola: siamo partiti alle 16, tra DILUVI e schiarite arriviamo al campeggio dove già troviamo il gruppo Nord, Vito e suo figlio…
Da qui in poi tutta vita… a base di mangiate, kilometri e tanto tanto tanto divertimento…
Non mi dilungo nelle spiegazioni CULInarie… ci saranno gli esperti del settore a delucidarvi su quello che vi siete persi… mi soffermerò invece su un paio di aneddoti che rimarranno impressi nella memoria dei presenti per tanto tempo…
La gita in canoa è stata a dir poco EDUCATIVA con la guida che ci parlava di UCCELLI e PESCI… per la gioia di qualcuno… sul fiume si fanno anche incontri interessanti… canoe piene di belle ragazze che cercano di rimorchiare LUCA.. o meglio di farsi rimorchiare… ad un certo punto si è pure aggiunto un tipo losco… strano… pare si chiamasse TIGER TOD… aveva qualcosa di familiare ma non riesco a capire cosa…
La serata di venerdì è trascorsa tranquilla tra una grigliata un bicchiere di vino, un altro bicchiere di vino, un altro bicchiere di vino… un altro bicchiere… insomma VINO e uno spettacolare FILUFERRU gentilmente offerto da Lepre… con una conclusione degna di un motoraduno.. tante pieghe… ma non in moto ma bensì a cavallo di una povera Paperella che ancora trema…
La giornata del sabato la definirei SALUTARE E RILASSANTE… a mollo nelle terme di Saturnia… e in giro per degustazione di prodotti tipici, l’aggiunta al gruppo di due nuovi amici beverlysti,due simpatici fratelli romani che ci avevano inseguito per tutta la giornata in giro per la maremma….  e conclusa con una bella pizzata in compagnia, 4 chiacchiere, uno STATUTO e come al solito tante tante risate… 
Domenica sveglia comoda (l’unica!) colazione, chiacchierata… foto della Thailandia (ebbene si c’èrano pure quelle!) sorpresona MIARCO che ci ha ragiunto a cavallo dei suo fido KOREANO e partenza per il monte argentario… sempre bellissimo ed affascinate con i suoi panorami…  sosta pranzo… innaffiato da un’ottima spettacolare freschissima “acqua della fontana” e quando il cielo ha cominciato a diventare grigio “cacca” si decide di sciogliere l’assemblea e ritornare verso i rispettivi luoghi di residenza…
Come all’andata anche il ritorno è stato caratterizzato da tanta tanta tanta tanta…. Acqua… che scendeva copiosa sui nostri antipioggia… e dopo 3 ore tra uno slalom tra i camper una sosta caffè e benzina… arrivo “cotto” lascio il gruppo campania all’imbocco della roma napoli e rientro all’ovile…
Ragazzi anche questa volta SIAMO STATI GRANDI nessuno escluso… grazie per queste splendide giornate trascorse all’insegna dell’ AMICIZIA…  è bellissimo pensare che anche se veniamo da posti lontani tra loro e ci incontriamo solo pochi giorni l’anno sembra di essere una comitiva che esce tutti i giorni assieme e si conosce da sempre…
W IL beverlyclYb… ehm scusate W IL BEVERLYCLUB!!!
Baci ai pupi
By Alfonso (as. FLYBYT)
Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!