Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo Beverly - Abbaglianti  (Letto 7099 volte)
alechy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Portogruaro
Provincia: ND
Messaggi: 42


..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..


« inserita:: Luglio 05, 2010, 10:49:25 am »


Ciao ragazzi..
ho cambiato le lapadine del faro perchè stonavano con i led! Erano troppo gialle!!
Ho messo delle H7 effetto xeno.
Prima non avevo mai provato gli abbaglianti con le lampade originali ma l'altra sera che li ho accesi non andavano in profondità!!! Fanno una luce più intensa ma sempre puntando basso! Ho visto il manuale e per regolare il faro c'è solo una vite.. quindi se alzo l'abbagliante si alza anche l'anabagliante!!
Esistono H7 per abbaglianti e H7 per anabaglianti? Mi sembra strano che abbiano progettato un faro del genere!!!
Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #1 inserita:: Luglio 05, 2010, 11:43:35 am »

Scusami una cosa. Da quello che ho capito sul nuovo beverly, le luci anabbagliante e abbagliante sono separate, due lampade diverse. Se tu hai correttamente messo la lampada, nella sua giusta posizione (cosa che avrai sicuramente fatto, perchè non è mica una lampada xenon ma è la stessa alogena), allora è la lampada che fa schifo.

Quando io montai la lampada effetto xenon, la tenni per un mese, prima di passare allo xenon, la luce era più bianca, ma come profondità avevo peggiorato la situazione, rispetto all'alogena normale.
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
alechy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Portogruaro
Provincia: ND
Messaggi: 42


..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..


« Risposta #2 inserita:: Luglio 05, 2010, 02:46:20 pm »

Scusami una cosa. Da quello che ho capito sul nuovo beverly, le luci anabbagliante e abbagliante sono separate, due lampade diverse. Se tu hai correttamente messo la lampada, nella sua giusta posizione (cosa che avrai sicuramente fatto, perchè non è mica una lampada xenon ma è la stessa alogena), allora è la lampada che fa schifo.

Quando io montai la lampada effetto xenon, la tenni per un mese, prima di passare allo xenon, la luce era più bianca, ma come profondità avevo peggiorato la situazione, rispetto all'alogena normale.

Si la lampada è montata correttamente, proverò a rimontare l'originale e vedrò se l'abbagliante va più in profondità ma dubito!!
Spero proprio che sia qualcosa che si sistema altrimenti è come non avere gli abbaglianti... il mio burgman illuminava a giorno!
Registrato
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #3 inserita:: Luglio 06, 2010, 01:03:01 pm »

Per esperienza ti dico che le simil xenon non illuminano una mazza! evita di spendere soldi.. se vuoi un consiglio monta le osram night breaker, alogene ma molto più bianche e profonde delle originali, io mi ci trovo benissimo sul tourer Wink Se cerchi luce profonda ma meno bianca delle night braeker monta le philips extreme Wink se vuoi uno e l'altro vai di xeno Cool
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 01:06:12 pm da Beverlyman » Registrato

alechy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Portogruaro
Provincia: ND
Messaggi: 42


..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..


« Risposta #4 inserita:: Luglio 06, 2010, 04:04:16 pm »

Per esperienza ti dico che le simil xenon non illuminano una mazza! evita di spendere soldi.. se vuoi un consiglio monta le osram night breaker, alogene ma molto più bianche e profonde delle originali, io mi ci trovo benissimo sul tourer Wink Se cerchi luce profonda ma meno bianca delle night braeker monta le philips extreme Wink se vuoi uno e l'altro vai di xeno Cool

Ordinate le night breaker.. domani arrivano! Poi vediamo sto faro come funziona!!
Visto che anteriore e posteriore è tutto a led volevo mettere anche le frecce.. le lampadine che ho su sono delle RY10W attacco Bau15s secondo voi dove posso trovarle?
Registrato
alechy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Portogruaro
Provincia: ND
Messaggi: 42


..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..


« Risposta #5 inserita:: Luglio 08, 2010, 04:20:11 pm »

Arrivate le H7.. dopo le monto! Oggi ho ordinato anche la frecce a led!
Ho visto che nel faro ci sono 3 viti, una in alto e due in basso;
Quella in alto serve a regolare l'anabagliante, magari quelle in basso servono per alzare l'abbagliante! Dopo faccio un test!!
Registrato
daniel
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665


>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #6 inserita:: Luglio 08, 2010, 06:46:39 pm »

Arrivate le H7.. dopo le monto! Oggi ho ordinato anche la frecce a led!
Ho visto che nel faro ci sono 3 viti, una in alto e due in basso;
Quella in alto serve a regolare l'anabagliante, magari quelle in basso servono per alzare l'abbagliante! Dopo faccio un test!!
Per esperienza ti dico che le simil xenon non illuminano una mazza! evita di spendere soldi.. se vuoi un consiglio monta le osram night breaker, alogene ma molto più bianche e profonde delle originali, io mi ci trovo benissimo sul tourer Wink Se cerchi luce profonda ma meno bianca delle night braeker monta le philips extreme Wink se vuoi uno e l'altro vai di xeno Cool
Ciao
Guarda hai fatto bene,come tè tanti prima di rendersi conto che in effetti le simil xeno sono solo una brutta imitazione delle xeno...vere,cmq anch'io ho montato una osram night racer ed in effetti la luminosita e molto + profonda e luminosa delle originali(io mi trovo benissimo)e sono sempre + convinto che anche le xeno non hanno tutta sta profondita,si ammetto che come luce non ha eguali,ma come profondita personalmente lascia a desiderare,poi a ogni uno la sua....
Ciao   <<<daniel>>> Grin Wink Wink
Registrato

  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
alechy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Portogruaro
Provincia: ND
Messaggi: 42


..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..


« Risposta #7 inserita:: Luglio 09, 2010, 11:06:48 am »

Montate! Sono spettacolari!! Finalmente si vede la strada!
Acquistate su WWW.LGP-ONLINE.IT € 26,00 spedizione compresa
Poi ho regolato gli abbaglianti con le viti nella parte bassa del faro e adesso sparano che è un piacere!
« Ultima modifica: Novembre 20, 2012, 12:31:18 pm da vingiul » Registrato
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #8 inserita:: Luglio 09, 2010, 12:26:34 pm »

Montate! Sono spettacolari!! Finalmente si vede la strada!
Acquistate su WWW.LGP-ONLINE.IT € 26,00 spedizione compresa
Poi ho regolato gli abbaglianti con le viti nella parte bassa del faro e adesso sparano che è un piacere!

Bene, te l'ho detto Wink
« Ultima modifica: Novembre 20, 2012, 12:32:16 pm da vingiul » Registrato

style79
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Luglio 09, 2010, 01:05:44 pm »

ciao beverlyman, ma quseste lampade fanno x caso luce sul blu? vorrei montarle ma nn vorrei che facessero troppi riflessi sul blu.. grazie
« Ultima modifica: Novembre 20, 2012, 12:32:38 pm da vingiul » Registrato
alechy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Portogruaro
Provincia: ND
Messaggi: 42


..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..


« Risposta #10 inserita:: Luglio 09, 2010, 01:50:10 pm »

Ho sostituito sia l'anabagliante che l'abbagliante, nel nuovo beverly sono 2 H7.
La luce non è blu, è bianchissima!! Si vede proprio bene! E' bianca come i led!
Registrato
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #11 inserita:: Luglio 10, 2010, 01:09:14 am »

Nessun riflesso blu. tranquillo.. la luce è molto più bianca rispetto all'originale, essendo pur sempre una lampada alogena Wink
« Ultima modifica: Novembre 20, 2012, 12:32:58 pm da vingiul » Registrato

style79
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Luglio 10, 2010, 10:35:04 am »

Ho sostituito sia l'anabagliante che l'abbagliante, nel nuovo beverly sono 2 H7.
La luce non è blu, è bianchissima!! Si vede proprio bene! E' bianca come i led!

Ma è indifferente il montaggio abbagliante anabbagliante? oppure nella coppia di lampade in confezione c è una specifica x anabbagl. e una x abbagliante? Huh?
Registrato
Beverlyman
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Taranto
Messaggi: 347



« Risposta #13 inserita:: Luglio 10, 2010, 06:12:30 pm »

Tu che beverly hai? se hai un tourer devi acquistare una 1 lampada h4 che fà sia da abbagliante che anabbagliante perchè è una lampada biluce. Se hai il nuovo beverly devi comprare invece 2 lampade h7 e metterne una per abbagliante e una per anabbagliante, indifferentemente. Wink
« Ultima modifica: Novembre 20, 2012, 12:33:49 pm da vingiul » Registrato

style79
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: Luglio 11, 2010, 10:26:12 am »

Ho appena preso il nuovo! quindi è  indifferente, ok thanks.. Wink
« Ultima modifica: Novembre 20, 2012, 12:35:11 pm da vingiul » Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!