Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Antifurto - Antirapina Gemini...chi mi aiuta?[TUTTO RISOLTO]  (Letto 37727 volte)
aleks84
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 149



« Risposta #15 inserita:: Marzo 18, 2008, 07:27:40 pm »

Giusto giusto!!! Mi fa interferenza quando passo davanti alla caserma della polizia! e un paio di volte a pzza municipio a Napoli! Poi va sempre bene! E' una grande sicurezza "psicologica" la piastrina!
Registrato
francy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 53


« Risposta #16 inserita:: Marzo 19, 2008, 11:30:48 am »

Grazie, non pensavo mai al mondo che ci potrebbero essere questi problemi...
Registrato
MarcoGt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 43



« Risposta #17 inserita:: Maggio 16, 2008, 06:10:09 pm »

Salve a tutti!
Ecco finalmente il post che cercavo...
Io sono in attesa di Tourer e, essendo di Napoli, sono obbligato a mettere un antifurto/rapina!
Anche a me molti installatori mi hanno parlato dei campi magnetici, quindi da come leggo è una cosa abbastanza comune!
Le mie domande sul Gemini sono le seguenti:
1) il Gemini è quello originale Piaggio?
2) costo???
3) come vi trovate?

A me al momento hanno proposto (sempre a 200 euro) il Magneti Marelli e il GT Alarm come antirapina, mentre il Metasystem come antifurto!
Aspetto vostre notizie e impressioni

Marco
Registrato
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #18 inserita:: Maggio 16, 2008, 09:37:09 pm »

Salve a tutti!
Ecco finalmente il post che cercavo...
Io sono in attesa di Tourer e, essendo di Napoli, sono obbligato a mettere un antifurto/rapina!
Anche a me molti installatori mi hanno parlato dei campi magnetici, quindi da come leggo è una cosa abbastanza comune!
Le mie domande sul Gemini sono le seguenti:
1) il Gemini è quello originale Piaggio?
2) costo???
3) come vi trovate?

A me al momento hanno proposto (sempre a 200 euro) il Magneti Marelli e il GT Alarm come antirapina, mentre il Metasystem come antifurto!
Aspetto vostre notizie e impressioni

Marco
Ciao
io  ho il gemini non so se è originale piaggio, me l'ha montato il concessionario prendendosi in più rispetto al prezzo del beverly 150 euro(l'anno scorso).
Devo dirti che mi trovo bene e che fortunatamente fino ad ora non ho mai avuto il "dispiacere" di provare l'antirapina Cheesy Cheesy
Registrato


MarcoGt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 43



« Risposta #19 inserita:: Maggio 17, 2008, 01:39:11 pm »

Chiederò un po' in giro per questo gemini... avete un sito internet???
Registrato
MarcoGt
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 43



« Risposta #20 inserita:: Maggio 20, 2008, 07:22:54 pm »

Chiedo scusa per il doppio post, alla fine ho fatto da solo...
Ho trovato il sito internet, ho visto gli antifurti online, i rivenditori, mi sono recato e l'ho comprato Grin
Ho preso quello classico con due telecomandi e chiave di avvio in caso di blocco, e ho aggiunto la piastrina, i cablaggi per il Beverly e il sensore antisollevamento! Prezzo??? 120 euro, ottimo..... a cui ovviamente va aggiunto il montaggio, altri 50 euro, fatto però da installatore autorizzato, che mi fornisce anche 2 anni di garanzia sul montaggio!
Totale 170 euro, penso di essere andato veramente bene!
Saluti

Marco
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #21 inserita:: Giugno 10, 2010, 06:48:40 pm »

SCUSATEMI SE HO RIPRISTINATO QUESTO TOPIC PIENO DI POLVERE, ma mi sembrava inutile aprirne uno simile.
Ho un problema con questo antifurto gemini 7853, praticamente non ho la chiave elettronica e nn ho potuto inserire la funzione antirapina poihce eventualmete premessi il telecomando per sbaglio non potrei + disattivarla. Qualcuno esperto mi può dire se questa chiave si può comprare oppure se c'è un metodo alternativo per disattivare l'antirapina oltre la chiave elettronica ?
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #22 inserita:: Giugno 10, 2010, 10:48:12 pm »

la chiave si vende mi sembra costi 20 € così come il telecomando  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #23 inserita:: Giugno 11, 2010, 08:25:05 am »

Vabbe penso che ne vale la pena comparla.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #24 inserita:: Giugno 11, 2010, 10:42:14 am »

ma cos'è sta chiave elettronica?Huh? in che senso antirapina??
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #25 inserita:: Giugno 11, 2010, 03:03:10 pm »



e quella nera e sottile che serve per disabilitare l'antirapina qualora lo inserissi inavvertitamente dal telecomando.
Se non la porti sempre dietro e ti si inserisce l'antirapina non hai altra possibilità che parcheggiare lo scooter e fartela portare ...senza di quella non metteresti + in moto  Wink Wink

Don Gerry
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #26 inserita:: Giugno 11, 2010, 05:00:35 pm »



e quella nera e sottile che serve per disabilitare l'antirapina qualora lo inserissi inavvertitamente dal telecomando.
Se non la porti sempre dietro e ti si inserisce l'antirapina non hai altra possibilità che parcheggiare lo scooter e fartela portare ...senza di quella non metteresti + in moto  Wink Wink

Don Gerry

Ma io ho un allarme gemini/piaggio...i telecomandi sono rotondi...no ricordo il modello...ho pure la chiavetta, ma serve solo se non punziona più il telecomando...almeno spero....  Huh? oddio, panico...
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #27 inserita:: Giugno 11, 2010, 08:45:15 pm »

Ma io ho un allarme gemini/piaggio...i telecomandi sono rotondi...no ricordo il modello...ho pure la chiavetta, ma serve solo se non punziona più il telecomando...almeno spero....  Huh? oddio, panico...
e lo stesso se il tuo telecomando ha la funziona antirapina la chiavetta oltre a fungere da interruttore tramite l'alloggiamento nel suo apposito alloggiamento (ricettacolo) serve soprattutto per togliere la funzione antirapina una volta innestata premendo un pulsante qualsiasi del telecomando con lo scooter in moto .... beh ma li leggete i foglietti di carta che vi danno quando acquistate lo scooter  Grin Grin Grin o li lanciate dalla finestra appena arrivate a casa ??  Shocked Shocked Shocked
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #28 inserita:: Giugno 12, 2010, 09:57:50 am »

Ma io ho un allarme gemini/piaggio...i telecomandi sono rotondi...no ricordo il modello...ho pure la chiavetta, ma serve solo se non punziona più il telecomando...almeno spero....  Huh? oddio, panico...
e lo stesso se il tuo telecomando ha la funziona antirapina la chiavetta oltre a fungere da interruttore tramite l'alloggiamento nel suo apposito alloggiamento (ricettacolo) serve soprattutto per togliere la funzione antirapina una volta innestata premendo un pulsante qualsiasi del telecomando con lo scooter in moto .... beh ma li leggete i foglietti di carta che vi danno quando acquistate lo scooter  Grin Grin Grin o li lanciate dalla finestra appena arrivate a casa ??  Shocked Shocked Shocked

Io ho letto tutto...ma non mi hanno dato nulla, riguardo l'allarme...(ecco perchè non so neppure il modello del mio allarme...)
...Comunque continuo a non capire a cosa serve oltre che a disattivare e attivare l'allarme nel caso in cuiil telecomando non funzioni...so di essere petulante, ma qualche anima pia che me lo spiega dettagliatamente??grazie mille...
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #29 inserita:: Giugno 12, 2010, 05:42:27 pm »

federì  Cool Cool attenzione provo a spiegartelo col cucchiaino  Cool Cool
se il tuo antifurto ha la funzione antirapina la chiavetta serve oltre che ad inserire e disinserire l'allarme a scooter spento .... serve anche a disinserire la funzione antirapina che si inserisce premendo il pulsante del telecomando con lo scooter in moto (questo sempre che il tuo antifurto la abbia come funzione e se la stessa funzione sia stata impostata nella programazione dello stesso)!!
Se fin qui ci siamo per verificare se il tuo antifurto ha l'antirapina metti in moto lo scooter e premi il pulsante del telecomando ... dovrebbe cominciare a lampeggiarti le 4 frecce e poi lo scooter dovrebbe spegnersi e andare in allarme .... che puoi disattivare solo con la chiavetta in dotazione dell'antifurto (quindi procurati prima a chiave elettronica altrimenti so cazzi).
Se fai questa prova capirai :
se il tuo antifurto come il mio ha l'antirapina e che in ogni caso è sempre buono avere con se la chiave elettronica casomai ti si inserisse l'antirapina inavvertitamente ...cosa che a me è capitata spesso perchè spesso avendo il telecomando in tasca capitava che si premesse il pulsante da solo.
spero di essere stato chiaro ....
Don Gerry
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!