Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Antifurto - Antirapina Gemini...chi mi aiuta?[TUTTO RISOLTO]  (Letto 37726 volte)
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #30 inserita:: Giugno 23, 2010, 11:54:48 am »

federì  Cool Cool attenzione provo a spiegartelo col cucchiaino  Cool Cool
se il tuo antifurto ha la funzione antirapina la chiavetta serve oltre che ad inserire e disinserire l'allarme a scooter spento .... serve anche a disinserire la funzione antirapina che si inserisce premendo il pulsante del telecomando con lo scooter in moto (questo sempre che il tuo antifurto la abbia come funzione e se la stessa funzione sia stata impostata nella programazione dello stesso)!!
Se fin qui ci siamo per verificare se il tuo antifurto ha l'antirapina metti in moto lo scooter e premi il pulsante del telecomando ... dovrebbe cominciare a lampeggiarti le 4 frecce e poi lo scooter dovrebbe spegnersi e andare in allarme .... che puoi disattivare solo con la chiavetta in dotazione dell'antifurto (quindi procurati prima a chiave elettronica altrimenti so cazzi).
Se fai questa prova capirai :
se il tuo antifurto come il mio ha l'antirapina e che in ogni caso è sempre buono avere con se la chiave elettronica casomai ti si inserisse l'antirapina inavvertitamente ...cosa che a me è capitata spesso perchè spesso avendo il telecomando in tasca capitava che si premesse il pulsante da solo.
spero di essere stato chiaro ....
Don Gerry

Si si, chiarissimo!!!Ultimissima cosa: a che serve questo "antirapina" se c'è già l'antifurto?Huh?Huh??non riesco a trovarne l'utilità.... Huh? Huh?
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #31 inserita:: Giugno 23, 2010, 03:09:56 pm »

antirapina lo spiega stesso la parola anti - rapina
sei in giro e ti puntano una pistola al cranio e ti fanno scendere dal motorino in moto ... ci sei ??
secondo chi ha ideato l'antifurto gli dai lo scooter e quando ci sono sopra premi il pulsante il mezzo va in allarme e dopo 2/300 mt si spegne e va in allarme.
Piccolo neo  ... se appena gli dai lo scooter non prendi a correre nel verso opposto al loro, dopo aver inserito l'antirapina, sei a tiro di pistola  Cool Cool e ti becchi una pistolettata
.... per di più dalle nostre parti mentre ti rapinano ti chiedono  violent1 gentilmente   violent1 il telecomando (che una volta attivato non serve a nulla e l'apposita chiavetta che disattiva l'antirapina) e la pastiglietta antirapina (che hanno creato nei modelli di antifurto seuenti al mio) e quando chi prende lo scooter è lontano ed al sicuro ti lascia e se ne va su un'altro scooter!!
Quindi in definitiva serve a ben poco  Shocked Shocked
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
federiko1
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Misilmeri
Provincia: Palermo
Messaggi: 442


splendido splendente........


« Risposta #32 inserita:: Giugno 24, 2010, 12:29:58 pm »

antirapina lo spiega stesso la parola anti - rapina
sei in giro e ti puntano una pistola al cranio e ti fanno scendere dal motorino in moto ... ci sei ??
secondo chi ha ideato l'antifurto gli dai lo scooter e quando ci sono sopra premi il pulsante il mezzo va in allarme e dopo 2/300 mt si spegne e va in allarme.
Piccolo neo  ... se appena gli dai lo scooter non prendi a correre nel verso opposto al loro, dopo aver inserito l'antirapina, sei a tiro di pistola  Cool Cool e ti becchi una pistolettata
.... per di più dalle nostre parti mentre ti rapinano ti chiedono  violent1 gentilmente   violent1 il telecomando (che una volta attivato non serve a nulla e l'apposita chiavetta che disattiva l'antirapina) e la pastiglietta antirapina (che hanno creato nei modelli di antifurto seuenti al mio) e quando chi prende lo scooter è lontano ed al sicuro ti lascia e se ne va su un'altro scooter!!
Quindi in definitiva serve a ben poco  Shocked Shocked

ahahah!!!chiarissimo!!!ho verificato ed io non ho questa funzione nell'allarme!!!grazie comunque della dettagliata spiegazione!!! PS. e comunque, per fortuna, a meno che non sei deficiente e sbagli zona in modo clamoroso, qui da me non ti  fermano per farti scendere dalla moto x rubarla...si vive molto più tranquilli!!!
Registrato



                             PLUS


Beverly 250 MY'05 full optional
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #33 inserita:: Giugno 24, 2010, 02:12:31 pm »

beh meglio così  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
FaBIO93
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 9



« Risposta #34 inserita:: Giugno 15, 2011, 10:50:35 pm »

Ragazzi scusate se scrivo in questa vecchia discussione, ma mi sembrava inutile aprirne un'altra simile..Allora ieri ho ritirato il mio nuovo Beverly, che ha un antifurto Gemini 953AR..Volevo chiedervi: L'antirapina devo inserirla ogni volta che metto in moto il Beverly?? E una volta che mi allontano dal motorino devo disattivarla?? Oggi ho fatto un pò di prove, ma non ci ho capito nulla..Mi sono solo stonato..Ahahahahah!! Cheesy
Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #35 inserita:: Giugno 15, 2011, 11:17:57 pm »

Nooo l'antirapina devi attivarla solo nel momento in cui ti si stanno per rubare lo scooter e si attiva dal telecomando o da un tasto se ce l'hai e si disattiva con la chiave elettronica.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
FaBIO93
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 9



« Risposta #36 inserita:: Giugno 16, 2011, 03:52:05 pm »

Ma non dovrebbe essere attivo automaticamente?? E' questo che non capisco..Perchè oltre la chiave elettronica, e il telecomando ho anche un altro telecomando proprio per l'antirapina!!  Huh?
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #37 inserita:: Giugno 16, 2011, 06:22:29 pm »

Ragazzi scusate se scrivo in questa vecchia discussione, ma mi sembrava inutile aprirne un'altra simile..Allora ieri ho ritirato il mio nuovo Beverly, che ha un antifurto Gemini 953AR..Volevo chiedervi: L'antirapina devo inserirla ogni volta che metto in moto il Beverly?? E una volta che mi allontano dal motorino devo disattivarla?? Oggi ho fatto un pò di prove, ma non ci ho capito nulla..Mi sono solo stonato..Ahahahahah!! Cheesy
scusa ma hai un'antifurto standard pari al mio che in dotazione dovrebbe avere 2 radiocomandi ed una chiavetta che serve per disinserire la funzione antirapina una volta inserita.
Con l'antifurto senza piastrina l'antirapina (se programmata sull'antifurto) si inserisce quando con scooter in moto premi uno qualsiasi dei pulsanti del telecomando dell'antifurto.
NB una volta inserita la funzione antirapina il telecomando non serve più e per disinserire l'allarme antirapina attivato devi solo utilizzare la chiavetta piccolina che serve principalmente a quello, ma anche per inserire e disinserire l'antifurto se hai dimenticato il telecomando.
In pratica questa chiavetta è da tenere sempre in tasca specie se ti dirigi lontano da casa ed inavvertitamente premi i tasti del telecomando mentre stai girando in scooter.
Quindi l'antirapina va programmata dal centro piaggio non puoi farla tu da solo a meno che non ti sia fatto collegare anche il cavo per l'apertura del vano sella (che in genere non collega nessuno).
Se l'antirapina è programmata e ti rapinano lo scooter tu dovresti premere uno qualsiasi dei pulsanti dell'antifurto per far inserire l'antirapina che dopo 300 mt spegne lo scooter e fa entrare in funzione la sirena dell'allarme, sempre che il mariuolo di turno non adotti la prassi da me descritta poco + su.
La funzione antirapina è automatica solo se oltre al telecomando il tuo antifurto sia dotato di apposita piastrina da tenere sempre in tasca. differentemente l'antirapina funziona come ti ho scritto sopra  Cool Cool
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 06:29:40 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
FaBIO93
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 9



« Risposta #38 inserita:: Giugno 17, 2011, 03:18:43 pm »

Forse mi sono espresso male..Per "altro telecomando" intendevo la piastrina..Ieri ho provato ad allontanarmi con la piastrina in tasca col motorino in moto ma non si spegneva..Mentre se inserivo l'antirapina con uno dei 2 tasti del telecomando si spegneva e suonava..Ora devo provare mentre cammino lascio la piastrina a qualcuno, così nel caso si spegne, mi possono raggiungere e se non si spegne lo porto in concessionaria!!
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!