Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: problemi su lancetta carburante,centralina?  (Letto 4530 volte)
alebaggio64
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: cascina pisa
Provincia: ND
Messaggi: 53


« Risposta #15 inserita:: Ottobre 07, 2018, 05:04:58 pm »

ho fatto come mi hai detto,ma facendo il ponticello vedo se le frecce funzionano (e funzionavano anche prima)il mio problema e' che non funzionano le spie delle frecce sul cruscotto ,le piccole lampadine che ci sono mi sembrano buone,ho anche grattato la parte in rame dove viene posizionato il portalampade , provato a metterci una che funziona ma niente,devo prendere un test e vedere se alle spie delle frecce arriva corrente oppure vi e' un altra soluzione .
grazie.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5400


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #16 inserita:: Ottobre 07, 2018, 07:37:42 pm »

E si a questo punto non ti resta che vedere come mai non arriva tensione misurando con il tester
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
alebaggio64
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: cascina pisa
Provincia: ND
Messaggi: 53


« Risposta #17 inserita:: Ottobre 07, 2018, 08:01:48 pm »

nella parte dove vi e' il circuito sopra la guida in rame protetto vi sono dei fili saldati e seguendo il circuito sembra che corrisponda a quello delle frecce,ma questi fili ci devono essere?perche' se e' una modifica dei vecchi proprietari forse il guaio e' proprio  li.
comunque dovro' vedere nei prossimi giorni e per ora vi ho messo delle cicaline non vedro' le spie ma almeno le sento.
grazie faro' sapere.
Registrato
alebaggio64
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: cascina pisa
Provincia: ND
Messaggi: 53


« Risposta #18 inserita:: Ottobre 07, 2018, 09:09:20 pm »

nella parte dove vi e' il circuito sopra la guida in rame protetto vi sono dei fili saldati e seguendo il circuito sembra che corrisponda a quello delle frecce,ma questi fili ci devono essere?perche' se e' una modifica dei vecchi proprietari forse il guaio e' proprio  li.
comunque dovro' vedere nei prossimi giorni e per ora vi ho messo delle cicaline non vedro' le spie ma almeno le sento.
grazie faro' sapere.

ho notato una cosa, il mio contachilometri ha l'orologio ,ho fatto una ricerca e sembra che il beverly 500 del 2003 non lo aveva ,forse e' stato sostituito con uno del 300? speriamo che mi sbagli perche' se lo hanno sostituito non so' nemmeno i km originali che ha fatto e quei fili sono stati saldati per rendereli compatibili
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!